Capitolo 45

180 13 7
                                    

TUT pov's

Mi svegliai visibilmente irritato per essere stato imprigionato ben 2 volte. Io? IO IMPRIGIONATO?MA STIAMO SCHERZANDO? Uff.
Notai con piacere che Jade dormiva accoccolata al mio petto,era bellissima anche di prima mattina. Vidi un ombra avvicinarsi alla nostra celletta,era una guardia. Mi scrutò attenatamente e mi disse:
-Nar vuole vederla...-
ma che cavolo?non ho mica 50 anni accidenti! Dammi del Tu,perdindirindina!
-Ok.arrivo.- risposi scocciato all' uomo.
Scostai Jade e le lasciai un bacio sulla fronte prima di seguiro.
Arrivai alla sala del trono e osservai Nar,che davanti a me stava appollaiato su un divano.
-Cosa vuoi?- ringhiai
-Ehiehiehi,stai calmo!in questo momento pensi di poter obbiettare?-
-UFF!- sbuffai sonoramente
-Nar,signore dal cervello vuoto..che cosa desidera da me?-
dissi strafottente
-Da te? Nulla! Vorrei solo farti rincontrare una persona..-
ECCHEPALLE PT 1500
-Vieni pure...- continuò Nar
Riuscii a notare una persona o meglio una ragazza uscire allo scoperto da una porta.
L'ombra non era molto chiara ma in una decina di secondi riuscì a intravedere dei lunghi capelli mori,che le cadevano sulle spalle.
La donna aveva un sorrisetto stampato in volto e da esso capii chi era.
NUOOOOOOOOOOO!
Lei no.
NAR POTEVA PRESENTARMI MEZZO MONDO SE DESIDERAVA.
Ma lei no,dannazione!
Preferivo cenare con Alessandro Magno che stare in una stanza con lei!
Talitia.
E se Jade dovesse vederla? NO.ASSOLUTAMENTE NO!
[Okay.okay ora mi calmo e chiarisco due cosucce...prima che mi immergiate nel' acido.
Dopo la morte di Anhksenamon ero depresso e triste.
Ay,quell' idiota...mi presentò Talitia.
E io beh..ehm...ecco..ehm..ehm...io *pausa rifletteva di due ore.* mi lasciai un pochino..ehm..ehm..sedurre da lei... avevamo...ehm...una..ehm...relazione...
Io che al momento ero uno zuccone le dissi che...ehm...le avrei dato il posto di Ankhsenamon...
Lo feci prima di morire... commisi quello sbaglio.
Ora sono pentito,quindi....METTETE VIA QUEI FORCONI,FANGIRL! ]
-Ciao..Tutankhamon...- disse mordendosi il labbro...una parola,7 lettere:
Z-O-C-C-O-L-A!
Ma chi ti vuole?
Fulminai con lo sguardo NAR che ci osservava soddisfatto.
-Ciao,ehm..Talitia..-
-Mi sei mancato....- rispose lei avvicinandosi.
Tu no,SCIÒ!
-Ah,ok.- risposi duramente.
-Ehi.Non ricordi che io sono la TUA regina?!- chiese lei visibilmente scocciata.
-non più.- le ringhiai in risposta.
-Io invece credo proprio di sì!- disse ghignando prima di fiondarsi letteralmente sulle mie labbra. Sgranai gli occhi ed ad un tratto sentii un rumore,un qualcosa di rotto. In vetro.
Mi staccai e con orrore notai un piatto a terra e la mia piccola Jade che si allontanava correndo con le lacrime agli occhi.
SEI UN IDIOTA! Pensai.
-

Scherzi,vero?! [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora