Per problemi twpecnici devo avvisarvi che metterò sl la prima parte ora ma a breve sarà disponibile anche quella dopo se sotto a questo messaggio nn c'è nulla aspettate un minuto esatto e vi verrà fornita la prima parte... Kiss kiss
Lisa
Harry POV
Niall ravvivò considerevolmente la conversazione cercando di vedere dove stesse avvenendo la rissa, invano. Subito dopo riportò lo sguardo sulla birra con insoddisfazione. La pausa dal discorso precedente non durò a lungo, il blu vivace dei suoi occhi acquisì curiosità.
"Hey amico dov'è Bo?"l'avevo lasciata a bordo piscina con Bo insistendo perchè la tenesse d'occhio,mentre ero assente, avevo sperato che il tempo avrebbe permesso loro di parlare.
Comunque, lo stato di intossicazione di Louis potrebbe condurre l'argomento ad informare la gente sul colore dei suoi calzini piuttosto che a qualcosa di interessante. Ed è ancora più preoccupante del solito quando beveva un po' troppo.
Niall continuava a fissarmi con impazienza aspettando la mia risposta. Le sue sopracciglia erano sollevate in un espressione interrogativa. Ad un certo punto un ragazzo senza fiato irruppe nell'atmosfera informale. I suoi capelli erano un disastro e la maglietta che indossava sembrava abbottonata a casaccio, e c'erano resti di drink rovesciato sulla sua maglietta. Lo sconosciuto se ne andò com'era venuto, slittando a casaccio sul pavimento in laminato.
Cazzo.
Sicuramente no. Non bo. Lei era l'ultima persona che avrebbe partecipato ad una lottanon poteva essere lei. Ma quella rassicurazione non mi fermò dall'alzarmi dal divano e passare per le porte sul retro. Niall era dietro di me e mi seguiva a tutta velocità. La piscina era sul retro del giardino.
"Bo!"
Il mio cuore quando identificai la dura, protettiva posizione di bo usata per stare saldamente dalla parte di hayley. Avevo sperimentato una statura paragonabile prima, ricordando quella volta che mi aveva protetto contro il muro quando riuscivo a malapena a stare in piedi. Era un po' piccola ma era efficace e bloccava il mio corpo impedendomi di ricevere un continuo attacco di violenza. Quella notte lei mi aveva praticamente trasportato a casa.
Devo andare a letto... Continuo domani.... Kiss kiss lisa
STAI LEGGENDO
Dark
FanfictionQuesta è la fanfiction della scrittrice H28 e tratta dell'amore di Bo per un ragazzo che, alla prima impressione, può sembrare pericoloso.