capitolo 21

30 6 0
                                    

La festa è stata bellissima e io e le mie amiche ,ultime rimaste ,dopo aver raccolto tutti i regali e averli infilati in macchina siamo tornate a casa a mia dove le ho ospitate a dormire per stasera .

*********
A:Buongiorno ragazze

M:giorno

Giu: ho sonno

Giu:quando mai ...

Gia:ho fame ...

M:quando mai ...

Dopo aver fatto colazione ci preparammo ed uscimmo di casa per andare in centro a fare un giro e perché no ,fare un po di shopping.
Oggi ero un po assente perché ieri sera mi ero ripromessa di parlare con Harry ma non credo che oggi ne avró la possibilità .
Mi squilla il telefono .
Un messaggio .

" Presto ci vedremo ,manca pochissimo"

Ecco ,ci mancava soltanto un'altro messaggio da questo tipo per andare in paranoia ancora di più .
Dopo aver pranzato fuori le ragazze mi riaccompagnarono a casa e ci salutammo prima di vederle correre a tutta velocità con la macchina verso casa .
Entrata in casa quello che vidi davanti ai miei occhi mi fece cadere le due buste che avevo in mano .
Le lacrime iniziarono immediatamente a rigare le mie guancie ,i ricordi della mia infanzia tornarono nella mia mente alla vista di quell'uomo seduto sul nostro divano accanto a mio fratello e mia madre .
Mio padre prova ad alzarsi ma Niall lo prende per un braccio e lo fa risedere e viene verso di me abbracciandomi.
Io rimango immobile ancora sconvolta alla vista di mio padre ,quell'uomo che ha portato tanta sofferenza nella nostra vita .
So che è brutto da dire ,lo so che è sempre mio padre ma per tutto il dolore che ci ha provocato io non riesco più nemmeno a considerarlo come tale.
La scena che si presenta è mia madre seduta accanto a mio padre intenta a guardare me e Niall che ci abbracciamo piangendo e mio padre seduto sul divano con gli occhi fissi sul pavimento perso nei suoi pensieri.
Non so cosa pensare ,non so cosa fare,perciò rimango immobile esattamente come facevo da piccola in attesa di qualcuno che mi protegga.
Niall si stacca dal l'abbraccio e mi sussurra :forza ,possiamo farcela .
E invece no ,non possiamo farcela o almeno io non posso farcela ,non sono forte come lui.
Mi metto difronte a mio padre che è ancora seduto riuscendo ad attirare la sua attenzione e a farlo alzare impiedi.
Con un fil di voce dico

A: perché ??
L'unica cosa che ho davvero bisogno di chiedergli.

A: perché sei venuto qui ??perché portare di nuovo scompiglio e dolore su di noi ,perché proprio ora ,e ...dimmi una cosa ,eri tu quella persona che mi scriveva con il numero privato ??

P:si ,ero io ,e sono tornato soltanto perché mi mancavate tanto e anche perché devo annunciarvi alcune cose ma non credo sia ora il momento più adatto per parlarne ,magari lo facciamo stasera a cene

Sentendo le parole di mio padre ,senza dire una sola parola presi i sacchetti e andai in camera chiudendo la porta a chiave e buttandomi sul letto .
Presi il mio telefono e le mie amate cuffiette per rilassarmi e appena lo aprii mi arrivarono due messaggi ,uno da Martina e uno da ...Harry .

H:"Hey ,stasera hai da fare?❤"

A:"mi dispiace ,stasera ho da fare,magari se tu va possiamo vederci domani a pranzo ,dobbiamo parlare"

Mi risponde dopo pochi secondi

H:"va bene ,ti passo a prendere io per 12:00 "

Decido di non rispondere più e controllo il messaggio di Martina

M:"picci come va ??"

La chiamo
Fa due squilli e poi risponde

M: pronto ?!

MY FIRST LOVE~[H.S]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora