CALEB POV
Dopo che quello sfigato di Matt ha terminato con quelle stupide e noiose presentazioni, me ne vado, ormai stufo, a farmi una doccia veloce.
Anche se è settembre devo dire che fa ancora molto caldo. Sento la porta d'ingresso chiudersi e deduco che il mio amico se nè andato.
Esco dalla doccia con l'asciugamano in vita mentre finisco di asciugarmi i capelli. Quando apro la porta del bagno mi ritrovo davanti quella piccoletta della mia nuova coinquilina.
È bassottina, magra, ha i capelli sempre legati e gli occhi verdi. Secondo me è troppo bassa per avere 17 anni. Vabbè, basta parlare di lei!
Le chiedo cosa ci faccia davanti alla porta, in tono malizioso, ci tengo a vedere la sua reazione.
Mi si avvicina cautamente e appoggia una mano sul mio petto, ancora umido.
Mi sussurra all'orecchio qualcosa di cui non ho neanche capito il significato, essendo troppo concentrato a cercare di comprendere l'effetto che il mio corpo stava avendo in quel momento.
La sua mano calda bruciava a contatto con la mia pelle, come se asciugasse all'istante le goccioline d'acqua che scorrevano veloci sui miei addominali.
Ad un tratto mi spinge via e io non ne capisco il motivo. Sono rimasto sconvolto.
Devo ammettere che non me l'aspettavo. Nessuno mi ha mai preso per il culo in questo modo e di certo non permetterò a questa ragazzina di farlo in tutto stile!
Vado in camera mia, ancora un po stordito dall'accaduto, mi stendo sul letto un momento, poi inizio a vestirmi.
Metto un paio di pantaloni di tuta grigi lunghi e una canottiera attillata bianca. Dopo essermi sistemato vado in cucina, trovandola sorprendentemente pulita.
Credo sia stata la bimba, che ora occupa il mio bagno, a riordinare il macello che fino a poco fa regnava qui dentro. Beh, a qualcosa serve infondo
Prendo dallo scaffale un pacco di patatine e mi siedo stravaccato sul divano.
Dopo circa mezzora rientra Matt e si butta sul divano con me. << ehi fratello, che fai? >> chiede. << non vedi? Guardo la tv. Mi consigli un film? Non so cosa guardare >> gli chiedo.
La bimba entra in salotto per poi dirigersi a passo spedito verso la cucina e dice << ci vediamo un horror? >> << va bene. Lo cerco io >> afferma Matt digitando qualcosa.
Mentre scorre la lista dei film mi dice << che culetto che ha, è Cal? >>
<< e adesso ti metti a squadrare anche i culi delle ragazzine? >> gli domando sgranando gli occhi
<< ha dei pantaloncini che lasciano fantasticare e poi non fare il finto tonto, te la stavi mangiando con gli occhi caro il mio Caleb >>
In fondo un po di ragione ce l'ha, ha un culo che attira l'attenzione e lasciamo perdere che è meglio.
Arriva con una ciotola gigante di popcorn in mano << fate largo>> dice con un mezzo sorriso, quasi impercettibile, e noi ci spostiamo ai lati, mentre lei si siede sorniona in mezzo
<<perché te devi stare al centro?>> le chiedo. Lei si gira e mi guarda come se mi fosse sfuggito qualcosa
<< io ho il cibo>> afferma fiera facendomi una linguaccia. Giuro che quella lingua...
Sorrido girandomi verso lo schermo del televisore e scuotendo la testa, poi mi concentro sul film.
È impossibile concentrarmi su questo film con lei accanto. Ogni tanto le lancio delle occhiatine, tanto per tenere sotto controllo la situazione.
Ha le gambe incrociate con la ciotola al centro ed è attentissima a tutte le scene.
Dopo un po noto che si è addormentata, e anche Matt. Ma io dico sono solo le 22!
Ha la testa inclinata verso di me, quindi decido di appoggiargliela al mio petto. Mi addormento anch'io dopo poco.
È mattina e sono le sei, la sveglia avrebbe suonato tra 10 minuti quindi decido di aspettare.
Quando suona, Allyson cerca di spegnerla e nel farlo mette tutto in bella mostra davanti al sottoscritto.
Non che la cosa mi dispiaccia, intendiamoci.
<< buongiorno bambolina>> dico scostandole i capelli dal viso.
Mi sposta la mano e dice << non toccarmi, e alzati che altrimenti faccio ritardo>> ha ancora la voce impastata dal sonno
<< in realtà sei te che sei sopra di me, piccola >> si alza e va verso Matt svegliandolo.
Lui l'abbraccia dicendo << buongiorno piccoletta, dormito bene?>>
Ci manca poco che sprofondi la sua insulsa faccia nel suo seno! Vaffanculo fratello!
Io mi becco la ramanzina di prima mattina e lui l'abbraccia, ma va che è meglio.
Mi alzo di scatto e vado in camera mia.
ALLYSON POV
Da quanto ho capito, stanotte ho dormito sopra quello sfigato di Caleb.
Vado dritta in bagno, dopo essermi alzata dal divano e aver salutato Mattew, e mi preparo per il mio primo giorno.
Indosso una gonna nera e una maglietta larga a maniche corte color giallo senape con delle scritte e la metto all'interno della gonna. Ai piedi metto le mie solite vans nere.
Mi lego i capelli in una coda alta e un po disordinata, poi metto gli occhiali, semplicemente perché non ho voglia di coprirmi le occhiaie con il correttore, anche se non mi trucco quasi mai.
Esco dalla camera, prendo il mio zaino, con dentro i libri e i quaderni, fotocamera, album da disegno e un libro da leggere.
Mi dirigo verso la mia classe e mi presento. << ciao a tutti, io sono Allyson Morris, ma chiamatemi Ally>> affermo sorridendo e mi vado a sedere.
Le ore passano abbastanza velocemente e arriva finalmente il momento di mangiare.
Non ho la benché minima voglia di andare in mensa,quindi mi avvio verso il giardino e mi posiziono dietro ad un albero, dove non cè nessuno.
Leggo il mio libro mentre addento il mio panino. Ad un certo punto una voce irrompe nei miei pensieri.
_______________________________________________________________________
Ecco il 4* capitolo finalmentee! Scusate se l'ho postato tardi ma ho dormito tutto il pomeriggio. L'ho fatto un poco più lungo e spero che vi piaccia! Cosa succederà in giardino? Scopritelo nella prossima puntata.. No basta io esco
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI...si attraggono?
Romancenuova scuola, nuovi amici, nuova vita. si certo sarebbe bello! e se dormisse con dei ragazzi? problemi coi dormitori? e lui cosa pensa? la costringerà a giocare secondo le sue regole o lei lo cambierà? questa è la storia di due vite agli antipodi, e...