Ok sono pronta.
Sono Allyson Morris. Sono una ragazza estroversa che non si fa tanti problemi a dire le cose in faccia.
Sono alta abbastanza e sono magra. I miei capelli sono marroni e abbastanza lunghi, anche se preferisco tenerli legati in chignon o in code. Ho una grandissima passione per il disegno e la fotografia, me la cavo anche a cantare ma preferisco ascoltarla la musica.
Ogni tanto porto gli occhiali ma non sono da vista, li uso più che altro per scena o per coprire le occhiaie la mattina.
Fino a ieri vivevo con mia madre in una casetta niente male, l'unico problema è che era troppo lontano dalla mia nuova scuola quindi ho deciso di trasferirmi.
Con mia madre andrà a vivere sua sorella. Lei ha un figlio di nome Lucas di 17 anni. Ho un bellissimo rapporto con lui, siamo stati insieme sin da piccoli e gli voglio un mondo di bene. È come un fratello per me.
Questo è il mio primo giorno nel nuovo college. Ho passato un anno al vecchio college nella mia città ma ora mi sono finalmente iscritta alla lash.
Ho sentito da mia madre mentre telefonava che in questi giorni sarebbe venuto Lucas a prendermi per farmi fare un giro per Los Angeles dato che lui ci vive.
In realtà non è corretto dire che è il mio primo giorno perché oggi ho un permesso per sistemare le mie cose nel dormitorio. Non ho badato molto al mio aspetto estetico, semplicemente ho messo un leggins nero e una felpa bordeaux chiusa con le mie vans nere. I capelli li ho legati velocemente in uno chignon disordinato e sono andata al piano di sotto a fare colazione.
<< Buongiorno mamma >> la saluto. È intenta a caricare le mie cose in macchina. << Oh buongiorno tesoro! Sbrigati che tra 10 minuti partiamo >>.
Salgo su appena finito di mangiare e prendo il mio zaino dove non ho inserito libri né tanto meno quaderni tanto oggi non ho lezione, all'interno ho messo il mio album da disegno la mia fotocamera e le mie cuffie beats bianche.
Scendo di corsa e salgo in macchina. Appena arrivo a scuola prendo il mio trolley e mi dirigo in segreteria per chiedere la chiave della mia stanza.
<< Salve io sono la nuova studentessa. Mi chiamo Allyson Morris. >> La segretaria rovista velocemente in quell'ammasso di fogli che si ritrova sulla scrivania e mi guarda perplessa << Ehm non ci sono più posti nel dormitorio femminile mi dispiace.>> Come? Cosa? Che? << E io dove dovrei andare a dormire?>> chiedo un po' agitata.
La signora mi risponde tranquilla << Ci sarebbe una camera da tre nel dormitorio maschile se vuole. >> Mi guarda di sottecchi come per capire cosa mi stia passando per la testa, mentre mastica una chewgum (credo si scriva così).
Non voglio ritornare a casa, ci vorrebbe troppo ogni giorno per venire qui. Dopo attimi di riflessione accetto la proposta della signora grassoccia di fronte a me, la quale mi consegna le chiavi della stanza, e mi avvio.
_______________________________________________________________________
Ciao a tuttee! Questa è la mia prima storia effettiva e ho tantissime idee in mente da scrivere. Spero davvero che vi piaccia come primo capitolo e continuiate a leggere il mio libro! Baciii <3 <3 <3
P.S. cercherò di pubblicare un nuovo capitolo ogni giorno o al massimo ogni 2.
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI...si attraggono?
Storie d'amorenuova scuola, nuovi amici, nuova vita. si certo sarebbe bello! e se dormisse con dei ragazzi? problemi coi dormitori? e lui cosa pensa? la costringerà a giocare secondo le sue regole o lei lo cambierà? questa è la storia di due vite agli antipodi, e...