Dopo cena mi addormentai per poi risvegliarmi verso le 17, mi alzai e notai una busta sulla scrivania di fronte a me. La aprii e c'era un body, il mio vecchio body! Notai un biglietto con scritto " Ho sempre amato vederti su quella striscia o su quelle parallele quindi infilati questo body, il più bello che io abbia mai visto, mettiti una tuta e preparati il tuo borsone con le cose. Sono giù che ti aspetto."
Non ci potevo credere! Amavo la ginnastica artistica. Il mio body, quello che piaceva a Leo era completamente rosso brillantinato. Mi misi il body, la tuta e preparai la borsa con i paracalli, le fascette, i polsini, la benda per la caviglia ed il tutore per il ginocchio.
Scesi e trovai Francesca anche lei vestita.
Andammo in un capannonne poco lontano. Entrammo e sentii subito l'odore del magnesio.
Posai il borsone a terra, mi sfilai la tuta seguita da Fra, mi misi il tutore e cominciai subito a scaldarmi.
Feci un pò di corsa, di andature, gli slanci, la scioltezza, le spaccate, le verticali ed andai a fasciarmi la caviglia.
Chiesi a Leo, seduto in panchina con Kyle, quanto potevamo stare, contando che per il riscaldamento avevamo impiegato 45 minuti. Lui mi rispose che potevamo stare quanto volevamo e che aveva comprato il capannonne e le attrezzature. Io corsi ad abbracciarlo, lo baciai e tornai da Fra.
Io volli iniziare a trave. Cominciai a riprendere la mano con gli attrezzi. Feci tre volte il mio esercizio di gara. Passai alle parallele poi al volteggio e per finire al corpo libero, ma riuscii a ripetere solo una volta l'esercizio poichè mi ero stancata molto. Mi sembrava di volare sulle note di "Take flight". Ogni doppio teso indietro era come una puntura di vitalità. Ogni volta che lasciavo il suolo mi sembrava di toccare il cielo con un dito. Altro che vestiti sofisticati per essere elegante, vedere una ragazza che esprime la sua forza in un esercizio, un enjambèe perfetto, questa è la vera eleganza.
Mi sentivo rinata, e pensare che avrei potuto insegnare tutto questo alla mia o mio bambino!
Andammo a casa, io ero distrutta, presi una pesca e andai a letto.
Poggiai i paracalli consumati sulla scrivania e mentre mi cambiavo nella mia mente c'erano molti ricordi.
Mi addormentai ancora con il body addosso.
Il mattino seguente mi svegliò Fra dicendomi che doveva raccontarmi una cosa; mi alzai cercando di non svegliare Leo. Andammo in cucina e Fra iniziò a parlare:"Ieri io e Kyle abbiamo fatto l'amore.. è stato meraviglioso" ed io incuriosita dissi "Racconta dai".
STAI LEGGENDO
||Love me like you do.||
Teen FictionQuando stai con una persona da 12 o 13 anni è un po' come se il rapporto entrasse nell'età dell'adolescenza, senti il matrimonio una fatica, senti la fatica di portare giù i bidoni della spazzatura. Ma l'accettazione di portare giù i bidoni della sp...