8 Capitolo

70 1 1
                                    

Chiamai Greta e Sofia.. ma purtroppo non rispondevano allora mi misi nel letto a pensare tutto quello che era accaduto!
Allora mi cadde il cellulare per terra ma mentre stavo raccogliendo il telefono per terra scopro.. il mio diario! Di qualche anno fa!

Dove c'era scritto tutto quello che pensavo su Antonio e tutto quello che mi faceva!

Siccome erano rimaste molte pagine decisi di ricominciare a scrivere..
E iniziai a raccontare tutto quello che mi era accaduto!

Appena mi ero sfogata..
Mi mesi nel letto definitamente e iniziavo a guardare il soffitto!

E pensavo oltre ad Alessandro ad Antonio e Greta che avevo visto da lontano dietro un albero..
Perché stavano insieme?

Non mi capisco proprio perché penso a quei due?
C'è se si mettono insieme che mi cambia?

Continuavo a pensarci!
A pensarci!
Finché non mi addormento nei miei pensieri..

La mattina seguente vado a scuola e incontro Greta e Antonio che stanno ridendo e scherzando.. ma non so il perché ma mi dava fastidio..
Probabilmente perché lui era uno stronzo e non volevo che una mia amica soffrisse.. doveva essere questo.

Dopo un pò ad interrompere i miei venne Sofia chiedendomi perchè l'avessi chiamata allora la portai in posto dove non c'era gente e lei raccontai tutto quello che era successo.. lei mi guardò felice.. anche se io non ero più felice di quello che era successo.. si era stato molto bello..ma... mi mancava qualcosa..

Rientriamo in classe... e stavolta invece di sedersi Alessandro vicino a me mi ritrovo Antonio.. perché??

Guardo ad Alessandro ma lui dice che il prof ci ha detto di cambiare posto.. allora lo ringrazio per la spiegazione e lui poi mi da un biglietto dove c'è scritto di vederci..

Io risposi "okay♡"
Forse il cuore era troppo eccessivo ma nonostante ció lasciai il cuore e glielo diedi! Fece un sorriso bello da morire...

Mi voltai e trovai a fianco a me Antonio che mi fissava...

Allora..

Io: come va?
Antonio: bene..

Pov Antonio
Giulia: okay
Io: tu?
Giulia: benissimo..

Poi ci staccammo da quello sguardo.. ma non capivo perché ero attirato da lei..
Si era un bella ragazza ma io non volevo le relazioni serie...

Comunque sta che ho mentito ad Alessandro dicendo che il prof ci ha detto di cambiare posto...

Ma non lo so perchè lo fatto!

Greta mi manda un bigliettino con scritto "glielo hai detto?"
Io: no..
Greta: e chi aspetti?

Pov Giulia
Perché mi fissava quando scriveva.. chissà con chi parla!

Poi mi affaccio un pò e vedo scritto Greta.

Dopo devo parlare con lei! Anzi no..perché comunque se si sono innamorati sono felice per loro! No??

Girai la testa e seguii la lezione..

Alla fine della 5 ora mi arriva un bigliettino da parte di Antonio..

Lo prendo e lo leggo..é strano avere un suo biglietto..

"Ti va di uscire con me?"
Io ero rimasta sbalordita da quello che avevo letto... mi girai e trovai greta che annuiva come per dire si accetta...
Ero rimasta immobile per qualche secondo e poi risposi
" okay ma facciamo stasera! "
Antonio: okay

Era già passata l'ultima ora e stavo tornando a piedi con Alessandro perché ora Greta non abita più vicino a me e nessuno delle due fa più la strada con me..

Mentre pensavo perché Antonio volesse uscire con me.. Alex interrompe i miei pensieri
Alex: stai andando a casa?
Io: si..
Alex: possono venire?
Io: okay
Non so perchè ho detto okay ...
Tanto i miei non c'erano quindi..

Preparai qualcosa per mangiare e mentre cucinavo venne a fianco a me Alex dicendomi..

È stato bellissimo ieri sera.. tu e io (sesso)
Io arrosii e lui mi guardò mi prese la mano e la baciò delicatamente..

Allora dissi io! Mangiamo!

Mangiammo e lavammo con velocità i piatti ..

Io andai in camera mia.. mentre lui mi seguiva..

Appena vide che mi ero coricata sul letto mi seguii..
E dopo poco ci ritrovammo mano nella mano..

A guardare il soffitto come se fossero le stelle.

Ci guardammo negli occhi..e poi..

Ci ritrovammo nudi entrambi sotto le coperte.. lui sta volta aveva preso il preservativo! Mi lo infilò e io gemetti...
Feci qualche movimento perché a lui e a me era piaciuto!

Io stavolta urlai perché stava diventando troppo bello iniziai a baciarlo sul collo fino a scendere..lui si staccò e senza nemmeno accorgemene avevo quel coso...insomma avete capito.

E lui inizió a fare un risata.. poi mi staccai e lui rientrò dentro di me..

Che sensazione... poi lui inizió a baciarmi sul collo fino ad arrivare al mio seno..

Stavolta il sesso era più intenso..
E anche più bello..probabilmente non gli avevo posto limiti..

Lui continuava a spingere finché lui non urlò Giulia !
Io: dimmi (con affanno parlavamo)
Alex: lo sai fare troppo bene!
Io: grazie anche tu!

E riprendemmo i baci.. e iniziammo a saltarci addosso stava diventando sempre più bello.. rimanevo senza fiato..

Ci staccano e lui mi guardò senza fiato ma sorridendo.. oddio "come cazzo era bello!"

Cercavo di dire fra me e me..

Lui ad un tratto mi afferó e mi baciò con entusiasmo... ii gli toccaii i capelli ed eravamo talmente vicini che le nostri parti intime si erano toccate di nuovo..

Ma poi sentiamo drin drin...
Era il campanello cazzo!

Il Mio Migliore DisastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora