J lo prende per mano e lo porta di sopra in una stanza più lontana che chiude a chiave poggiandosi alla porta ansimando per poi ridacchiare appena"sarà come prima,ho solo accennato qualcosa di quello che avrei potuto farti e Kendall si è già tappato le orecchie"deglutisce"Carlos.."si sbottona i pantaloni e lo guarda non lo voleva far sentire a disagio e lo bacia"ti lascerò comandare"sussurra e deglutisce spingendolo a letto liberandolo dai pantaloni e baciando il sesso da sopra l'intimo era maledettamente eccitato"mi sento di fuoco"sussurra.
C ride"si però non si fa scrupoli a rubare baci! "Si morde il labbro guardarlo eccitato,in quel modo lo faceva impazzire" ne sei sicuro?"Sussurra e si adagia sul letto ansimando"Dio Jamie"mugola accarezzandogli la testa"a chi lo dici,e vederti così e lì..."si morde il labbro più forte.
J "lo so,ha una faccia tosta..."sussurra e lo bacia velocemente sul mento mordendogli la giugulare mentre si struscia contro il suo bacino"si lo sono"sussurra"mi fido,non mi farai male"lo bacia e infila una mano nei suoi boxer.
C "quanto desideravo questo momento"sussurra e lo morde sul collo trattenendo un gemito di piacere" se ne sei proprio sicuro allora va bene"sussurra e ricambia premendo la lingua su quelle fantastiche labbra chiedendo il permesso di entrare nella sua bocca"James"sussurra infilando le mani nei suoi pantaloni accarezzandogli il sedere.
J "ti capisco,l'ho,desiderato anche io,da tanto...tanto tempo."Schiude le labbra lasciandogli pieno accesso mugolando di assenso, era più che sicuro, avrebbe fatto tutto per lui, si sentiva morire mentre sfidava la sua lingua sentendo le mani esplorare le sue zone intime mentre lui cominciava a pompargli il sesso separandosi per riprendere fiato"cazzo,ti amo nano"sorride e gli scopre il sesso guardando quel corpo magnifico.
C "a quanto pare siamo stati due idioti"sussurra e lotta con la sua lingua andando poi ad esplorargli la bocca"aah! "ansima e gli stringe i glutei come per riflesso"ti amo anche io"sorride e si lascia guardare per poco per poi capovolgere le posizioni" tu...sei ancora vestito"sussurra sulle sue labbra mentre inzia ad abbassargli i pantaloni.
J "si,lo siamo stati ma, adesso possiamo sempre recuperare"sussurra e lo guarda arrossendo e mordendosi il labbro lasciandosi scoprire sentendo il sesso premere con forza contro i boxer"il mio corpo reagisce ad ogni più piccolo dei tuoi tocchi"sussurra"ti voglio,adesso e, completamente."Lo guarda, era tentato di fargli prima un bel lavoro di bocca e così scivola in basso baciandogli la punta per poi prenderlo del tutto in bocca con desiderio crescente.
C "si possiamo"sorride addolcendosi, vederlo così rosso era raro e stupendo allo stesso tempo" e io voglio te"sussurra e lo vede scivolare sotto di lui tra le sue gambe fremendo appena lo tocca" J-James"ansima stringendo gli occhi.
J gli stringe le natiche muovendo la testa sentendo il sesso contro il suo palato e schiacciandolo ad esso, aveva un sapore divino e non voleva cedere alla timidezza, non totale almeno, ci sarebbe stato tempo poi.
C ansima e inzia a mugulare cercando di stare fermo col bacino per paura di fargli male"Je-nnh..Jemie"inizia a pensare che se la sua bocca era così fantastica stare dentro di lui sarebbe stato come essere in paradiso.
J lo guarda, stava innamorandosi sempre di più nel vedere tutte le sue attenzioni ,lo afferra per il bacino facendo muovere piano il sesso nella sua bocca e assecondandolo con la testa.
C "James"sussurra annaspando" è...è fantastico,si morde il labbro trattenendo appena un gemito.
J lo fa uscire dalla bocca dandogli una lappata veloce"non trattenerti,lasciami sentire Carlos"gli preme appena sul glande con il pollice.
C "nnh...aah! Se...se fai così verrò prima di aver concluso"sussurra stringendo le lenzuola.
J sorride e lo bacia leccandogli le labbra e strusciando il sesso contro il suo e gemendo"oh cazzo...C...Carlos...prendimi, adesso"si morde il labbro stringendo le lenzuola vicino al suo volto.
STAI LEGGENDO
Kogan is love
FanficQuesta è la nostra prima storia scritta a 4 mani con la mia migliore amica Neko Shuu è stata pubblicata anche su efp e parla della kogan e della jarlos anche se la coppia principale,come si capisce dal titolo è la Kogan!!man mano sarà sempre più mat...