Cammino per le strade di Londra verso il mio neggozio preferito , domani ci sará il ballo ed io ovviamente, come al solito non ho ancora conprato il vestito e mi ritrovo a fare tutto all'ultimo momento.
Domani sarà ufficialmente il mio ultimo giorno di scuola e poi inizieranno finalmente le vacanze.Entro nel negozio e mentre guardo un vestito noto che dall'altra parte del negozio c'è la mia compagana di classe Clary con il ragazzo con cui l'altro giorno mi sono scontrata .
La saluto con la mano e la vedo ricambiare e subito dopo vedo che anche il ragazzo che é con lei mi saluta .
Mi sento subito in imbarazzo quando capisco che forse sono fidanzati e me ne torno a fissare i vestiti.
Esco dal negozio con un espressione soddisfatta in viso ,non vedo l'ora di indossare questo vestito, è davvero bellissimo.
Tornando verso casa passo davanti alla vetrina del negozio di tatuaggi e penso che mi piacerebbe farmene uno , Harry ne ha così tanti ,magari mi faró consigliare , anche se non credo che i miei genitori saranno molto d'accordo con questa mia ideaa ,ma d'altronde credo che per un po possano stare tranquilli perché fino a quando non avró qualcosa di davvero importante , qualcosa che voglia ricordarmi per sempre non ho intenzione di segnare il mio corpo con un qualcosa di indelebile che per me non ha nessun significato .*****
Mi guardo allo specchio mentre mi stropiccio gli occhi e mi dico :"forza Anna oggi é lultimo giorno "
Mi preparo e scendo sotto , prendo una brioche , saluto mia madre e afferando velocemente lo zaino esco di casa .
Oggi decido di non mettere le cuffiette ed estraniarmi dal resto del mondo come faccio sempre, perché voglio concentrarmi su questo percorso che credo non rifarò fino a settembre .
Entro a scuola e arrivo al mio armadietto , lo apro e infilo nello zaino che oggi è vuoto tutte le cose che ci sono dentro .
In classe tutti i prof ci chiedono cosa faremo quest'estate e ci augurano buone vacanze.
A mensa andiamo tutti a salutare la signora Pam e mangiamo per quest'anno il nostro ultimo pasto preparato da lei.
E poi , proprio alle 16:00 in punto suona l'ultima campanella , cammino per i corridoi verso luscita incrociando sguardi di persone che esultano e si abbracciano.
Fuori scuola incontro Harry che mi stampa un veloce bacio .H:pronta per il ballo?
A:prontissima
H:ti passo a prendere alle 19:30 okay ?
A:va bene , a dopo
H:a dopo piccolaTorno a casa e trovo Niall già steso sul divano .
A:ehi Ní pronto per il ballo ?
N:si pronto
A:vai con Giada giusto ?
N: ovvio
A:vabbene ,io vado di sopra
N:okayVado in camera mia e non faccio nemmeno in tempo a stendermi sul letto che mi squilla il telefono .
A: pronto ?
R:Anna ,sono papà
A:Rob dimmi
R:il figlio di Margarette ,stasera andrà al ballo delle tua scuola con la sua ragazza, non potresti passarlo a prendere con il tuo ragazzo?
A:okay ciaoInvio un messaggio ad Harry per avvertirlo e chiudo gli occhi con l'intento di riposarmi .
*******
Scendo le scale e vado ad aprire la porta ad Harry e insime a Niall usciamo di casa ,fuori Martina,Liam e Giada ci stanno aspettando .
Io ed Harry li avvertiamo di dover passare a prendere il mio fratellastro e ci infiliamo in macchina .Una volta arrivati busso alla porta e mi viene ad aprire Clary .
Aspetta ...
Clary ??!C:ciao Anna ,sei tu la sorella di Zayn ?
A:em ,sorellastra ,e ...credo di si...Dopo qualche secondo vedo uscire dalla cucina Rob e Zayn (?)
R:Ah ,eccola ,Anna ,lui è Zayn
A:si ,credo di conoscerlo
R:ah bene ,perfetto ,allora vi lascio andare
Z:ciao RobUsciamo di casa e presento Zayn ad Harry che ci stava aspettando in macchina .
Dopo circa 5 minuti siamo davanti la palestra della scuola ,entriamo e andiamo a sederci al tavolo dove gli altri sono già seduti .
M:finalmente siete arrivati
A:ragazzi loro sono Clary che conoscete già ,e Zayn il mio fratellastro
N:che sarebbe anche il mio
A:esatto
Z:ciao piacere
C:beh noi più o meno ci conosciamo già
A:comunque loro sono Martina ,Liam ,Giada e Niall ,ma ...Giusy dov'è?
M:è proprio dietro di te
Giu:ciao ,scusate per il ritardo ,lui è Tom
T: piacere Tom
A:Ciao ,loro sono Zayn e Clary
Giu: piacere Giusy*******
N:ti dico che lo zaino che avevi in primo era rosso
Li:no ,era verde ti dico
Gia :ragazzi ,invece di discutere su che colore fosse lo zaino di Liam in primo, girate un secondo la vostra testa e guardate chi sta entrando.
A:sono Louis e Wendy
Gia:e si tengono per mano ...
H:sono fratello e sorella ,che c'è di male?
Giu:stanno sempre insieme quei due...
M:beh ,magari non hanno amici
Li:mi sembra strano ,io e Niall l'altro giorno abbiano fatto amicizia con Louis ,ed è un ragazzo molto simpatico ...
C:e se stessero insieme ?A quelle parole la coca-cola che stavo bevendo mi andó di traverso
H:Amore tutto bene ??
A:em ,si ...tutto a meraviglia ,grazieIo e Martina ci guardammo complici.
M:Clary ,ma che vai a pensare ,sono fratelli è impossibile ...
Z:beh in realtà io avevo un amico che stava con sua sorella ...
N:in effetti è possibile...
A:no ragazzi , basta ,cambiamo argomento
Gia:basta che non sia il colore dello zaino di Liam in primo ...
Li:ma se invece andiamo a ballare ?
M:si andiamo
H:Piccola ti va di andare ?
A:certo amore
Giu: come siete carini ...
Gia:da diabete
A:tu ssshh ,non hai il diritto di parlare,giusto "patato del mio cuore"?
Gia:*arrossisce*******
H:vuoi concedermi l'onore di questo ballo ?
A:certo mio cavaliere
H:so che te l'ho già detto ,ma stasera sei splendida
A:grazie ,anche tu sei bellissimo
H:mai quanto te
A:amo questa canzone
H:anche io
A: devo dirti una cosa
H:dimmi
A:ti amo
H:anche io ti amo**********
A:allora ci sentiamo domani
M :certo ,ciao
Giu:ciao ragazzi
Gia:ciao disagiatiMentre io Harry Zayn e Clary camminiamo verso la macchina ,Clary si blocca e guarda fissa alla sua destra,e solo quando mi volto anche io capisco il motivo del suo stupore .
C:io ve lo avevo detto
Z:em ,non credo che fratello e sorella si bacino in questo modo
A:non è che si stanno baciando ,si stanno proprio limonando
H:solo a pensare di farlo con mia sorella mi viene da vomitare
A:ragazzi andiamo via
Z:fortuna che sono in macchina e non ci hanno visti
H:si andiamocene*******
Mi butto sul letto e prima di dormire controllo il mio telefono per controllare che nessuno mi abbia cercata durante il ballo ,e trovo due messaggi ,uno da Harry ,e uno da Louis .
Leggo prima quello di HarryDa Amore mio❤:Buona notte piccola ,grazie di esistere ❤
Ad Amore mio❤: Buona notte amore ,grazie a te di far parte della mia vita ❤
Ora rispondiamo a Louis
Da Louis :Anna ,so che avete visto me è Wendy baciarci, vi prego non dite nulla ,vogliamo uscire allo scoperto, domani parleremo con i nostri genitori
A Louis :tranquillo Louis ,non avremmo detto lo stesso niente, comunque sono contenta che siete pronti a fare il primo passo ,buona fortuna 😉
Spengo il telefono e chiudo gli occhi .
Hii Guys
Sciau gioie, spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così lasciate una stellina che è sempre ben accetta.
Grazie ancora per le 1k visualizzazioni, vi amo .
Ho iniziato a scrivere una nuova storia che si chiama "il mio coinquilino ", se vi va passate a leggerla e a lasciare qualche stellina .
Io vi mando un bacio, eeeee al prossimo capitolo.
Dubai 💜
STAI LEGGENDO
MY FIRST LOVE~[H.S]~
Fanfic"Ti ha fatto soffrire ,come fai ad amarlo?" "Non lo so nemmeno io ,ma lo amo" "Dovresti odiarlo " "Già ,dovrei " "Ma ??" "Ma lo amo" "Ma che ci vedi in lui ??" "Me stessa felice " "E come fai ?" "Non ne ho idea ,so solo che in questo momento mi manc...