Capitolo 36

183 15 1
                                    

Tut pov's

Ma porcammerda! Tutto stava andando per il verso giusto e POOF: Jade viene rapita da quegli idioti di Nar e Enea,fortunatamente uno schiavo ha visto tutto! Io ora la raggiungerò e ucciderò quegli imbecilli una volta per tutte!

NEL FRATTEMPO a Roma:

Jade pov's
Lo sconosciuto mi tirò nuovamente uno schiaffo,Dio. Ora lo uccido! Lui sà che se mi libera lo uccido,per questo mi tengono legata... Hanno paura di me sti idioti! Lo sappiamo tutti e 4 che sono un asso con le armi e gli ucciderei in un attimo.
-CHI SEI?COSA VUOI FA ME?CHI È?MUOVI IL SEDERE ENEA VIENI PIÙ VICINO,GUARDAMI NEGLI OCCHI E DIMMI PERCHÈ MI FAI QUESTO E CHI È LUI!- urlai ad Enea
-io...io.. Non lo so... Il fatto è che ti ho sempre amato fin da quando eravamo bambini,tu invece mi odi e credimi è davvero orribile vederti in queste condizioni è trattarti come ti sto trattando ora ma...è l' unico modo per averti vicino a me...- mi rispose tristemente Enea guardandomi negli occhi.
-Evidentemente il sole di Roma ti sta dando alla testa,mi chiedo come peni di resistere in Egitto senza dare di matto....Se tu mi amassi veramente non mi faresti tutto questo,io ti odio ancora di più per ciò che mi stai facendo, se mi amassi veramente mi lasceresti in pace con la persona che amo,per cui vivo,l'unica a cui tengo realmente: TUTANKHAMON. E se pensi che facendo questo mi metterò urlando in ginocchio dinanzi a te,piangendo e dicendo che ti amo solo per farmi liberare ti sbagli di grosso! Preferisco morire che stare accanto ad uno come te!-sputai il mio pensiero con una calma spiazzante ma,con una sadicità che arrivava alle stelle. Avevo appena distrutto il suo cuore e molto presto,appena libera distruggerò tutte le sue ossa,una ad una.
-questo è tutto da vedere,principessa.... Potresti portarla a fare un giro? Puoi usare le maniere forti se necessario...- rispose lui indicando lo sconosciuto
-Non...non chiamarmi mai più in quel modo! Solo un uomo può chiamarmi così: TUTANKHAMON,e no non mi stancherò mai di urlare il suo nome torturando il tuo cuore. Comunque se lui dissi indicando lo spartano può usare le maniere forti posso usarle anche io,e non stupirti se troverai un cadavere davanti ai tuoi piedi fra 10 minuti....avete il coraggio di slegarmi o mi fai portare in giro dallo spartano facendogli portare la colonna sulle spalle?- chiesi ai 3
-slegala Spa.....- subito lo sconosciuto tappò la bocca con le mani a Nar. Non potevo sapere il suo nome? Bene! Lui non avrebbe saputo il mio!
Il maledetto mi slegò e subito mi avventai contro di Nar,solo perché era il più vicino a me... Altrimenti non mi sarei fatta problemi ad uccidere Enea. Riuscii solamente a tirargli un pugno il viso perchè lo spartano mi prese fra le sue muscolose braccia,che ovviamente non erano nulla in confronto a quelle di Tut che erano 30.000 volte migliori delle sue...ah se solo fosse qui... Ma sono sicura che arriverà presto! Conoscendolo avrà chiamato minimo 3 eserciti egizi composti da 6000 uomini l' uno per trovarmi.
-LASCIAMI STARE SPARTANO!- gridai all idiota che mi stattonò verso il paese.

-Allora.. È così terribile stare fra le mie braccia per 5 minuti?- chiese lo spartano notando che non facevo nulla per liberarmi.. Ma perforza che non facevo nulla,c'erano guerrieri ovunque ed ero troppo stanca per uccidergli tutti per scappare via.
-Si che lo è.- risposi freddamente mente lui mi stringeva di più a se. Anubis ma che vuole questo? Ecco il re del bipolarismo signori e signore!
-Scollati da me!-gli sussurrai imprecando, ero talmente stremata che per me era faticoso anche urlare.
Forse il mio sussurro gli era sembrato dolce perché mi lasciò un bacio sulla testa e mi rispose:
-non posso e non voglio,piccola. Sto bene con te.-
*Viva il bipolarismo!*
Vocina,ti stimo.
Ma che problemi ha questo?

Scherzi,vero?! [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora