Kogan is..love?

311 12 0
                                    


C "ti amo anche io"sussurra dopo averlo ricambiato e aver sfiorato ancora una volta quelle labbra"mi sa che dovremmo aspettare per saperlo"sussurra e una volta arrivati lo tira nella sua stanza per poter dormire con lui stretto a se.

K lui aveva impostato una sveglia alle tre del mattino alzandosi a mo di zombi, se non fosse stato Logan non lo avrebbero convinto nemmeno con un mitra puntato al cuore."Mamma mia,su kendall hai un appuntamento importante oggi!!"Si sentiva agitato e si guarda allo specchio preparandosi e uscendo andando da Carlos come gli aveva promesso dandogli un colpo sullo stomaco ma non forte sorridendo."Buongiorno dolcezza"sussurra ed esce di corsa andando a preparare il primo posto in cui lo avrebbe portato avviandosi, una volta soddisfatto, a comprare un mazzo intero di rose rosse bussando alla sua porta cantandogli il buongiorno dolcemente aspettando che aprisse per porgergli i fiori e poterlo finalmente baciare. Doveva amarlo,fosse stato per quel solo giorno lui doveva sapere quanto meritasse da chiunque.

C si sveglia di colpo lanciando un'occhiata a Kendall"Buon giorno,passa bene questa giornata perché domani ti ucciderò"sussurra per poi tornare a dormire stringendo James a se.

J ridacchia guardando la scena e baciando il petto del proprio ragazzo restando stretto a lui, era felice, aveva sperato tanto volesse passare la notte con lui ed era stato esaudito così torna a dormire sentendo un Kendall uscira dicendo un aspetta e spera."Ahahah lui lo aveva detto che ti avrebbe svegliato non ha mentito almeno!!"Sussurra e lo bacia tornando a dormire sperando davvero andasse tutto bene.

C ridacchia"si, lo aveva detto, e me la pagherà."Preme le labbra sulle sue e si riaddormenta.

J "ahahaha ma povero"sorride e crolla decisamente sul suo petto sorridendo felice come non era mai stato se non con lui.

C sorride nel sonno e lo stringe di più, non poteva desiderare di meglio.

L si sveglia sentendolo cantare e si alza per poi barcollare pieno di sonno fino alla porta."Sei troppo arzillo!!"Borbotta aprendo la porta e trovandosi davanti Kendall con le rose"ma cosa?"

K lo sente arrivare e sorride appena lo vede, Dio era bello ad ogni cazzo di ora."Lo sono perchè sono sveglio da un pò"lo tira dolcemente a se avvolgendolo con le braccia senza rovinare le rose"ti amo...Logan"sussurra"buongiorno amore mio."Si allontana e gieli porge accarezzandogli il volto"vestiti ci aspetta la colazione ma dobbiamo camminare un pochino"sorride e lo aspetta fuori da bravo ragazzo quale voleva essere.

L "sveglio da un po'? Tu? A che ora ti sei alzato? "Viene tirato e spera vivamente di non essere diventato rosso per quelle attenzioni."Buon giorno"mormora prendendo il mazzo"grazie e...camminare?"Lo guarda e annuisce rientrando dentro"tu non sbirciare!!"Lo avverte per poi rientrare dentro e andare a fare una doccia veloce"diamine,sto ancora dormendo!"Apre l'acqua fredda cercando anche di spazzare via il nervosismo per poi andare a mettersi dei vestiti comodi dato che da come aveva detto dovevano camminare.

K "io solo dalle tre del mattino ma perchè avevo da fare"sorride dolcemente e lo accarezza."Va bene allora starò buono qui"ridacchia e lo aspetta dandosi un colpo in fronte"dannazione il bacio!!"Si gratta la testa"bhe glielo darò appena apre la porta"si morde il labbro, anche lui era nervoso ma aveva notato una certa dolcezza in lui e questo lo metteva di ottimo umore e non solo, lo faceva ben sperare."Oh Logan"saltella un pò era nervoso"calmati Kendall non rivinare tutto,devi amarlo fargli sentire tutto quello che lui deve avere dalla persona che sceglierà se non sei tu"guarda la porta e lo aspetta.

L camminava nervosamente avanti e indietro per il bagno, aveva indossato un jeans chiaro con le sue Adidas bianche preferite, perfette per camminare, una t-shirt e la giacca di pelle e si domandava se andasse bene quel tipo di abbigliamento se sembrava abbastanza 'vestito da tutti i giorni' "accidenti! Ma cosa sono una ragazzina?!"Prende un respiro profondo e si ricorda di quello che aveva detto Kendall, si era alzato alle tre del mattino?! Apre la porta e lo guarda incredulo"hai detto che ti sei alzato alle tre?!?"Se aveva capito bene sarebbe venuta giù tanta di quella neve da non poter nemmeno aprire le finestre del piano superiore.

Kogan is loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora