Finite le lezioni Harry mi accompagnia a casa e ci buttiamo sul divano esausti.
Sono in braccio a lui e non potrei essere più imbarazzata di così,mentre lui è tranquillissimo e a un sorriso bellissimo in viso .H: piccola che vuoi fare ?
A:mmh, non so
H:vuoi andare a prendere un gelato ?
A:okay
Usciamo di casa e ci dirigiamo mano nella mano verso la gelateria ,prendiamo i nostri gelati e ci sediamo su una panchina li vicino .
H:sei sporca di cioccolato
A:dove?
Si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra
H:ecco ora sei pulita
A:che scemo
Dico arrossendo un poH:vieni ,facciamo una foto
A:okay
Harry scatta la foto mentre ci baciamo e la imposta come sfondo e dopo averlo obbligato a mandarmela faccio lo stesso anche io .
È la foto più bella che abbia mai fatto.Il pomeriggio lo trascorriamo facendo una passeggiata .
Il tempo è volato e sono stata davvero bene.********
M: hai davvero intenzione di portare quel coso ??
A:è un vestito bellissimo ,e si, lo porterò
M: oddio
Oggi è il giorno prima della gita e Martina è venuta a casa mia per aiutarmi a fare la valigia e stasera dormirá da me .
Io ed Harry stiamo benissimo insieme e credo di amarlo davvero tanto .
Martina ormai fa coppia fissa con Liam ,e Giusy ha fatto amicizia con Tom e lui sembra abbastanza interessato, vedremo come andrà.
Giada non verrà in gita con noi,perché Niall non voleva andarci e lei ha deciso di rimanere con lui .
Domani finalmente andró in una delle città più belle del mondo e non vedo letteralmente l'ora .*******
Fino ad ora avevo preso solo una volta l'aereo ,quando sono stata ai 25 anni di matrimonio dei miei nonni ,i genitori di mia mamma ,in Italia .
Le ore di viaggio accanto ad Harry sono volate ,anche perché ho dormito tutto il tempo .
La stanza d'hotel è bellissima ,è molto grande e appena arrivata mi butto sul primo letto che vedo.
È ora di cena e stiamo morendo di fame così decidiamo di lasciare le valige e scendere subito di sotto per cenare .******
Oggi è l'ultimo giorno a New York, una settimana è completamente volata ,ora siamo sull' empire state building che è la cosa più bella che abbia mai visto .H:ti è piaciuta New York?
Mi chiede Harry richiamando la mia attenzioneA:è bellissima
H:ti piacerebbe venirci a vivere ?
A:tantissimo
H:allora verremo a viverci
A:davvero ??
H:certo piccola ,te lo prometto
A:davvero me lo prometti ?
H:si ,te lo prometto
A:ti amo
H:anche io
Appena arrivata a casa mia mamma inizia a stritolarmi dicendogli che le sono mancata .
Mangio qualcosa e vado a letto ,sono un po emozionata perché domani Harry ha detto che vorrebbe presentarmi a sua madre e sua sorella.
Forse anche io dovrei dire a mia madre che stiamo insieme ,sempre se Niall non lo ha già fatto ...
STAI LEGGENDO
MY FIRST LOVE~[H.S]~
Fanfikce"Ti ha fatto soffrire ,come fai ad amarlo?" "Non lo so nemmeno io ,ma lo amo" "Dovresti odiarlo " "Già ,dovrei " "Ma ??" "Ma lo amo" "Ma che ci vedi in lui ??" "Me stessa felice " "E come fai ?" "Non ne ho idea ,so solo che in questo momento mi manc...