Perché...
Mi aveva chiesto se volevamo uscire una sera...
Questo sabato!
Io ancora tutta rossa per quella cosa accettai e dopo poco ci ravvicinammo e senza nemmeno guardare il basso ..ci eravamo accorti di essere nella posizione di prima...ma sta volta non ci staccammo non so nemmeno io il perché eppure avevo strane sensazioni e stavo pensando a cose maliziose..Il suono della campanella della fine ricreazionee suonò sfortunatamente..
E ci staccammo subito.. dopo essere iniziata la lezione e nelle ore seguenti iniziavo a fare sogni mentali di ciò che dovevo mettere stasera per uscire con lui..
Ma i miei pensieri furono interrotti dall'ultima campanella...
Salutaii Alex e corsi vicino alle mie amiche..
Che iniziarono a chiedermi se stessi frequentando Alex.. ovviamente siccome non sapevo mentire a loro gli raccontai anche quello che era successo in bagno.. e che infine stasera dovevo uscire con lui..Appena lo dissi.. loro mi guardavano in modo malizioso.. e mi vennero a casa mia a mangiare e stettero tutto il pomeriggio da me ..per darmi consigli su come comportarmi.. ma mi diedero consigli anche sul "sesso"
Perché si.. sono vergine..
Ma questa cosa non mi vergognava affatto ..
Comunque ricordavo a loro che non lo avrei fatto con uno che conosco appena..Decisero perfino la biancheria intima..
Preserò un regiseno molto stretto dove secondo loro "mi evidenziano le mie tette" poi una mutanda che a mala pena copriva il culo!Sinceramente mi sentivo con quella biancheria intima un pò troia..
Infatti mi ero portata altra biancheria intima un pó meno sexy!
Mi fecero mettere un vestito.. cosii secondo loro " se dovremmo fare sesso" lui potrebbe togliermi direttamente la cerniera e sarebbe una cosa mi bella"
Ma sinceramente questa cosa la trovavo una grande stronzata..
Ma ok! Passiamo avanti..
Si fece ora ! Tra poco sarebbe venuto ed io ero un pò in ansia..
Alle 20:15 sentii il campanello..
Era lui... giusto in tempo di cambiarmi la biancheria..I miei non c'erano perché erano fuori per lavoro..
Andaii ad aprire.. e lo trovai molto sexy..
Ero stupita di quello che vedevo..
Era stupendo
Appena entrò mi guardò e mi disse "sei davvero bella questa sera"
Io dissi semplicemente "grazie, tu sei... uno schianto"
E arrossì lui!..
Forse ero stata troppo invadente..
Mi prese la mano e mi portò fuori di casa..Andammo a cenare in un locale molto carino...
Appena finimmo di mangiare mi disse "ti porto in un posto speciale"
Arrivammo in questo posto speciale..
Era un collina dove c'era la luna grande e il mare di fronte era riflesso nel mare...
Ad un tratto lui si corico e anche io feci la stessa cosa!
Iniziammo a guardare le stelle.. e Iniziammo a parlare.. di cose a caso..
Poi all'improvviso i nostri sguardi si avvicinarono... eravamo talmente vicini..
Che era un strana sensazione..
Pian piano appoggiò un braccio dietro di me...E io rimasii in silenzio..
Poi la mano cadde sulla mia pancia!
Dove li risi perché faceva il solleticoRimanemmo a guardarci ancora..
Poi mi chiese!
Alex: mah tu sei fidanzata con Antonio?
Io:....ma.. stai scherzando? P-er-ché questa domanda?
Dissi tutto con un filo di voce per l'imbarazzo che si stava creando...
Alex: Cosi..perché quando ti ho incontrata in quel locale lo stavi cercando... beh... non capivo perché lo stessi cercando tu..(se non sei la sua ragazza)
Io:beh..praticamente Francesco mi ha chiesto di venirlo ad aiutare perché Antonio non voleva andarsene senza di me..aveva bevuto troppo..Lui rimase in silenzio e cambiò argomento..
Alex: hai fratelli o sorelle?
Io: no...te?
Alex: si purtroppo.
Io: perché dicii cosi?
Alex: perché sono il più piccolo della mia famiglia ,i miei fratelli mi comandano a bacchetta!
Io: hahaahha
poi ad un tratto mi ritrovai addosso a me Alex che per qualche strano motivo iniziò a baciarmi..Mi sentivo strana...
Oddio...oddio..
Si toglie la camicia che aveva..
Era oddio..Wow.
Lui ad un tratto si staccò e mi chiese di venire a fare un bagno con lui...Io: non ho il costume..
Alex: ci ho pensato io..ecco.. questo é un mio regalo..
Io lo guardai per capire se stesse dicendo sul serio..
Ma il suo sguardo era talmente serio..
Allora lui mi diede il costume e io andai dietro un albero..
Dove ero sicura non mi potesse vedere.. lui era già intrato in acqua!Oddio....
STAI LEGGENDO
Il Mio Migliore Disastro
RandomCiao a tutti nuova storia!♡ Spero vi possa piacere. Protagonista femminile : Giulia Protagonista maschile: Antonio Migliori amiche: Sofia e Greta Migliori amici: Francesco e Luigi