L "K-kendall? Ci sei?!"Bussa alla porta preoccupato facendolo sussultare per poi sospirare sentendo una fitta al petto al suono di quella voce,ma perchè fra tante persone proprio lui doveva venire a bussare..perchè il suo logie.
K "sono qui,apri puoi entrare"ma perchè diamine era così autolesionista?No,non lo aveva ancora capito, ma sapeva che era sempre così quando si trattava di lui.Accenna un sorriso appena apre la porta infilando solo la testa,dio se era bello ma come cazzo faceva a diventarlo ogni volta di più?!Era stressante volerlo baciare fino a fargli mancare il fiato ogni volta che lo vedeva.
L "ehy ti stavo cercando sei sparito di punto in bianco."Lo guarda preoccupato.
K" s..si io sto bene ero solo molto stanco e volevo riposare"cerca di sorridergli il più dolcemente possibile.
L "Ah..mmh..se vuoi allora me ne vado"lo guarda"ma mi sembri parecchio pallido..."accenna appena ad un sorriso e kendall lo sapeva che in quel momento avrebbe dovuto lasciarlo andare e cogliere la palla al balzo ma lo voleva con se,scuote appena la testa e lo invita dentro.
K "ma no puoi entrare,vieni"gli indica il posto accanto al suo vedendosi raggiungere poco dopo
L"non stai bene per niente"gli da una leggera spallata" dovresti riposare di più "lo guarda seriamente preoccupato.
K Al suo tocco sussulta e freme,era una sensazione terribile anche se piacevole sentire tutte quelle scariche che andavano dove non dovevano"ahah ma no che dici lo sai che i dormiglioni fra noi siete tu, J e carlitos ahahah"lo colpisce con un pugno affettivo pensando seriamente che non avrebbe dovuto guardarlo con quegli occhi scuri,sorride vendendolo mentre ride e si tocca la spalla.
L" Beh penso che sia un fattore di genetica ma possiamo sempre addormentarti,aio!! Mi hai fatto male lo sai? Sono delicato io!"mette un finto broncio riuscendo a strappare una risata anche a lui che non voleva deludere in nessun modo e poi, anche se ne soffriva quando erano con altri finchè erano da soli e lo aveva tutto per se non aveva nessun problema, si riscuote poi da quei pensieri scompigliandogli scherzosamente i capelli.
K "povero Logie così piccolo e indifeso ahahah scusa se ti ho fatto preoccupare,dico davvero!!"
L "Ehy!!! Io non sono piccolo!!"Lo pizzica sul braccio "e non sono una ragazzina!"Annuisce per poi sorridergli dolcemente" l'importante è che tu stia bene ma per qualsiasi cosa sai che puoi contare su di me! Altrimenti a che servono gli amici?"Alza le spalle allargando le braccia mentre sorride non voleva che uno dei suoi amici soffrisse e stesse male.
K ridacchia appena,amici,già forse per lui lo erano,ma non più per il sottoscritto,avrebbe solo voluto gridargli ma lo sai quanto cazzo ti amo prima di definirmi amico??"Si grazie piccolo Logie"ridacchia nuovamente prendendolo ancora ingiro,"sai avevo bisogno davvero che qualcuno mi rompesse le scatoline"ride brevemente"ma davvero molto"!!Si alza e avvia alla porta"bhe che fai? Andiamo??"Lo tira e lo abbraccia ma non per molto,"altrimenti gli altri due chi lo sa che combineranno!!"Gli sorride ascoltandolo.
L "Piccolo Logie?? Me la pagherai lo sai?ahahaha beh è il mio compito no? "Sorride e lo abbraccia a sua volta rimanendo un po' spiazzato quando Kendall lo allontana,"immagino i soliti guai"
K "oppure"lo blocca mentre parla" sono proprio qui dietro"poco prima infatti aveva sentito un rumore dietro la porta e quindi decide di aprirla senza badare a nulla pur di distogliere lo sguardo dal suo volto perchè lui avrebbe davvero voluto intrappolarlo fra le proprie braccia ma non poteva certo dirglielo,"ragazzi!!che cosa state facendo??"James e Carlos,ovviamente erano insieme essendo inseparabili, erano andati dietro la porta non vedendoli tornare o meglio non vedendo tornare neanche Logan,il primo cerca di non cadere appena Kendall apre la porta e lo guarda,
STAI LEGGENDO
Kogan is love
FanfictionQuesta è la nostra prima storia scritta a 4 mani con la mia migliore amica Neko Shuu è stata pubblicata anche su efp e parla della kogan e della jarlos anche se la coppia principale,come si capisce dal titolo è la Kogan!!man mano sarà sempre più mat...