5 Capitolo

74 2 0
                                    

Tutta la notte pensai solo a quel misterioso ragazzo.. che grazie a lui ero ancora a qui!

La mattina seguente...
Sta mattina alle 7:00 bussarono e capii che era lui quindi mi misi subito a correre per scendere almeno decente da lui..
Ma non ero ancora pronta!! Avevo dormito solo un ora scarsa!
Ok andai giù e aprii la porta era lui..
(Sembrava il principe azzurro)
Dai pure tu lo volevi cosii..

Comunque gli chiesi di accomodarsi... e di corsa salii sopra.. mi vestii molto in fretta!

E mi truccai anche questa volta velocemente...
(Ma per la prima mi ero messo la ilainer (o come si scrive)

Comunque presi lo zaino e corsi subito giú dove lui mi stava aspettando...

Appena scesi lo trovai e stava con il cell..

Appena arrivai davanti a lui gli dissi "Buon giorno possiamo andare "

Erano 7:30 e dovevamo muoverci se no avremmo perso il pullman...

Mentre camminavamo ..
Parlammo di come era la scuola e quali erano le materie più brutte e quelle più belle...

Almeno avevamo qualcosa da dirci..

Arriviamo alla fermata del pullman e mentre saliamo incontriamo Greta e Sofia che mi guardano un pò strano..

Poi si avvicinano salutandomi e chiedendomi chi fosse questo ragazzo con gli occhi verdi e i capelli scuri..

Presentai a loro Alex e a quanto pare rimasero affascinate...

Appena arrivammo a scuola ed entrammo in classe

La prof di Arte ci presentò Alex

E siccome la prof aveva capito che lo conoscevo già (piò meno) lo ha messo vicino a me.. facendo spostare Antonio..

Che bella cosa...ma adesso mi sentivo a disagio...

Lui aveva un sorriso "Wow"

E quando teneva appunti era ancora più carino!

Cazzo! Mica mi sto innamorando di Alex?
Forse provo qualcosa?
E mentre pensavo lui fermò i miei pensieri chiamandomi dicendomi ti va di uscire dopo scuola?

Io... cosa gli dicoo??
Allora per fare la misteriosa gli dissi..
Ti faccio sapere dopo..ora sentiamo la lezione!

Finì subito l'ora di arte ma anche le altre ore ora eravamo alla ricreazione..
Quando mi alzai vidi Alex passarmi un biglietto.. lo leggei subito e c'era scritto " ti aspetto nel bagno tra 5 minuti" io gli scrissi "ok"

Greta e Sofia iniziarono a chiedermi come lo avevo conosciuto!

Io siccome che con loro non sapevo mentire gli raccontai tutto della sera precedente e che lui mi aveva salvata..

Ma ad un tratto venne Antonio.. con la sua ragazza.. si ce lo disse! Disse che la sera precedente aveva fatto sesso con questa tizia e gli era piaciuto talmente tanto che ora sono fidanzati.. mah ok!

Salutai in fretta Greta e Sofia e anche quello scemo di Antonio e la sua "nuova" ragazza..

E mi dirissi verso il bagno..
Nella nostra scuola non c'erano bagni per femmine e ne per maschi..

Quindi.. va bè... ok

Entrai e lo trovai che guardava per terra forse lo avevo fatto aspettare troppo..

Gli chiesi scusa ma subito lui mi guardò nei occhi.. oddio che occhi..

Si erano verdi come i miei ma lui aveva qualcosa di stupendo!

Ad un tratto mi afferó i fianchi e mi strinse a se.. e diciamocelo avevo paura..

Perché non sapevo cosa volesse ..allora gli chiesi con un filo di voce.. "perché mi hai detto di venire in bagno? Mi devi dire qualcosa?"
Alex: beh si..
Io:allora? Dimmi se no me ne vado!
Alex: sai sei carina quando ti arrabbi!
Mi veci tutta rossa e abbassai lo sguardo ma lo rialzai subito quando mi accorsi che stavamo talmente vicino tanto che lo nostre parti intime si erano toccate senza nemmeno accorgersi..

Anche lui abbassò lo sguardo appena si accorse che ero diventata tutta rossa..

E a quel punto ci staccammo un pò...
Ci guardammo negli occhi..

E ad un tratto disse una parola poco comprensibile...ma poi la ripronunciò e io rimasi a bocca aperta perché...

Il Mio Migliore DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora