CHAPTER SEVEN

468 36 4
                                    

Quando mi svegliai la mattina seguente Zayn mi stava guardando e disse - Buongiorno - strofinnandomi gli occhi - Buongiorno a te - Zayn mi diede un veloce bacio - Dormito bene? - mi misi a sedere infilando una maglietta e stiracchiandomi - Benissimo tu? - lui mi sorrise - Molto bene grazie - mi alzai andando in bagno, infilai un paio di mutande e un reggiseno e rimisi la maglietta, mi legai I capelli in una coda e uscì dal bagno dicendo - Andiamo a fare colazione? - Zayn mi prese la mano per poi farmi avvcinare a lui, io quasi inciampai quindi mi appoggiai alsuo petto nudo - Buongiorno mia splendida ragazza - sorrisi - Buongiorno mio mervaviglioso ragazzo - scendemmo di sotto dove gli altri erano già svegli e stavano allegramente parlando - Buongiorno - dicemmo io e Zayn all'unisono - Ciao ragazzi, vedo che avete risolto - disse Liam - Uh dici? Dovevi sentirli ieri notte Liam! - , - HARRY - lo ammonì Zayn - Scusa amico ma è la verità - andai in cucina dove Liam era alle prese con delle frittelle - Come va mr frittellaman? - gli chiesi prendendolo in giro - Mhm molto simpatica, ma ti ricordo che quando piangevi come una fontana ero lì a consolarti - disse facendomi l'occhiolino e io lo abbracciai - Sei il mio eroe mr frittellaman - Niall che era seduto sul tavolo sbraitò - LIAAAAM - lui - Cosa vuoi James? - Niall - Lo sai che odio quel nomignolo, quando cazzo sono pronte le mie frittele - Harry - Ma le hai già prese - Louis - TRE VOLTE! - aiutai Liam a portare la colazione in tavola per poi andare a sedermi in braccio a Zayn.
Liam - Dobbiamo inziare a pensare a un piano - mi ficcai in bocca un pezzo di frittella - Dobbiamo proprio? - Kat - Si a meno che tu non voglia affrontare Lyle dicendogli 'ehi Lyle, bella camicia, non voglio uccidere I One Direction, ma la notizia migliore sto con Zayn' - Harry - Perchè dovrebbe dirgli che sta con Zayn? Saranno cazzi suoi? - Lux sorridendo timidamente a Harry - Ohw Lyle ha un debole per Destiny - presi lo sciroppo d'acero borbottando - Non è vero - Mae - Andiamo piccola, ti ha regalato una ferrari per il tuo diciottesimo compleanno, ti ha portato a tutte le cene importanti con lui, ti tratta come una principessa - Destiny - E' solo affezionato a me tutto qui - Kat - Uh se per 'affezionato' intendi che ti vuole portare a letto allora ci sei vicina - mi alzai per andare a prendere il gelato - Secondo me state esagerando ragazze, Lyle è solo protettivo verso di me, tutto qui - Harry - Scusami dolcezza ma uno che ti palpa il culo e il seno non è protettivo vuole arrivare alle tue mutandine - Zayn che fino ad'ora era stato in silenzio - Ok abbiamo capito a Lyle piace Destiny. Possiamo tornare al piano? - sorrisi dato che con quella frase aveva dimostrato di essere geloso, ma il discorso non fu chiuso perchè Harry disse - Che c'è Zayn? Ti da fastidio pensare che qualcun'altro possa togliere le mutandine alla tua Destiny - Niall - Passatemi le patatine si fa interessante qui - Zayn sorrise alla sfrontatezza dell'amico - Brutto figlio di puttana - Harry - Mi hanno detto di peggio, ora vorrei una risposta - Louis - Whoho non scherza il ragazzo - Zayn - Si mi da fastidio, sopratutto se lo fa quel figlio di troia di Lyle - Harry - Quindi sei poprio preso dalla nostra Destiny? - Liam - Harry credo possa bastare - lui - No no no non basta fino a quando non lo dico io - Zayn - A cosa vuoi arrivare riccio? - Harry - Rispondi - a quel punto decisi di mettere fine al discorso - Ok credo che abbiamo problemi più importati, ad esempio un pazzo pervertito che ci vorrà tutti morti se non troviamo un piano, direi che quel discorso si può rimandare a quando saremo su un'isola caraibica con una bella bottiglia di vodka, ok? - Niall - Mi piace come ragiona la ragazza - Liam - Ok avrei un piano. Ma vi avverto vi sembrerà folle - Lux - Siamo le Shadows niente è folle per noi - Mea gli porse la mano - Batti il cinque sorella - uscendo dalla cucina dissi - Queste sono le mie ragazze - Liam - Comunque stavo dicendo, l'unica soluzione che abbiamo per avere almeno una chance di evitare lamorte è.. - Kat - Scappare in un isola sperduta nel oceano pacifico? - Louis - Direi che quello è il piano B - Liam - Mi lasciate dire il mio piano?! - Kat - Scusa - Liam - Come stavo dicendo.. L'unico modo per combattere contro Lyle e avere una possibilità di vincere è.. Allearsi con Ike - tutte e quattro ci alzammo di scatto - MA SEI IMPZZITO? - Liam - Ragazze è l'unico modo, Lyle senza di voi è perso, non ha nessuno di così alto livello, e Ike raddoppierebbe le sue forze quindi ci sarebbero molte più possibilità di uccidere quel figlio di troia - a quel punto lo interruppi - Dimentichi un piccolo particolare.. - Lux - Ike ci vuole morte! - Liam - Gli spiegheremo la storia, poi tu sei la ragazza di Zayn, Destiny, Ike non è come Lyle ha un codice - Mae - Se 'non ammazzare la ragazza di uno della mia squadra?' - Zayn riflettendo ad alta voce - Si, si e ancora si.. Ike ha questo codice, siete salve ragazze potremmo spiegargli tutta la storia, sarete salve - avevo bisogno di immagazinare tutte le informazioni - Un secondo quindi dobbiamo lasciare Lyle? - Kat - No guarda! - le lanciai un occhiataccia - Ok che.. Non lo so.. Lui ci ha salvate.. - Lux - Destiny.. Lyle è un fottuto bastardo, non ci ha mai salvate, nel senso lo ha fatto, ma dandoci uno stile di vita non sano, uccidiamo la gente poi se non lo fai probabilmente verrà ucciso - sospirai - E va bene andremo da Ike - Liam - Preparate le cose partiamo subito - Niall - Un secondo loro si uniranno alla squadra di Ike come Shadows, non credo sia una buona idea.. Nel senso non sarebbe una cosa sensata, devono diventare qualcun'altro - Liam - A questo ho già pensato io - Louis - Quindi? - Liam - Lo scoprirete quando saremo là ora preparatevi -.
Salimmo in camera per prepararci e Zayn si sedette sul letto chiedendo - Va tutto bene, Destiny? - probabilmente aveva notato che ero molto confusa - Si, scusa sono solo un po' confusa - Zayn - Parlamene - inziai a vestirmi - Nel senso ho sempre visto Lyle come un padre mi ha salvata, ma le ragazze hanno ragione a dire che è per colpa sua se ora siamo della assasine e comunque ci ha sempre e solo sfruttate per suoi guadagni, non perchè ci volesse bene - Zayn mi guardò per un istante per poi dire - Vieni qui - mi avvicinai a lui che intanto si alzò in piedi baciandomi la fronte - Ike ti piacerà, è molto protettivo, vedrai che sarà ancora meglio di Lyle, te lo prometto - appoggiai la testa sul suo petto - Mi fido di te, ho solo paura che non accetti me e le ragazze, perchè altrimenti non saprei cosa fare.. E non voglio che.. - Zayn mi interruppe - Non succederà te lo prometto, I ragazzi staranno bene, le ragazze staranno, e noi due staremo bene - alzai lo sguardo verso di lui - Me lo prometti? - lui avvicinando le labbra alle mie - Te lo prometto piccola - in quel momento entrò Louis - Andiamo ragazzi - e quando ci vide si affrettò a uscire dicendo - Ma prendetevi una camera!!! - io e Zayn iniziammo a ridere poi lui mi disse - Prendo io la tua valigia, tu metti le scarpe - infilai I tacchi - Uh uh sono quasi alta come te - Zayn - Sogna piccola, sogna - mi avvicnai a lui dicendo - Ma tu hai anche il ciuffo - Zayn - Anche senza sono più alto di te - sbuffai dicendo - Su andiamo -.

Living In ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora