1 Capitolo

222 5 4
                                    

Drin drin...
L'unica cosa che inizio a sentire la mattina appena sveglia!
Che palle!

Scusate non mi sono presentata mi chiamo Giulia Frequento il 3 anno di liceo e frequento un liceo musicale.

È un liceo che ha che fare con la musica e che io adoro!
Ho 16 anni ma tra qualche mese 17!

Le mie migliori amiche sono: Sofia e Greta
Ho un bellissimo rapporto con loro e sono molto felice di averle sconosciute..

Il mio primo strumento é il pianoforte e il secondo il flauto di traverso!

Comunque tornando a noi

Drin..drin
Mi alzo e guardo l'orario sono le 6:15 si perché devo prendere il pullman alle 7:00 quindi mi devo muore mi alzo, vado a fare colazione, mi lavo e mi vesto velocemente meno male che i vestiti e lo zaino me li preparo la sera perchè se no perderei sempre il pullman!

mi ero vestita molto casual!
Una maglia bianca e dei Jeans strappati

Ero pronta per andare a scuola!

Stavo andando vicino alla fermata del pullman finché vedo Sofia correre verso di me gridando "Aspettaaaa"

Al che l'aspetto! E nel frattempo che arriva il pullman vediamo arrivare anche Greta!

Dopo meno di due minuti saliamo sul pullman e ci sediamo..

Ad un tratto entrano altri ragazzi tra cui i nostri migliori amici, ovvero tranne uno che io non sopporto il suo nome é Antonio si crede si essere chi sá chi invece é soltanto un scemo e presuntuoso!

Nel pullman c'erano posto a tre quindi io, Sofia e Greta stavamo vicino e invece di fronte a noi c'erano Antonio, Francesco e Luigi.

Nel frattempo che non arrivassimo a scuola abbiamo parlato un pò di cosa fare oggi nel pomeriggio siccome domani non si andava a scuola perché c'era assemblea..

E siccome il nostro gruppo non aderiva non andavamo proprio a scuola.. cosi non dovevamo studiare!

Ma avremmo comunque recuperato!

Francesco propone di andarci a fare un giro e per prendere un gelato il compagnia.. siccome le giornata stavano diventando davvero calde.

Pov Antonio
Oggi Giulia era davvero sexy con quei pantaloni strappati e quella maglietta bianca!
Io sono Antonio ho 17 anni ho gli occhi chiari e i capelli di colore biondo scuro!
Giulia invece i capelli bruni e gli occhi verdi!
Io non amo avere delle relazioni tanto che non sono fidanzato! E mi scopo tutte quelle che voglio tranne Giulia che non riesco mai a portamela a letto..

Perché é una ragazza davvero sexy ma litighiamo sempre! E certe volete mi fa proprio incazzare!

Ha un profumo buonissimo!
E quando sto affianco a lei nel banco e lei si gira i suoi capelli mi colpiscono la faccia e mi lasciano un profumo buonissimo!
Si io e lei siamo seduti nello stesso banco!

Non lo abbiamo deciso noi! Ma i prof perché sostengono che una ragazza come Giulia mi possa aiutare in alcune materie scolastiche che non riguardano la musica!

Greta sta nel banco con Francesco
E invece Sofia nel banco con Luigi

Probabilmente se non ci fossimo messi in questi posti non avremmo mai creato questo gruppo di amici.. anche se io non sopportavo lei e lei non sopportava me.

Stavamo nello stesso gruppo!

Pov Giulia
Chissà perché Antonio mi guarda cosi! Non lo capisco..
Lui si era tutte le compagne di scuola tranne me,Greta e Sofia.

Noi eravamo quelle che glielo avevo proibito perché noi eravamo ragazze serie e non di certo non mi sarei fatta sverginare da un idiota come Antonio!
E sinceramente non volevo essere la sua puttanella!
APPENA ARRIVAMMO LA RAGAZZA CHE ANTONIO SI ERA SCOPATO ULTIMAMENTE ERA VENUTA VICINO A NOI.
Mamma mia io non le sopporto proprio le cagne se fosse per me..

(Meglio non dirlo)

Antonio: Ciao
E la bacia fino a toccarle il culo e le tette !

Mamma mia che scena pensavo che adesso lo avrebbero fatto pure qui.

E poi lui ci saluta e se ne va! Mah.
Chi lo capisce..
Francesco risponde dicendo
FRANCESCO: sicuramente ora vanno a scopare!
Io: beh vogliamo entrare in classe?

E loro in coro dicono: SII

Ma appena arriviamo...

Il Mio Migliore DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora