L'inizio

8.3K 226 9
                                    

Era un'afosa giornata d'estate e a Terni non c'era anima viva:c'è chi è partito per le vacanze e chi tornava a casa, io ero una di quelle poche famiglie che è rimasta casa a godersi i giorni festivi in completo relax. Passavo i giorni a parlare con Alessia, la mia amica d'infanzia, con lei parlavo del più e del meno: della scuola, del suo ex ragazzo, dei social...uno in particolare e che adoro, Instagram. Con Instagram passavo le mie giornate a cercare persone che nemmeno conoscevo, e come se adoro quella piccola applicazione. Un giorno però capitò una cosa... Scorrendo con il pollice su e giù per la home vidi una ragazza stupenda, cliccai il suo nickname e iniziai a seguirla. Ormai passai una bella mezz'ora a vedere le sue foto...
ALASKA'S POV
Mentre stavo sul divano a guardare un film mi comparve una notifica sul cellullare, entrai in Instagram per vedere chi mi aveva seguito. Stavo guardando le sue foto e mi persi in quegli occhi color cielo, erano stupendi, questa ragazza misteriosa era stupenda ad un certo punto mi riscossi dai miei pensieri, non mi era mai successo di pensare una cosa così di una ragazza così mi convinsi che fosse la stanchezza Per la prima volta decisi di riseguire questa misteriosa ragazza a mia volta. Continuai a guardare le sue foto per altri 5-10 minuti chiusi l'applicazione perché dovevo andare a prepararmi per una serata di solo divertimento in discoteca con la mia comitiva.

INSTAGRAM.  #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora