Marty;
"E questa si puó chiamare casa di paura?!ma per favore"
Lucas;
"Concordo"
E mise un braccio intorno alla schiena di Marty,
I quattro ragazzi uscirono dalla casa,mentre camminavano....
Emma;
"Aiuto vi prego qualcuno ci aiuti!!"
Lucas;
"Oiii cosa ti prende,corri chiama un ambulanza,non si riprende"
Emma;
"No,Lucas non lo muovere potresti fare peggio"
Appena sentite le parole di Emma si allontanó...
Medico;
"Correte prendete una barella"
Emma;
"Vi prego ditemi che sta bene!!"
Disse la ragazza con le lascrime agli occhi,
Medico;
"Signorina,la prego si allontani dobbiamo portarlo all'ospedale"
Emma;
"Amoree!ti prego svegliati"
Medico;
"La prego signorina si allontani dobbiamo andare"
Marty;
"Andiamo,dai vieni"
Disse l'amica anche lei molto preoccupata prendendola per una mano e portandola via delicatamente.
Emma crolló in un pianto incontrollabile e continuó finchè non arrivarono in ospedale....
Uscí dalla porta un medico e Emma gli si presentó subito davanti
Emma;
"Come sta?"
Medico;
"Molto meglio,peró ora si è addormentato fate piano"
Emma entró subito nella camera
Emma;
"Amore,mi hai fatto prendere un colpo,ti amo,tu non sai quanto cioè appena ti ho visto lungo li a terra è come se la mia vita fosse crollata tutto d' un botto"gli sussurró.
Oramai si era fatto tardi Emma restó lí tutta la notte mentre Lucas e Marty andarono a dormire a casa di lui.
Jeik;
"Hey..come mai sei qui e sveglia?!"
Emma;
"Amore ti sei svegliato finalmente mi hai fatto preoccupare,ho passato tutta la notte qui sperando che ti svegliassi"
Jeik;
"TI AMO"
Emma;
"ANCHE IO" rispose lei avvicinandosi e sedendosi sul lettino d'ospedale e avvicinó le sue labbra a quelle fredde di lui sentendo tutto il freddo dentro di se,era una sensazione bellissima:un brivido le percorse la schiena,le mani calde di lui la tirarono su e gli si ritrovó sopra,continuarono a baciarsi per circa cinque minuti poi lei si staccó un attimo e poi riprese a baciarlo,lui le mise le mani sui fianchi e la tiró a sè.
Lucas;
"Siamo venuti nel momento sbagliato,se volete torniamo piú tardi"
Emma;
"No no entrate" disse staccandosi da Jeik restandogli lunga affianco,mentre Lucas e Marty si sedettero sull'altro letto...
Marty;
"Emma ti posso parlare in privato?!"
Emma e la sua amica uscirono dalla stanza
Emma;
"Dimmi"
Marty;
"Io lo amo,cioè questa notte abbiamo dormito insieme,è stato fantastico e cioè ci siamo baciati per circa mezzora e io ero sopra di lui una specie di tu prima"
Emma rispose imbarazzata;
"Anche io amo Jeik,e cosa c'è di strano??!!"
Marty:
"Che dopo,io ho dormito tutta la notte sopra di lui e stamattina ero ancora lí,ci siamo addormentati baciandoci,lo amo"
Emma;
"Sei proprio cotta,questa notte ho sperato che lui si svegliasse e stamattina si è svegliato prima di me appena ho sentito le parole "Ti amo"gli sono saltata addosso!!"Spero che vi sia piaciuto;l'ho fatto un pó piú lungo degli altri perchè oggi mi sentivo ispirata😂😄😀😊
STAI LEGGENDO
Divertimenti,Paure e Amori
RomansaSi tratta della vita di una ragazza che si è appena trasferita in una piccola cittadella di campagna...qui fará nuove amicizie e troverá il primo amore...