L "non piangere"sussurra lasciando andare anche lui le lacrime e lo stringe accarezzandogli i capelli e sentendo il cuore esplodergli nel petto mentre tremava e sentiva la sua lingua nella propria bocca sentendo delle scariche di piacere"era...un sorriso che non ti avevo mai visto fare"sussurra passando le dita sotto i suoi occhi per asciugargli le lacrime"credici"sorride stringendogli la mano a sua volta"mi dispiace averti fatto aspettare tanto,mi gira la testa per le troppe emozioni,per fortuna abbiamo bevuto coca-cola!"ride nervosamente"non smettere,si lo è stato perché tu eri con me "sorride"voglio fare una cosa."Tira fuori la bomboletta dal taschino interno del vestito"ti porterò il vestito in lavanderia e te lo farò lavare promesso!"Fa un passo indietro e agita la bomboletta per poi spruzzargli le stelle filanti addosso e scoppiare a ridere.
K sorride e poi fa una risata breve asciugando i suoi e baciandolo sotto gli occhi"che fai?Dici a me di non piangere e poi lo fai tu?"Sussurra e gli accarezza il corpo"siamo in due,mi sento svenire,e pensare che hai ragione"ridacchia"amore mio"lo bacia lungo il volto"hai detto una cosa magnifica...perchè la condivido...con la differenza che io amo stare ovunque ci sei tu non io"sussurra e lo bacia ancora e ancora ascoltandolo"no,non smetterò nemmeno se domani mi sveglio e tutto questo deve ancora accadere."Sorride"sai,quel sorriso mi è spuntato quando lui mi ha detto,ti auguro di conquistare la persona che è con te oggi"sussurra e lo tiene a se"era sempre e solo per te,mi vergognavo solo a confessartelo"sussurra e lo guarda restando per un attimo basito."Vuoi spruzzarmi??Ma non sono stato bravo??!!"Si copre il volto sentendo lo spruzzo e vedendo poi le stelle filanti ride e le afferra spruzzandogliele in testa"tu sei un piccolo demone lo sai??"Lo tiene fra le braccia e si ferma a pochi centimentri dal suo volto ridendo"ho davvero un piccolo demone come ragazzo"si avvicina premendo le labbra contro le sue e baciandolo con passione e amore gli avrebbe regalato tutti i giorni della sua vita come quello se solo lo avesse voluto"amo la tua risata,amo i tuoi occhi,ti amo Logan Henderson"lo accarezza lungo il volto.
L "a quanto pare!"Ride"mi sento svenire anche io,e io che pensavo di aver bisogno di una birra!!"Ride"a ognuno il suo,basta che siamo insieme il resto non importa!"Lo ricambia sentendosi felice come non mai nemmeno quando stava con Erin aveva mai sentito tutte quello emozioni."E' già accaduto e lo farei riaccadere milioni di volte,non sai quanto mi sono trattenuto per tutto il giorno dal volerti dire tutto e dal poterti dare anche un solo bacio di mia spontanea volontà"sorride e lo ascolta non credendoci"avevi organizzato anche quello?? Si lo sono! Non avrai pensato che fosse veramente peperoncino?"Ride baciandolo mettendogli le braccia intorno al collo"ti amo anche io Kendall Schmidt"sussurra sorridendo.
K lo bacia più volte lungo il volto e lo accarezza delicatamente sul collo"mmmh per confessarmi tutto?"Sussurra e lo bacia sul pomo d'adamo e lo stringe"si e lo saremo,saremo insieme per sempre"sussurra,per lui non esisteva nemmeno più lei.era perso totalmente nel suo mondo e li contava solo Logan."Sono felice,davvero felice che il giorno per te sia stato magico quanto per me"ridacchia e lo tiene contro il muro"mmmh lo sai che puoi sempre recuperare tutti gli attimi,non è vero?"Sussurra quasi erotico al suo orecchio per poi guardarlo"oh si,voleva vedermi,aveva vinto un occasione e io gli ho spiegato che ero con l'uomo che volevo e amavo"sussurra e lo guarda male"bhe su quello me la pagherai"ride e gli pulisce i capelli dalle stelle filanti sbarrando gli occhi e stringendolo a se ricambiandolo e chiudendoli godendosi tutto quello che aveva sempre desiderato"mmmmh allora no cadavere?"Sussurra.
L "si,mi sono trattetrattenuto parecchio"sorride"lo è stato,molto"sorride rabbrividendo sentendolo parlare nell'orecchio"si si può,sei un doppiogiochista! Volevi farmi ingelosire apposta "ridacchia facendosi pulire"no cadavere per ora.
K "mmmh adesso non devi più"sussurra e lo bacia più volte accarezzandolo lungo il volto"lo sai che bello vederlo sul tuo sguardo?"Assottiglia lo sguardo"è stato davvero impagabile,lo è stato almeno per me"sorride e lo stringe con forza.
STAI LEGGENDO
Kogan is love
FanfictionQuesta è la nostra prima storia scritta a 4 mani con la mia migliore amica Neko Shuu è stata pubblicata anche su efp e parla della kogan e della jarlos anche se la coppia principale,come si capisce dal titolo è la Kogan!!man mano sarà sempre più mat...