Venezia. Prima parte

58 12 0
                                    

Siamo in aereo per Venezia, io sto seduta accanto a Victor che e alla mia destra e alla mia sinistra c'è Arion che si trova vicino alla finestra del aereo. È io qualche volta mi appoggio su di lui per vedere lo spettacolo magnifico che si vede da esso e fare una foto.
Eccola qua vi piace. La mostro ai ragazzi.

Tutti: Si è bellissima, sei brava a fare le foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti: Si è bellissima, sei brava a fare le foto.
Io: Grazie
Victor: Marta ti devo dire una cosa.
Io: Che cosa? Mica sei geloso.
Victor: No non lo sono e poi ti amo.
Io: anche io. * Mi prende tra le sue mani e mi baccia*. Sono tutta rossa come il pomodoro.
Rebecca: Che stai leggendo Riccardo?
Riccardo: Il Piccolo Principe. *Chiude il libro velocemente, perché sta scrivendo sul foglietto cosa dire tutto quello che provava per Rebecca*
Rebecca: Perché hai chiuso cosi velocemente il libro? Che mi nascondi.
Io: No niente stava annotando alcune frasi belle del libro. *Sosuro a Riccardo so cosa stavi scrivendo poi noi due facciamo una chiaccheratina. Riccardo arrosisce e mi risponde ok*
Rebecca: Cosa stavare dicendo?
Io: No niente stavamo parlando come ci dovevamo sistemare e quale giro turistici potevamo fare.
Rebecca: Ok.
Victor: Che stavi parlando con Riccardo?
Io: *Mi siedo al mio posto* No dopo te lo dico. No essere geloso amore. *Gli stampo un baccio sulle labbra e poi gli rimango il segno del baccio sulla guancia*
Victor: Che ho sulla guancia?
Arion li stava per dire e io gli faccio l'occhiolino per no fargli dire niente e lui diventa un po rosso sulle guancie.
Io: No niente amore.
Tutti: Fanno una risata silenziosa.
Io: Dai riposiamoci che è lungo il viaggio e per essere in tema sentiamo Buon Viaggio di Cesare Cremonini.

Arrivati in Italia

Io: È tardi raga per stasera ci sistemiamo e poi domani andiamo a visitare.
Mamma: Marta, Rebecca e gli amici voi starete in questa camera tutti insieme. È io, papà e i genitori di Rebecca stiamo nel altra camera del Hotel.
Io e Rebecca: Ok ci va bene.
Entriamo nella stanza è cerano solo due letti matrimoniali.
Io: Cosa? Niente panico nel primo lettone io, Victor e Arion e nel altro lettone Rebecca è Riccardo.
Rebecca e Riccardo: Cosa? Non possiamo fare cambio?
Io li guardo a dire sei sicura di cosa stai dicendo.
Rebecca e Riccardo: Ok non fa niente. *Con un po di rossore sulle guance*.
Io: Voi due avete qualcosa da dire?
Victor: Tu lo sai che mi piace stare con te e quindi mi fa bene.
Arion: Ok mi va bene.
Io: Bravi i miei cuccioli *È gli do un baccio Victor sulle labbra e Arion sulla guancia*. Però ora ci dobbiamo cambiare, ragazzi fuori e andate a prendere un film e dei pop corn.
Ragazzi: Ok.
Io e Rebecca ci mettiamo i pigiami/camice da notte. Ragazzi quando sono tornati ci trovano sul letto con i telefoni in mano a chattare con le nostre vecchie amiche che si trovano in Italia.
Io e Rebecca: Ragazzi che vi prende?
Ragazzi: No niente. *Con il rossore sulla faccia*
Io e Rebecca: Aspetta abbiamo capito. *Ci alziamo e andiamo a chiudere la bocca a loro e ci mettiamo una vestaglia a dosso perché faceva un po freddo.*

Andiamo a dormire

Entriamo tutti nei rispettivi letti.
Io: Mi sveglio per andare a bere e mezzanotte passata ma cosa perché non ci riesco ad alzarmi. Aspetta o capito il perché mi giro è vedo che Victor e Arion tutte e due sono rivolti verso di me e Victor mi abbraccia a lui e se gli sposto la mano mi stringe ancora di più allora prendo un peluche e piano piano lo metto al mio posto e non se ne accorge. Una volta alzata vedo che Riccardo abbraccia Rebecca e allora decido per non farlo scoprire a gli altri sposto piano piano la mano di Riccardo e cosi dopo aver bevuto me ne vado a dormire.

Mattina seguente

Io: Buongiorno a tutti. Andiamo a fare colazione fuori?
Tutti: Si.
Io: Siamo arrivati al bar.
Tutti i ragazzi e Rebecca fanno a ordinare però io fermo Riccardo per parlagli.
Io: Riccardo ti devo dire una cosa. Vieni qui.
Riccardo: Ok
Io: So tutto quello che provi per Rebecca.
Riccardo: C-c-oo-ss-a? Come li fai a sapere, perfavore non c'è lo dire.
Io: No, non ti preoccupare ti voglio aiutare, questo è il mio piano voi due andate a fare un giro sulla gondola a questo gli pensero io e tu gli dirai quello che provi, averi questa chance?
Riccardo: Si la accetto, però mi devi aiutare.
Io: Ok.

Finita la colazione

Ci stiamo per alzarci quando incontriamo una ragazza e un ragazzo.
Io: Ciao come ti chiami?
Ragazza: Io Anna Mascolo e questo è il mio fidanzato Bailong.
Tutti: Piacere di conoscerti. Passa un gattino carino e pulciuso.
Anna: Ma quanto è carino e come un piccolo unicorno.
Bailong: Lo sapevo che faceva così.
Tutti scoprirono a ridere.😂😂
Io: io sono Marta, lui e il mio fidanzato Victor * indicando blu*, lui e Arion * indicando il castano*.
Rebecca: Io invece sono Rebecca e lui e Riccardo.
Anna: Rebecca e Riccardo siete una bella coppietta insieme.
Rebecca e Riccardo: No no non siamo fidanzati.
Anna: Ok. Ciao.
Tutti: Ciao Anna e Bailong.

Spazio d'autore

Spero che vi sia piaciuto il capito.
Ciao ci vediamo al prossimo capitolo.

Inizio di una nuova vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora