Fu la notte in cui le raccontai di mio padre.
Avvicinandoci ci rendemmo conto meglio della situazione.
La folla di curiosi continuava a crescere mentre le tre ragazze si scambiavano insulti.
Non fui in grado di dare un nome alla terza ragazza, appariva più alta, anche se non di molto, grazie ai tacchi su cui stava vacillando. Si slanciò in avanti.
"Mollala!" Esclamò Hayley
La ragazza afferrò con un pugno i capelli di Bo, attirandola a se nel tentativo di separarla da Hayley.
Riuscii a raggiungere un varco tra il pubblico, le ragazze avevano dei segni di unghie sulla pelle.
Avevo assistito a molti combattimenti in numerose serate ma nessuno di questi era sfociato in una rissa, nei peggiori dei casi era partito uno schiaffo.
Ed erano quasi sempre causati da ragazzi conviti di potere ottenere una scopata con die ragazze in contemporanea.
Era tutto piuttosto irreale. Non sapevo come fosse possibile che ol litigio fosse degenerato così velocemente, specialmente con Bo al centro.
Mi battei con una muraglia di persone, tanto xhe o miei strpidi furono uditi anche all'interno del cerchi.....
Continuo domani, ok?
Per oggi va così ma vorrei commentaste dicendomi se preferite un pezzettino al giorno oppure un capitolone dopo un bel po'...
Love
Lisa
STAI LEGGENDO
Dark
FanfictionQuesta è la fanfiction della scrittrice H28 e tratta dell'amore di Bo per un ragazzo che, alla prima impressione, può sembrare pericoloso.