Capitolo 16

5 1 0
                                    

*flashBack*

<Okay Lara, non ti agitare.Respira, con calma.. Un piede dietro l'altro e sei arrivata all'altare..
Oddio, quanto è bello Leo. No, non piangere che ti cola il trucco. Calma.>

Fortunatamente Kyle mi tiene ben stretta perchè senno svenivo dalla gioia.
Lui, li davanti all'altare.
Kyle mi bacia sulla guancia e va affianco a Francesca, prendo la mano a Leo che mi sussurra "Sei bellissima". In realtà non ero poi cosi tanto preparata, era una cosa fatta li per li..

Avevo una gonna di Shiffon nera, leggermente trasparente, a vita alta e un corpetto floreale. I capelli rossi e ricci mi scendevano sulle spalle ed ero truccata come ogni altra mattina.
Lui invece aveva una camicia grigia lucida, probabilmente di Kyle visto che era firmata, e dei pantaloni neri. I capelli all'indietro e, come al solito, il ciuffo ribelle davanti l'occhio.

Francesca aveva un vestitino stretto che le arrivava a metà coscia nero, come al solito. I capelli castani sulle spalle, la pelle bianca come il latte. Sembrava una bambolina, come al solito.
Kyle aveva una camicia molto simile a quella di Leo, ma di colore nero, con dei pantaloni bianchi.

Beh, eravamo tutti bellissimi.

Il prete disse di scambiarci le promesse, e iniziò Leo.

"Senti, è inutile dire la classica formula "Finchè morte non ci separi.." perchè non è vera. Si, il resto si. Sarò con te sempre, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà ma la frase "finchè morte non ci separi" la odio. Perchè anche se dovesse succederti qualcosa, e spero di no, una parte di me morirà con te, e anche dopo, rimarrai sempre tu 'unica donna della mia vita, l'unica donna che vorrò sempre al mio fianco. Quindi no, non pronuncerò questa frase, ma dirò "fino alla fine". Perchè per me fino alla fine vuol dire che anche dopo sarai sempre con me. Ma la cosa più importante è che io non me ne vado da nessuna parte, promesso."

Come al solito io piangevo come una scema.

"Sono d'accordo con tutto quello che hai detto te. Ma sono io quella che dovrebbe prometterti di non andare mai più via. Io sono scappata, non te.
Te sei sempre rimasto.
E io, siccome anch'io ti prometto tutto ciò che hai detto te, ti prometto che comunque vada, ovunque andrai, sarai parte di me. Si, okay, forse non è una di quelle promesse lunghe 3 ore e mezza, am è tutto ciò che ho da offrirti. Io ti prometto me stessa."

"Bene" disse il parroco. "Tu, Leonardo, vuoi prendere la qui presente Lara come tua sposa?"
"Lo voglio."
"E tu, Lara, vuoi prendere il qui presente Leonardo come tuo sposo?"
"Lo voglio."

"IO VI DICHIARO MARITO E MOGLIE, puoi baciare la sposa."

||Love me like you do.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora