Tut pov's
-Quindi,Alessandro quale buon vento ti porta qui?- chiese Talitia con la sua vocetta stridula.
-Sono qui per Jade,cara Talitia...- rispose lui pacato,portandosi un tovagliolo alle labbra. La M I A Jade diventò fucsia e sorrise nervosamente.
Non appena vidi che tutti avevano finito la prima portata schioccai le dita,subito arrivarono i servitori e ci porsero il secondo.
-Vedo che sei organizzato bene,Tutankhamen.- affermò Alessandro sorridendo.
-Già.- risposi freddamente portando il cibo alla bocca.
-Che facciamo pomeriggio?- chiese Jade d' un tratto,probabilmente per smorzare la tensione.
-Tu Jadelyn servi a me,dobbiamo fare una cosa importante,ricordi? Talitia,ti prego di tenere compagnia al nostro ospite..Alessandro.- risposi cercando di non sclerare.
-certamente.- rispose Talitia compiaciuta per questo incarico.
-mh,okay..- acconsentì anche Alessandro restando un po' dubbioso.
-E io?- chiese Seth osservandomi.
-Fai ciò che vuoi,scricciolo.- dissi dolcemente alzandomi da tavolo.
-ci vediamo dopo!- continuai insieme a Jade sorridendo,uscendo dalla sala da pranzo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Allora?Cosa dovevi fare di così importante?- chiese lei dolcemente,sorridendomi.
-questo.- risposi,facendo combaciare le mie labbra con le sue.
Lei mi sorrise e infilò la sua mano nei miei capelli,accarezzandomi il capo dolcemente.
-Vieni a fare un bagno?- chiesi sorridendole come un ebete.
-Un bagno caldo. Con 60 gradi all'ombra. Ma sei pazzo?- mi chiese,guardandomi male con i suoi occhi color ghiaccio.
-chiariamo un concetto: sono pazzo ma di te.- risposi sorridendole per l' ennesima volta.
-e comunque possiamo regolare la temperatura dell' acqua,non trovi?- continuai prendendola in giro dolcemente.
-Ah,Giusto...- replicó lei mettendo il broncio.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Jade pov's-È troppo caldaaa.- piagnucolai,immergendo un alluce nell' acqua della vasca.
-Che palle!- mi rispose Tut imbronciato,aggiungendo altra acqua fredda.
-Anche io ti adoro!- borbottai irritata,immergendo nuovamente il dito nell' acqua,guardandolo male.
-Sai che ti amo tanto?- mi chiese lui iniziando a spogliarsi.
-Si.- feci cadere il discorso entrando in acqua,facendo attenzione a non bagnare i capelli.
Tut,da re degli stronzi qual è dopo essere entrato mi strinse tra le sue braccia, in seguito tolse l' asciugamano che avevo sui capelli.
-Ma allora sei stupido!- esclamai linciandolo con lo sguardo.
-Il tuo stupido.- rispose alzando il sopracciglio destro,con fare da "Sò tutto io."
-Si,il mio stupido.- affermai,lasciandomi cullare tra le sue braccia.
-Ti amo.- sussurrò lasciandomi un bacio sul collo.
-Ti amo anche io.- risposi subito,stringendomi di più a lui.
STAI LEGGENDO
Scherzi,vero?! [IN REVISIONE]
Fanfiction"Benvenuti nel terzo mondo. Un mondo fermo al 1323 a.c Se ci andrai non potrai più tornare indietro.✖️ Ti "invita" Tutankhamon in persona. Che fai?accetti?✨ *Storia d' amore e narrativa storica in cui Jade West e Tutankhamon dovranno sorpassare mill...