"Oh cazzo!"
Cerco di vestirmi più in fretta possibile! ..invece lui sembrava che se la prendesse con tutta calma!
Scendo con ancora il fiatone.. faccio un respiro profondo ed apro la porta..
Era
--
-
Antonio.. m che cazzo ci fa qui?Lo guardavo e lui mi guardava ..aveva un sorriso sulla faccia... e diceva cose a caso era ubriaco...
Allora lo faccio accomodare nel salotto..e nel frattempo salgo sopra e faccio uscire Alex dalla porta posteriore..
Ritorno nel salotto ...
E inzio a parlargli
Io: hei tutto bene?
Antonio: No..e rideva..
Io: Perché?
Antonio: perché Ti Amo!
Io lo guardavo.. stupita ..non riuscivo a capire se dicesse sul serio..poi continuò lui dicendo "Sto bevendo per dimenticare, ma ora tu stai sempre insieme ad Alex! É stata colpa mia non dovevo dire a Francesco di venire a chiamarti."
Lo guardai e capii che stava dicendo sul serio..Io:Antonio senti io e te non ci sopportiamo e io amo Alex..
Antonio: no! Non é vero!
Ed esce senza lucidità per la strada...io rimasi li.. Ferma non sapendo cosa fare..Decido di seguirlo gli dico "vieni a casa non puoi stare qui!"
Lui mi guarda e ride.. e all'improvviso mi bacia..oddio oddio..
Inizia a mordermi il labbro..e piano piano la sua lingua mi chiede il permesso..ma io glielo cedo pure!E ci baciamo fino ad arrivare a casa..
Inizia a spogliarmi..Ma io lo fermo..
Non voglio che questa cosa vada troppo oltre..Ma poi io amo Alex..e non sono una che la da a tutti!...
Lo stacco con la forza che ho... e sto per mettermi a piangere... finché quando non arriva Alex che mi salva...
Devo dire che quando ho bisogno di aiuto lui c'è sempre..Gli tira dei pugni...io rimango spaventa.. li divido..ma...
STAI LEGGENDO
Il Mio Migliore Disastro
SonstigesCiao a tutti nuova storia!♡ Spero vi possa piacere. Protagonista femminile : Giulia Protagonista maschile: Antonio Migliori amiche: Sofia e Greta Migliori amici: Francesco e Luigi