Tut pov's:
Mi svegliai fischiettando e salterellai sul letto per svegliare Jade,inutile dire che quel mattino sembravo un bambino in un negozio di giocattoli.Lei si aprì gli occhi e mi fulminò con lo sguardo,subirò ricordai che era in quel periodo del mese e che aveva quella cosa chiamata ciclo perché 'donne possedute da satana' pareva brutto,ma infondo dovevo cercare di capirla quindi eliminai il mio bel programma della giornata e le chiesi:
-Buongiorno,cosa desidera fare oggi principessa?-
Lei mi indicò un CD contenente un film,suppongo, con sopra stampate delle piramidi,mh interessante...giuro che se è un documentario mi uccido.Odio i documentari perchè dicono solo fesserie.
*Ma cosa ne sai tu intelligentone?Sta zitto e goditi il film perchè io ho intenzione di vederlo!*
Uffa!ne sò più di quando credi,sai?? Giuro che se mettono una ricostruzione del mio viso orrenda come l'ultima che Jade mi mostrò io inizierò a sclerare come una bambina,chiaro?!
*Vabbene,cucciola :)*
Zitto!
-ehm..dove devo metterlo?- dissi sventolando il DVD in viso a Jade,lei in risposta mi indicò un lettore DVD e io lo infilai.10 minuti dopo....
Ommioddio no,vi prego uccidetemi! Coscienza ora ti subisci tutti i miei scleri!
Cioè fammi capire,sto tizio si crede un figo perchè ha trovato una piramide un pò più nascosta delle altre?spero che dentro ci sia un cobra e che lo mangi,o meglio che si perda lì dentro. Cavolo,sarà nato 7 giorni fà e ha già in mano una telecamera![Citazione super easy di Dorianbe] Ma chi ti credi di essere,bambino?
*ohh sta zitto ti scongiuro!È felice,ovvio. Anche tu lo saresti al suo posto!*
Cioè fammi capire:questo è felice di trovare dei morti rinsecchiti? Ma che schifo!
*Ti ricordo che tra questi eri presente anche tu XD*
Io ero easy e figo comunque!
*come no,Tut. Come no...*
Sei odioso!
*È reciproco,zitto e fammi vedere sto film!*20 minuti dopo...
Ma che cavolo?! Non dirmi che l' ha fatto veramente! Lurido essere togli quelle minacce schifose dalle mie cose. La mia faccia! La mia povera faccia,non ci credo. Lui ha toccato questo viso angelico con le sue luride manacce! Coscienzaaaaa mi devi aiutare a trovarlo e ucciderlo!
*Ohh,che schifo! Eri orribile! PUHAHAHAHA*
Che antipatico!
*dico solo la verità,piccolino mio!*
È photoshoppato,ne sono sicuro! Io non ero così..così..bruttino!
STAI LEGGENDO
Scherzi,vero?! [IN REVISIONE]
Fanfiction"Benvenuti nel terzo mondo. Un mondo fermo al 1323 a.c Se ci andrai non potrai più tornare indietro.✖️ Ti "invita" Tutankhamon in persona. Che fai?accetti?✨ *Storia d' amore e narrativa storica in cui Jade West e Tutankhamon dovranno sorpassare mill...