Nasce un'amore.

100 15 1
                                    

Quando ritorno in dietro per prendere le cuffie che mi sono dimenticata entrai nei spogliatoi c'è ancora Victor però non ci feci molto caso presi le cuffie e me ne andai quando Victor mi fermo prendendomi per il braccio e mi tiro a se dandomi un abbraccio e lo abbracciai anche io, perché mi piacciono. Quando finimo di stare abbracciati, tutte e due siamo rossi e Victor incomincia a parlare e mi dice: sei stata brava stamattina agli allenamenti e anche la prima volta che ci siamo incontrati, io stamattina ti ho visto e sentito cantare però non ho voluto disturbarti perché eri cosi felice e bella, sembri un'angelo caduto dal cielo e con la voce di una sirena ecco il perché, io dico grazie e diventai ancora più rossa e gli dissi che dovevo andare si era fatto tardi, lo salutai dando un baccio sulla guancia e abbracciandolo lui divento rosso da far invidia ai pomodori e così me ne vado dimenticando le cuffie sulla panchina dei spogliatoi. Dopo essere uscita Reby mi vede e dice che è successo, io gli dico niente e ci incammina verso casa una volta arrivata, saluto i miei genitori e salgo le scale e vado a farmi la doccia. Una volta uscita mi buttò sul letto perché sono stanca e mi addormento con il telefono in mano. Quando passo dal dormire al dormiveglia e così sento aprire la porta e sento le voci di Rebecca, Riccardo, Arion e Victor che quando entrano mi vede che sto dormendo e allora mi possono le cuffie sulla scrivania piena di disegni, di mattite e colori; e senza far rumore si avvicinano una alla volta il primo è Victor che mi dice: Buonanotte piccola mia e mi da un baccio sulla guancia. Il secondo e Arion che mi dice: Buonanotte mia cara e li io rimango senza parole e mi da un baccio sulla guancia e poi c'è Riccardo che dice: Buonanotte. Poi Rebecca dice vicino a tutti: lei e sembre la stessa, aiuta gli altri senza mai dire di no e poi alla fine arriva a casa stanca morta e poi vieni vicino a me e mi chiede di essere coccolata perché non ha nessuno che lo va, ma lei comunque non lo fa di proposito e il suo carattere e sempre felice e solare, ti può cambiare la giornata rendendola più felice; ora basta però se no si sveglia lasciamola dormire e se ne vanno rimanendo solo Rebecca nella mia cameretta, svegliati dormigliona lo so che lo sei sveglia allora che ti hanno detto, io la guarda e le dico tutto; dopo di cbe mi incomincia a dire Victor e Arion si sono innamorati di te, poi gli dico dai non smetti, guarda lo so che ti sei innamorata di Riccardo, si legge nei tuoi occhi e se non lo sai anche lui si è innamorato di te; detto questo Rebecca rimase senza parole e io gli dissi: dai ora non fare quella che non sa niente, va be lasciamo stare. Ora tutti a mangiare che e tardi e poi a dormire se no domani non vi svegliate; gli risposi a mamma: si mamma scendiamo tra poco. Dopo aver finito di cenare e di lavarmi, mi metto il pigiama e prendo il telefono per spegnere quando vedo che ci sono due messaggi di What App, li apro il primo e di Victor che scrive: Buonanotte angelo e io gli rispondo: Buonanotte diavoletto, e senza offesa stavo scerzando. Poi vado a vedere l'altro messaggio e di Arion che scrive: Buonanotte mia cara, gli scrivo: Buonanotte caro e poi spengo il telefono e vado a dormire.

Spazio di autore
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo al prossimo capitolo.

Inizio di una nuova vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora