C lo ascolta attentamente" si ma con lui molto di più e, cavolo,hai sentimenti contraddittori lo sai?! Stai svalvolando amico!! "Annuisce e sposta un po' la testa indietro"ma,ma lui è Jamie! Non sono capace di mentire specialmente a lui lo sai "si lamenta e abbassa gli occhi"e beh, a questo proposito,c'è...c'è una cosa che ancora non vi ho detto"si gratta la testa" io,io sono sicuro di amarla ma lei, ha chiesto il divorzio."Lo guarda appena per poi riabbassare lo sguardo"non lo so ma potremmo vedere se sono nei loro camerini o chiamare James "suggerisce.
K "no"lo interrompe"e,lo so,mi mostro contrastante ma, so bene cosa desidero e desidero averlo solo per me ma, lo sappiamo,lui non è gay e sai la cosa assurda?!"Ridacchia poggiando la testa sulle mani"non lo so se io lo sono ma, so per certo che davvero che non c'è nulla,nulla che mi inorridisca in quel sogno."Sospira"so che con lui faccio di peggio ma perché ti ripeto voglio vada via e, non so nemmeno se ci sono, poco prima ho sentito sbattere la porta"sussulta ragionando su tutto il quello che aveva detto"carlos mi dispiace,davvero, ma perché poi?"Gli da un abbraccio forte"ma perdonami resta che no nemmeno a Jemie"voleva farlo sorridere almeno un pò non poteva pensare solo a se stesso.
C sorride e ricambia l'abbraccio"non lo so,dice che passo più tempo con James che con lei e tutte queste cose ma,noi stiamo lavorando e non stiamo insieme tutte le sere quindi, davvero non capisco."Sorride e lo guarda dandogli una pacca"va bene proverò a non dirglielo,ma prova almeno a chiamare James no?"*Lo guarda dolcemente non voleva di certo che i suoi migliori amici stessero male*senti Kendall,perchè non glielo dici??Dico, invece di trattarlo male e prendertela con lui per tutto digli semplicemente quello che senti!!Altrimenti è normale che si allontanerà sempre di più!!"
Poco distante intanto stavano ancora discutendo gli altri due ragazzi.
L guarda il ragazzo con le suddette manette in mano"da dove le hai tirate fuori quelle manette?! "Fa un passo indietro guardandolo quasi inorridito"n..no casa tua va benissimo e Carlos non penso stia facendo nulla di male"lo colpisce ad un fianco scherzando ascoltandolo mentre vedeva Dustin"ehy Jamie,lascialo stare,se ci vuole sa dove trovarci altrimenti rimanesse con lui io non faccio il primo passo per l'ennesima volta"sussurra e lo guarda sconvolto"ma abbiamo davvero la stessa età?!"Io sono esausto altro che giochi!"Ride.
J"ma si hai ragione ahahah e lo sai sono un ragazzo pieno di risorse!!"Lo guarda e annuisce "si lo so,mi è solo venuto,bha lascia perdere adesso e andiamo a casa!!Ridacchia"ma certo ma io sono giovane nell'anima"fa uno sguardo sexy per poi guardarlo tristemente"sembri davvero ferito da lui logie.
L" ahahaha di solito sei pieno di risorse per il tuo aspetto!!"Lo guarda alzando un sopracciglio"e quello sguardo a chi era rivolto??Bha si,andiamo a casa" si ferma appoggiando una mano al muro per reggersi stava vacillando"mi scoppia la testa"sussurra appena non sapendo se James l'avesse sentito".
J si avvicina di corsa"logan ma che,che ti prende??"Lo sostiene "accidenti devi essere a pezzi se non di più,andiamo amico mio"cerca di aiutarlo per portarlo a casa.
L si appoggia a lui"non mi sento bene"sussurra appena.
J lo guarda e lo fa sedere a terra"lo sai io lo sono di natura e i miei sguardi sono rivolti a tutti i miei fan!!"Lo accarezza e cerca di sdrammatizzare"mi spiace non avercela con me ma, chiamo i ragazzi,non puoi davvero muoverti mi sa che hai la febbre!!"Si alza di scatto e corre nel camerino di Kendall interrompendoli mentre parlavano"ragazzi venite con me logie non sta bene!!Non vede Dustin, bhe, era decisamente meglio così.
K i due stavano continuando a discutere"non posso farlo lui, potrebbe anche decidere di andarsene e, io non lo voglio,non voglio mi disgusti"lo guarda serio"no,io mi sono fidati e tu NON glielo dirai fine della questione."Lo guarda serio per poi ascoltarlo e annuire"capisco bhe, in realtà credo che non possiate stare lontano alla fine non credo rinunceresti a lui nemmeno se non stessimo lavorando"sorride ma viene interrotto dal ragazzo in questione scattando in piedi"Logan!"Esce e va in corridoio vedendolo per terra e va da lui"ma che ti succede?"Lo scuote.
STAI LEGGENDO
Kogan is love
FanfictionQuesta è la nostra prima storia scritta a 4 mani con la mia migliore amica Neko Shuu è stata pubblicata anche su efp e parla della kogan e della jarlos anche se la coppia principale,come si capisce dal titolo è la Kogan!!man mano sarà sempre più mat...