Un sogno reale

80 9 0
                                    

Le dee ci rivelano la nostra veri identita che noi siamo due principesse e che era il momento di sapere tutta la verita e che i nostri due regni sono stati attacati dal un nostro fedele sudite Arceus e che i nostri genitori per salvarci e salvare loro stessi andiamo sulla terra e lasciando Solaria e Domino nelle sue mani perché primo o poi saremmo ritornati a riprenderci ma nel frattempo i nostri genitori hanno distutto una tiara che era collegato a una cristallo che rafforza il potere e per non far cadere in mani sbagliate le pietre del oracolo e che una trovate tutte i nostri regini riprenderanno potere e possiamo distruggere facilmente
Arceus. Quando finirono ci consegnarono delle collane che ci avrebbero aiutato e che una volta scoperte come attivare il potere veremo visto il loro vero potere e ogni volta che ci trasformiamo il nostro vestito magico ci potenzia.
Questa è la mia colana

Mentre quest'altra e di Rebecca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre quest'altra e di Rebecca

Una volta che ci consegnano le colane ci dicono che queste collana sono speciale e preziose e che non li dovevamo perdere e dobbiamo combattere tutta con la nostra vita per rievele e che non dobbiamo mai rivelarlo a gli altri e che c'è un piccolo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta che ci consegnano le colane ci dicono che queste collana sono speciale e preziose e che non li dovevamo perdere e dobbiamo combattere tutta con la nostra vita per rievele e che non dobbiamo mai rivelarlo a gli altri e che c'è un piccolo aiutante che lo scoppriremo al più presto.
Una volta che mi sono svegliata pensavo che fosse tutto un sono e mi ritrovo Arion che mi abbraccia e io che faccio lo stesso.
Arion: Lo sai che sembri un angelo caduto dal cielo quando dormi.
Io: Grazie. E tu mi sembri un piccolo cucciolo che fa gli occhi dolci per avere le coccole.
Ci avviciniamo piano piano e ci bacciamo ancora stretti l'uno al altro quando dopo il baccio mi trasformo in principessa avevo i capelli neri che si alternavano a rosso raccolti da un lato, il vestito rosso con il corpetto a forma di cuore e la gonna e rossa con le balze rosse e nera, con gli stivali rossi.
Io: Allora non era un sogno era reale, c'è anche la collana e come avevano detto loro.
Arion: Ma che è successo già ti è capitato altre volte?
Io: Promettimi di non dirlo a nessuno sara un segreto tra me e te, allora io sono una principessa venuta......
Gli incomincio a raccontare tutto e lui mi promette che non lo dira a nessuno.
Arion: Ma sai come ritornare normale?
Io: No e non so neanche come ho fatto anzi forse si, mi stavo preuccupando, ma al tempo stesso mi sentivo protetta forse e stato questo.
Dopo aver detto tutto a ciò che stavo pensando ritornai normale prima che Victor entrava nella tenda.
Victor: Buongiorno amore mio, come hai fatto dei belli sogni.
Io: Bellissimi. *Sorrido* Gli altri sono già svegli.
Victor: Si stanno facendo una partita amichevole. Allora vieni a vedere?
Io: Si tra un attimo e vengo subito.
Una volta arrivati.
Rebecca pensa che deve vincere e che lo deve fare per la vittoria della squadra. Al improviso l'avolge una luce.
Io: Arion vieni dobbiamo intervenire prima che si scopra quello che sai tu.
In quel momento io portai via Rebecca nascondendoci dentro alla tenda, poi entro entra Arion velocemente e incominciai a spiegare che tutto quello che abbiamo sognato era reale quando dopo 5 minuti entro Riccardo e ci vede trasformate tutte e due e così spiegamo in breve cosa era successo e non doveva dirlo a nessuno. Poi quando siamo usciti e abbiamo incominciata a preparci per ritornare a casa. Una volta arrivati diciamo a i nostri genitori che cosa era successo e loro dico che doveva succedere prima o poi e non se l'avrebbero aspettati che fossimo noi due.
La mattina seguente ci svegliamo tutte e due nella nostre camere.
Io: Ma cosa è?
Ancora con gli occhi pieni di sono, me li strofino e poi vedo un gattino tutto nero con la macchia bianca a forma di cuore in fronte e un collorare d'oro con delle pietre rosse fatte con lo stesso materiale della mia colana.
Io: Ciao piccoletta ti chiamero Love. Dopo che mi sono vestita vado a casa di Rebecca per andare a scuola insieme entro in casa per aspettarla però i genitori mi dicono che sta ancora dormendo e non si vuole svegliare, vado di sopra apro la porta e vedo che sopra a rebecca c'è un cagnolino marrone e beinge e aveva una macchina a forma di rombo in fronte e aveva il colare simile al mio solo di colore blu, smuovo un po Rebecca per fargli aprire gli occhi e quando vede il cane di fronte a lei urla e gli dico di calmarsi che non fa niente e che si deve muovere perché se no facciamo tardi.
Io: Allora come la chiami?
Rebecca: Lo chiamo Iris. Hai fatto lo stesso mio risveglio?
Io: No, però ho trovato un adorabile gattina da gli occhi di un azzuro molto bello dai preparati che e tardi.
Rebecca: Subito.
Mentre ci incaminavamo verso la scuola.
Ryan: Andiamo a fargli una visitina di ben venuto.
Zayn: Si.
Si teletrasportano davanti a noi e ci bacciano.
Ryan e Zayn: Siete troppo carine per farvi del male.
Se ne fanno e noi entriamo a scuola tutte rosse e poi incominciamo a riflettere chi sono.
Queste siamo noi due alla sinistra sono io e alla destra e Rebecca.

Queste siamo noi due alla sinistra sono io e alla destra e Rebecca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio d'autore

Spero che vi sia piaciuto il capitolo se cosi votatelo e scusase se non ho pubblicato prima.

Saluti con amore da Marta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inizio di una nuova vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora