Kendall Schmidt e un pensiero chiamato Logan Henderson!

599 23 1
                                    


Si trovava nel suo camerino le riprese per il nuovo episodio erano ormai finite da un pò e lui non se l'era sentita di andare con gli altri a divertirsi come facevano di solito,la loro compagnia non lo aveva mai infastidito questo non prima di sei mesi fa quando si era reso conto che qualcosa con uno dei suoi migliori amici stava irremidiabilmente cambiando"ma come è potuto succedere??!!"sbuffa parlando fra se e se cominciando a ripensare come tutto ebbe inizio non solo come band ma anche come amici.

Si era ritrovato a partecipare a delle selezione per un serie tv che avrebbe assicurato realmente un posto all'interno di una band e lui senza musica non ci sapeva stare quindi aveva deciso di provare e fortunatamente era stato selezionando incontrando non molto dopo quelli che sarebbero diventati i componenti dei big time rush!Logan,James,Carlos e infine lui,Kendall.

Tra alti e bassi erano passati all'incirca due anni e nel cast aveva trovato persone stupende con cui aveva un rapporto molto stretto alla fine erano davvero una famiglia ma il problema era partito un pò di tempo fa.

Alla fine della prima stagione aveva deciso di instaurare realmente una relazione con Katelyn l'attrice che interpretava Jo nella serie tv nonchè la sua ragazza, ma durante una notte in cui aveva visto Logan scherzare e stringersi con Erin, conosciuta come Camille,qualcosa lo aveva turbato,una specie di furia che montava all'interno del suo stomaco che aveva preso solo per una gelosia fra amici e l'aveva lasciata perdere finchè una notte mentre dormiva si era ritrovato a fare un sogno erotico in cui la persona che toccava e baciava con desiderio non era Katelyn ne una ragazza qualunque ma proprio lui un ragazzo dalla bellissima pelle bianca e capelli mori con occhi dello stesso colore con una voce che lo stava facendo impazzire pregandogli di continuare"Logan aaah ti...ti amo Lo..LOGAN!!"si sveglia di soprassalto e ansante sentendo chiaramente di essere venuto nei suoi pantaloni mentre il sogno andava a rincorrersi nella sua testa,aveva sognato di stare a letto con uno dei suoi migliori amici aveva urlato di amare Logan Henderson.

Ovviamente dopo un paio di giorni aveva lasciato la questione dimenticandola quasi del tutto mentre la relazione con la sua ragazza andava perfettamente,ma ovvimente non poteva durare la sua fortuna..proprio come Jo lei era stata costretta a lasciare Los Angeles e lui si era sentito davvero giù gli era sembrato tutto crollasse però era stato sostenuto dai suoi amici e in particola da Logan e questo gli riportò alla mente il sogno che aveva fatto poco tempo prima e lentamente cominciò a prendere coscienza di quei sentimenti che lo facevano bruciare ogni volta che si trovava solo con l'amico,all'inizio cercava di spacciarla solo per semplice gratitudine ma poi aveva dovuto arrendersi all'evidenza quando entrando in camerino si era trovato un Logan quasi nudo e anche un'erezione indesiderata per colpa di pensieri poco casti che gli furono bloccati all'arrivo degli altri due membri della band che ringraziava mentalmente.Sospira e si stiracchia chiudendo gli occhi riscuotendosi da quei pensieri,questo era il motivo per il quale adesso era li da solo e al buio almeno finchè non senti bussare e una voce chiamarlo preoccupato e purtroppo quella voce apparteneva al ragazzo che da giorni lo tormentava persino nei sogni.

Kogan is loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora