Quando arrivo al dormitorio noto con piacere che è deserto. Non c'è anima viva qui. Meglio così, più tranquillità per me!
Entro nella stanza, la quale si affaccia su un salotto abbastanza piccolo. Lì trovo il putiferio più totale. Ci sono bicchieri ovunque.
Al centro della stanza c'è un divano che occupa quasi tutto lo spazio, di fronte c'è una tv e tra i due c'è un tappeto enorme. Sulla parete di fronte alla porta d'ingresso c'è una finestra con affianco una libreria. Vicino alla tv c'è una porta che conduce in cucina dove il lavandino è pieno di stoviglie sporche. Dall'altra parte c'è un corridoio con tre porte.
Entro nella prima e ci sono i muri azzurri e spogli, e fin li ci siamo. Abbasso lo sguardo e vedo che il pavimento è rivestito di un sottile strato di magliette. Ok non è la mia stanza, passiamo alla prossima.
Mi dirigo alla terza porta, pensando che i miei coinquilini abbiano scelto le prime 2 camere, così entro e... e no.
Aperta la porta vedo che la camera è più disordinata della precedente e che i muri neri e le tapparelle abbassate sembra ancora più buia di quanto già sia. Ok meglio uscire.
Entro nell'ultima camera e con somma gioia vedo che è vuota, con i muri bianchi.
C'è un armadio piccolino con accanto una cassettiera su una parete, su quella opposta c'è una scrivania con una finestra enorme sopra e infine in un angolo della stanza c'è un letto singolo. Inizio a sistemare i miei vestiti nell'armadio e metto i miei libri sulla scrivania. Porto il mio beauty nel bagno in fondo al corridoio, mentre sto per uscire, sento dei rumori.
Probabilmente è il mio coinquilino che rientra. Appena esco dal bagno sbatto contro un ammasso di muscoli. << Merda!>> sento imprecare.
Mi viene messa una mano sulla bocca e vengo trascinata in camera mia.
<< Non fiatare, per nessun motivo!>> urla sottovoce il ragazzo. Faccio come mi dice e dopo poco sento entrare rumorosamente un'altra persona.
<< Vieni fuori bastardo! >> sbatte tutte le porte e infine se ne va.
Accendo la luce e rimango imbambolata per un secondo.
<< e tu chi sei?>> chiedo allo sconosciuto.
<< chi sei tu piuttosto. Questa è casa mia >> dice tranquillo.
<< io sono Allyson e da oggi vivrò qui>> rispondo fiera.
Lo sento ridere di gusto e chiedo spiegazioni.
<< e me lo chiedi? Non so se hai notato ma questo è il dormitorio maschile bellezza!>>. Che sbruffone.
Mi alzo sotto il suo sguardo che mi scruta in ogni angolazione e poi gli dico << Bhe vivrò qui e non sarai di certo tu ad impedirmelo. E ora fuori questa è camera mia.>>
Si alza alla velocità della luce ed esce senza proferir parola. Meglio così.
Mi cambio e metto un pantaloncino della tuta ed una canottiera bianca.
Vado in cucina e cerco qualcosa da sgranocchiare in mezzo a tutto questo casino. Forse dopo darò una sistematina, chissà.
_______________________________________________________________________
Ciao bellissimee!! Ecco il secondo capitolo!! Cosa succederà adesso? Scopritelo nel prossimo episodio! Ok basta mi ritiro. Bhe spero che vi piaccia! Baci<3
Ps. Quello nella foto é il ragazzo misterioso<3
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI...si attraggono?
Romancenuova scuola, nuovi amici, nuova vita. si certo sarebbe bello! e se dormisse con dei ragazzi? problemi coi dormitori? e lui cosa pensa? la costringerà a giocare secondo le sue regole o lei lo cambierà? questa è la storia di due vite agli antipodi, e...