Io: Fa un caldo. Ragazzi ci possiamo andare a cambiare e poi continuiamo a fare il giro?
Ragazzi: Ok, però vi accompagnamo non sia mai che vi capiti qualcosa.
Io e Rebecca: Ok.Al hotel
Io: Che posso mettermi? Aspe ho trovato.
Rebecca: Tu l'hai trovato e io che mi metto?
Io: Mi sa che per te fa molto bene questo.
Rebecca: È quello starebbe molto bene.Questo è il mio vestito
E questo e quello di Rebecca
Ci finiamo di vestire e di abbinare tutto il resto. Incominciamo a scendere la lunga scalinata del hotel e sembra di essere le protagoniste di un film in cui lei deve scendere da una scalinata per andare a ballare in una festa in maschera; va bene come non detto sarà una mia stupidaggine; comunque riprendiamo stavamo scendendo e quando i ragazzi ci vedono rimangono a bocca aperta e sembrano essere incantati.
Io: Ragazzi che c'è? Non vi piace?
Rebecca: Ci andiamo a cambiare?
Ragazzi: No, no. Siete un incanto.
Io e Rebecca: Grazie * Arrosendo un po*
Arion e Riccardo: Marta ma chi ha l'altra metà della collana e chi te l'ha regalata?
Io: Victor me l'ha regalata e l'altra meta c'è la lui al collo però lo nasconde, perché non vuol far sapere a gli altri che è romantico.
Victor: Si vero. Però Marta ti potevi risparmiare di dire che sono romantico.
Io: Ok. Ma adesso andiamo a fare un giro per Venezia.
Stiamo facendo un giro per Venezia, quando io non noto le gondole che ci portano a fare il giro della città.Messaggio a Riccardo
Io: Riccardo affri un giro in gondola a Rebecca, é il tuo momento ora o mai più
Riccardo: Ok, lo faccio però mi devi aiutare un po.
Io: Ok.Dal gondoliere
Io: Buon pomeriggio, scusate vi posso chiedere se potete farci vedere Venezia in gondola.
Gondoliere: Buon pomeriggio anche a voi, si lo posso fare. Chi deve venire con me?
Io: Grazie, dopo lo pago. Sono i due ragazzi che vi porto adesso, attenda un attimo.
Gondoliere: Si.
Io: Rebecca e Riccardo, venite dovete fare il giro in gondola prima vuoi due.
Rebecca: Perché io e Riccardo? Lo devo fare per forza.
Io: Si, se non vuoi andare con Victor o Arion?
Rebecca: Ok.
Salgono sulla gondola e incominciano a fare un giro, dopo un po Riccardo incomincia a parlare.
Riccardo: È una bella giornata oggi, e molto piacevole fare il giro di Venezia con te.
Rebecca: Anche per me.
Riccardo: Io ti devo diere una cosa.
Rebecca: Si dimmi pure.
Riccardo: Io dalla prima volta che ti ho visto non faccio che pensarti dalla mattina giorno e sera e ogni mattina quando mi sveglio il mio pensiero sei tu i-io n-non so se mi ricambierai ma ho un gran peso al cuore che tra un momento al atto caderra i-io... ti amo. Reby!
ti amo da morire voglio solo te nella mi vita ! Lo dico lo ripeterò che ti amo! V-vuoi diventare la mia ragazza?
Rebecca: A-anch'io ti amo ho avuto la paura di non essere ricambiata il mio amore per te ma ora so che mi ami ....si v-voglio essere la tua ragazza.
Riccardo prende Reby tra le sue mani e piano si avvicina e la baccia appassionatamente.Da Marta
Io: Victor per favore mi postresti andare a prendere una bevanda, io rimango con Arion.
Victor: Ok
Io: Arion mi puoi prestare il tuo telefono per fare le foto, il mio e quasi scarico e le foto poi me le passi sul mio telefono.
Arion: Ok.
Incomincio a fare le foto tutto il panorama e poi qualche self.
Arion: Ora mi puoi dare il telefono?
Io: No non te lo do più. *Incomincio a correre*
Arion: A si * incomincia a rincorrermi e al improvviso Arion inciampa e mi cade adosso dandomi un baccio e subito ci alziamo da terra perché stava arrivando Victor*
Victor: Ecco a te la bevanda.
Io: Grazie, Victor.
Victor: Ma è successo qualcosa?
Io: No niente, stavamo solo giocando. Guardate sta arrivando Rebecca e Riccardo lo sapevo che avrebbe funzionato.
Victor e Arion: Cosa avrebbe funzionato.
Io: Il piano per fargli dire cosa provano l'uno per altro.
Rebecca e Riccardo: Grazie per averci fatto andare sulla gondola e vi dobbiamo dire una cosa.
Io: Quale sarebbe? *Con il luccichino nei occhi*
Riccardo: Che oggi è l'ultimo giorno a Venezia.
Io: Nooo è già passata una settimana. *Con la faccia triste*
Victor: Dai vieni qui. *Mi prende è mi baccia.* Adesso va meglio?
Io: Si. *Arrosendo *
Riccardo e Rebecca: Apparte gli scherzi e i piccioncini, ci siamo fidanzati.
Tutti: Cosa?
Io: Lo sapevo che bello sono felice per voi.
Riccardo e Rebecca: Grazie.
Io: Godiamoci l'ultimo giorno di qui a Venezia e continuiamo a divertici.
Tutti: Hai raggione.Spazio d'autore
Spero che vi sia piaciuto al prossimo capitolo, ciao.
STAI LEGGENDO
Inizio di una nuova vita.
FanfictionSiamo due ragazze che per motivi di lavoro i nostri padri si dovranno trasferire in Giappone a Tokyo, con tutta la famiglia. Da lì inizierà la nuova avventurano con nuove amicizie e amori e eventi inaspettati. Nella scuola della Raimod Junior High.