CHAPTER ONE

747 46 2
                                    

Kat – Lux mi passi la vodka – lei passò davanti una bottiglia di Vodka Ice io facendo uscire il fumo dalla bocca dissi – Siete pronte? - Mae – Siamo nate pronte dolcezza – sorrisi guardandola dallo specchietto – Ho voglia di uccidere – Lux – Ma sai qualcosa di questi qui? - Kat – Ho sentito che sono dei tipi tosti – sbuffai – Un po'di culo, un po'di tette e anche l'uomo più tosto viene sottomesso a una donna – Mae scherzando – E noi abbiamo entrambi e siamo in quattro – Lux – Destiny quanti sono? - guardai la strada per capire dove parcheggiare – Cinque – Kat – E quanti anni hanno? - leccandomi le labbra secche risposi – Dai diciannove ai ventuno, mi pare uno diciannove, tre venti e uno ventuno – Mae – E' questa la loro casa? - spegnendo il motore – Si hanno i soldi che gli escono pure dal buco del culo – Lux imitandomi – Ci credo ci rubano gli affari – Kat – Ma chi è il loro boss? - alzai le spalle – Lyle non me lo ha detto ma ho qualche sospetto che sia Ike – Mae strinse i denti – Quel pezzo di merda! - annuì pienamente d'accordo con la sua affermazione – Forza entriamo – tirramo su i cappucci delle felpe allacciandola e aprimmo la porta del palazzo.

ZAYN'S P.O.V.

Entrai in salotto dove c'erano tutti gli altri ragazzi seduti sul divano, tranne Liam che stava brobottanndo qualche cosa mentre toglieva dei cartoni d pizza dal tavolino – Ciao ragazzi – dissi – Zizzi - , - HARRY! - , - Ok ok scusa Zayn – disse lui alzando le mani in segno di resa – Ci sono novità? - chiesi buttandomi sul divano – A parte che questa casa è un procile? NO – rispose Liam evidentemente turbato – Andiamo Liam non essere così perfettino – disse Louis mettendo i piedi sul tavolo – Perfettino? PERFETTINO? Ieri stavo cercando il telecomando, ma con tutta questa roba in giro non lo trovavo e quando finalmente ho afferrato qualcosa che sembrava un telecomando ho scoperto che era un calzino incrostato con dentro chissà che cosa – Louis – Era un calzino ripieno! - tutti inizaimmo a ridere ma subito Liam disse – Vi sembra che io stia ridendo? - cercai di trattenermi dicendo – Scusa Liam – lui spostando altre cose si sedette sul divano assieme a noi altri.

Accesi lo stereo mettendo Wonderwall degli Oasis a palla e tutti iniziamo a cantare – Finalmente un po' mdi riposo – disse Harry – Già amico abbiamo fatto quattro missioni senza sosta – Liam – Per uno o due giorni Ike ha detto che ci lascia riposare – Louis – Grazie a dio! - Niall – Ragazzi che fame – tutti lo fissammo sconcertati – Hai appena mangiato due pizze! - disse Liam – Lo so ma ho ancora fame – alzai gli occhi al cielo per poi dire – Lo avete sentito? - Louis mi guardò – Cosa? - io – Uno sparo – Harry – Zayn per favore fatti meno canne, non c'è stato nessuno sparo - , - Ma.. - , - Zayn sono d'accordo con Harry - disse Liam alzai le spalle – Si forse avete ragione – Harry – Senza il forse -.

Stavamo ascoltando Teenage Dirtbag quando la musica improvvisamente cambiò e partì Gimme More di Britney Spears – Che cazzo? - disse Harry alzandosi e andano allo stereo per schiacciare dei pulsanti ma, nulla, non si fermavaa quella musica – Ok questo è strano – disse Harry allarmato – Magari è un fantasma di qualcuno che abbiamo ucciso che si vuole vendicare – dissi per sdrammatizzare – Ho paura ragazzi – disse Niall – HORAN SII UOMO – disse Louis tirandogli un cartone della pizza in testa – Sarà uno scherzo – proposi come soluzione al dilemma – Vero.. HARRY? - disse Liam – Non c'entro un cazzo questa volta – disse lui alzando le mani – Come non c'entravi l'altra volta – gli feci notare quando un insieme di voci disse – We see you – tutti ci guardammo e Liam disse – Chi è stato? - Harry – Giuro che non ero io – per cercare di sdrammatizzare dissi – Esistono i fantasmi – una voce femminile disse – No ma esistono le ombre – e le luci si spensero.

Liam le riaccese dicendo – CHE CAZZO SUCCEDE? - alzò lo sguardo e tre ragazze vestite in nero ci stavano puntando sei pistole addosso – CAZZO – disse Harry – Chi siete? - chiese Louis, ma nessuna di loro rispose e io dissi – 'Esistono le ombre' sono le Shadows cazzo – Niall facendo cadere il pacchetto di patatine – Merda – a quel punto una disse – Bingo -.

Dopo di che, sempre tenendo le pistole puntate addosso a noi, si spostarono facendo passare tra di loro una quarta ragazza, la osservai dai piedi alla testa e osservai i suoi capelli, dato che il viso era coperto dal cappuccio della felpa, erano biondi e azzurri, a quel punto mise la pistola nella sua custodia attcata alla cintua e si slacciò la felpa per poi toglierla, era la ragazza più bella che avessi mai visto, ma ora che ci pensavo l'avevo già vista da qualche parte – Destiny – disse Liam – Conosci il mio nome? - chiese mordendosi il labbro – Si sei la loro leader, sei molto famosa qui a Londra – disse Liam – Sono lusingata – disse lei scherzando e le sue amiche si misero a ridere – Cosa volete da noi? - chiese Harry – Giocheremo a un bel gioco 'indovina cosa un'assasina vuole farti' – poi guardando le ragazze disse – Legateli – riprese la pistola e guardandomi disse – Un movimento e vi faccio fuori subito – Harry – Come se tu sapessi sparare? - Liam – Taci non provocarla – la ragazza di nome Destiny disse – Te lo devo dimostrare riccio? Ok, vedi quella mela sul tavolo? - premette il grilletto e la mela saltò in aria rompendosi in mille pezzi – OH MERDA – disse Harry.

Una ragazza minuta si avvicinò a me legandomi i polsi dietro alla schiena e poi si tolse la felpa – Ora che si fa Destiny? - aveva i capelli rossi e degli stupendi occhi verdi – Andiamo a fare un giretto Lux – lei fece una risatina – Mi piacciono i giretti – una volta che tutti eravamo legati Destiny si avvicinò a noi e disse – Ragazze spostatevi – loro le fecero spazio e lei passò di fronte a ognuno di noi – Tu, biondino, come ti chiami? - lui – Niall – poi andò avanti – Tu, maglia a righe, come ti chiami? - , - Louis – si spostò ancora – Riccio? - , - Harry – lei indicando Liam disse – So il tuo nome, Liam giusto? - lui annuì e poi arrivò a me – E tu ciuffo? - guardai i suoi splendidi occhi – Zayn – lei girandosi – Molto bene, ora, abbiamo un pulmino bianco che ci aspetta in garge , Mae – una delle ragazze che a quanto pare si chiamava Mae disse – In ascensore muovetevi -.

Una volta in ascensore suonò il cellulare a una delle quattro e Destiny rispose mettendo il vivavoce probabilmente per fare sentire alle altre – Pronto? - si sentì una voce sin troppo familiare – Ciao bambina – guardai Liam che mimò con le labbra 'Lyle' e io anuì per poi tornare ad ascoltare il discorso – Sono in ascensore, stiamo andando a fare un giretto - , - Stai attenta dolcezza - , - Come sempre boss - , - A presto piccole mie - , - ALOOAAH – risposero tutte in coro.

Un'altra ragazze che era la più alta tra tutte e quattro, anche se era lo stesso più bassa di me ci fece salire sul retro del pulmino – Su salite forza – Destiny si avvicinò a lei dicendo – Vado dietro io Kat, tu guida e non farlo fare a Lux – si sentì la ragazza protestare – MA IO SO GUIDARE – Destiny – Lux non voglio morire in un qualche incidente – lei sbuffò – E va bene – dopo di che Destiny salì dietro con una sigaretta e una bottiglia di alcol in mano per poi sedersi per terra e dire – Allora ragazzi siete comodi? - Liam sputò – Cosa volete da noi? - lei – Mi sembri nervoso amico, rilassati – Niall ripetè con più calma – Cosa volete da noi? - lei accese la sigaretta facendo un tiro – Uccidervi – Harry – Oh ma che bella notizia! - Destiny urlò – Mettete della fottuta musica? - Mae aprì la finestrella che separava la parte dietro con quella davanti dicendo – Cosa vuoi piccola? - lei sorrise – Play Hard dolcezza – Mae – Kat accendi quella fottuta radio – Destiny si alzò sedendosi dove c'era la finestrella e aprendola al massimo per poi dire – Ma fanculo – per poi spaccare il vetro che non si spostava con la pistola e quindi lasciare lo spazio aperto per poter parlare con le amiche, la musica a palla invase tutto l'abitacolo e le ragazze iniziarono a muovere la tesata a ritmo.

Guardai Harry che stava cercando di dirmi qualcosa mimandolo con la bocca 'sono dannatamente sexy' riuscì a capire e io risposi 'Destiny è mia non toccarla' lui rispose 'mi eccitta Lux' sorrisi per poi tornare a guardare le ragazze che ridevano e scherzavano, notai che tutti noi eravamo intenti ad ascoltare i loro dicorsi.

Living In ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora