Il giorno seguente.
Drin..drin.. non lo senti perché sta mattina non dovevo andare a scuola!
La mia felicità! Ma non fu cosi!
Magari!
Mia madre mi svegliò alle 7:40 per iniziare a sistemare la casa perché sarebbero venuti parenti a casa alle 9:30 quindi secondo lei avevamo pochissimo tempo!Si, se ve lo state chiedendo mia madre é fissata con le pulizie! Oddio non la sopporto quando faceva cosi mi faceva venire i nervi! ..
Alle 9:00 avevamo finito!
Oddio mia mamma aveva ragione! Eppure io credevo che ci avremmo pochissimo..ma okay!
Io: ma che deve venire?
Mamma: zia Lù e zio Michele
Io: cosa??
Mamma: ah non te lo avevo detto?
Io: no!! Io non mi trovo con loro! E lo sai! Digli..ch-e sono in gita! E me ne vado da Sofia! Daii
Mamma: no! Ormai gli ho già detto che stavi qui!
Io:dici che ti eri dimenticata!
Mamma: no! Saluta e te ne vai! Se proprio devi!
Io: okayDrin..drin il campanello..
Io: vai ad aprire tu!
Mamma: no vai tu!E corsi velocemente le scale e appena si girò non mi trovò...
Allora non é che non sopporto i miei zii solo che NON mi ci trovo! Mi fanno domande imbarazzanti e regali non ne parliamo!
In passato mi hanno fatto fare le figure di merde migliori!
Sento delle voci in soggiorno sono loro.. che chiedono di me..
Cazzo! Metto tutta nella valigia velocemente.. ho già mandato un messaggio a Sofia,Greta e cazzo lo mandato pure ad Antonio!Oddio adesso penserà che io sia una puttanella!!
Cerco di cancellare il messaggio ma tutto inutile si invia..
Sto immaginando che farà un sorrisetto malizioso appena vedrà il messaggio me lo sento!Mentre stavo scrivendo "il messaggio non era per te"
Lui scrive " per me non c'è problema puoi venire quando vuoi e se vuoi porta qualche amica cosi giochiamo un pò! "
Oddio..oddio..Scrivo in fretta il messaggio prima che i miei zii salgano!
E scrivo "il messaggio non era per te."
E lui "scrive per chi? "
E io rispondo "non sono cazzi tuoi!"e a quella frase non rispose..
Continuai a mettere la roba nella valigia! Siccome aveva capito che i miei zii sarebbero stati a casa mia quasi 3-4 settimane!!Presi il telefono e leggo
Sofia
"Scusami ma non ti posso ospitare ho parenti a casa".La stessa Greta! Ora che cazzo faccio?
Allora pendo il telefono e cerco di convincere Sofia e Greta e una delle due cede!
Sofia: okay vieni!
Io: Grazie ti voglio bene mi hai salvata!
Sofia: ti aspetto!
Io: arrivo!Pov Antonio
"Fatti i cazzi tuoi!"
Questa era lei..la rompi palle che non sopporto e se fosse per me! (Meglio non dire).
In serata ci incontrammo tutti quanti !
Lei era vestita molto sexy perché dovevamo andare in festa? Era un vestito tutto nero che le risaltava le tette! Mamma mia che schianto!Ma appena scesi con lo sguardo il suo vestito alla fine era oro e nero!
Comunque rimaneva uno schianto!Le sue amiche non erano belle come lei!
Un pò mi sentivo scemo perché parlavo e pensavo a leii?
Ero diventato un cretino?
STAI LEGGENDO
Il Mio Migliore Disastro
RandomCiao a tutti nuova storia!♡ Spero vi possa piacere. Protagonista femminile : Giulia Protagonista maschile: Antonio Migliori amiche: Sofia e Greta Migliori amici: Francesco e Luigi