Liam – Bene missione compiuta, torniamo a casa – Niall – Amico, divertiamoci, siamo in un pub – Louis – Alcol, fumo, ragazze – Harry – Per le prime due ci sto – Liam – Ragazzi sono le quattro di notte – Destiny si avvicinò a lui – Liam divertiti per una volta ok? - lui alzò gli occhi al cielo – Ok ok lo farò – mi avvicinai a loro due prendendo la mano di Destiny ed entrando di nuovo nel locale.
Mi avvicinai al bancone e dissi – Ehi Luke – il barista alzò lo sguardo dicendo – Zayn amico mio, come va? - ci scambiammo un saluto amichevole – Bene, tu? - Luke – Me la cavo, sei venuto con I ragazzi – guardai dietro di me indicandoli – Si ci siamo tutti – Luke spostò lo sguardo su Destiny – E questo bel bocconcino? - cercando di trattenere la rabbia risposi brusco – E' la mia ragazza – Luke riportò lo sguardo a me – Te la sei scelta bene Malik – Harry – Allora prendiamo da bere, o facciamo un'allegra conversazione? - risi per poi dire – Cinque birre e.. - Destiny sorrise – Tequila grazie – Liam – DESTINY – lei alzò gli occhi al cielo – Ripeto sono maggiorenne, comunque entrate ragazze – dalla porta arrivarono le Shadows – EHI VI SIAMO MANCATE? - urlò Lux – Ma cosa ci fate voi qui? - chiese Harry abbracciando Lux, Mae – VI abbiamo seguito – Liam – Sono morto – Kat – Andiamo Payne, divertiti! -.
Destiny bevve tutto d'un fiato lo shottino e si leccò le labbra – Allora che si fa? - chiese guardando Lux che le rispose – Inizierei togliendoti quella felpa, tesoro – Destiny la tolse e apprezzai molto questa mossa – Ottima scelta – commentai – Lo so che ti piace – disse Destiny mettendosi a cavalcioni su di me, prima di baciarla sussurrai – Mi eccita – Niall – Ok se volte potete prendervi una stanza, ma non qui davanti a noi vi prego – Destiny scese ridendo e si allontanò da me per poi andare da Lux e sussurrarle qualcosa dopo di che andò da Luke e gli chiese – Ehi ma quella piattaforma del bar si usa per ballare? Ho notato che lì c'è un palo – Luke sorrise – La usavamo.. - Lux sorrise – Bene è ora di animare la festa – le due si presero per mano e salirono sulla piattaforma così Lux disse – Mae sai cosa fare – lei fece partire Why Wait di Shakira e passò due shottini alle ragazze che li scolarono in un sorso.
Guardai Harry che si era seduto vicino a me – Qui si mette male – lui fece un sorrisetto – Ce la possiamo fare fratello – spostai di nuovo lo sguardo sulle due ragazze che stavano ridendo per qualcosa e Destiny disse – Andiamo Mae, questo è il massimo volume che sai mettere? - Kat – Fate fare a me – dopo alcuni secondi il volume della musica aumentò notevolmente e Lux alzò entrambi I pollici per Kat mentre Destiny iniziò a muoversi in modo seducente vicino a Lux che poco dopo iniziò a seguirla, ad un certo punto puntò lo sguardo verso di me mordendosi il labbro inferiore per poi passarsi la lingua sulle labbra e spostare le mani lungo il suo corpo, fui distratto da Harry – Ehi la tua ragazza sa come farti sbarellare amico – lo guardai bevendo un sorso di birra – Non sai quanto – Harry – Lo ammetto sa usare il suo corpo – sorrisi – Si, si lo sa fare. Anche la tua non scherza – Harry – Mi piace davvero tanto – gli misi una mano sulla spalla – Ti capisco – Liam – Ike ci ucciderà – Niall – Andiamo amico rilassati e bevi qualcosa – sorrisi per via di Liam e tornai a guardare Destiny che intanto stava ballando vicina al palo con Lux – Ehi non è che le vostre ragazze potrebbero venire qui più spesso? Ai clienti piace – guardai nella stanza e tutti le stavano guardando questo era un locale di gente come noi, assassini, rapinatori, tutti si riunivano qui.
Mi alzai seguito da Harry, mi avvicinai allo stereo mettendo Rabiosa sempre di Shakira e dissi – Andiamo a ballare Harry? - lui – Molto volentieri – salimmo sul ripiano togliendoci le felpe.
DESTINY'S P.O.V.
Stavo muovendo I fianchi molto lentamente quando sentì due mani appoggiarsi sopra mi girai allarmata pronta a reagire e vidi che era Zayn che disse – Ehi che ti aspettavi? - sorrisi – Cosa ci fai qui? - Zayn alzò gli occhi al cielo – Non posso ballare con la mia ragazza? - gli tirai una sberla amichevole sul petto – Ma non voglio che tutte le ragazze sbavino dietro a quel figone sexy del mio ragazzo – Zayn mi alzò il mento – Allora cosa dovrei dire io? - alzi gli occhi al cielo – Ottima difensiva, Malik – lui mi tirò una pacca sul sedere – Molto bene ora continua a ondeggiare I tuoi fianchi che sei assolutamente sexy quando lo fai – mi girai come prima e appoggiai la schiena al suo petto per poi iniziare a scendere e salire a ritmo, così dissi – Intendi in questo modo? - Zayn – Ammettilo stai cercando di uccidermi – mi girai in modo da essere faccia a faccia con lui – Cosa te lo fa pensare? - Zayn alzò la testa guardando verso l'alto per poi tornare a guardarmi negli occhi – Non saprei tipo che ti stai allegramente strusciando lì – sorrisi per poi dire scherzando – Sei così impalato – Zayn avvicinò la sua bocca al mio orecchio – Scusa se sto cercando di non eccitarmi troppo – inizia a ridere e Zayn disse – Cosa ridi? Comunque vuoi che balli? D'accordo – mi fece fare giro su me stessa per poi appoggiare una mano sul mio sedere facendomi avvicinare a lui – Che fai? - chiesi ridendo – Ti faccio vedere che anche io so ballare – iniziò a muoversi lentamente contro il mio corpo – Oh dio, perchè non lo facciamo più spesso? - chiesi a Zayn – Quando vuoi, basta chiedere – lo guardai per poi dire – Lo sai che ti amo? - Zayn – Si, si lo so.. E tu sai che io amo te? - imitandolo dissi – Uh si si, lo so -.
Erano le cinque e mezza del mattino quando uscimmo dal pub, Liam – Bene io e I ragazzi andiamo con la Range Rover, Zayn e Destiny prendete la Ferrari, e voi ragazze come siete venute? - Kat indicò una macchina – Con la nostra Mini One D – Niall – Uh figa – Lux – Stupenda – sorrisi – A dopo ragazzi -.
Zayn mi aprì la portiera della Ferrari – Prego – sorrisi – Grazie – dopo che fu entrato disse – Metti musica amore? - attaccai il mio cellulare e misi E.T.di Katy Perry – Bella questa – commentò Zayn – Grazie – risposi sorridendo – Sei stanca? - , - Non molto – Zayn sorrise – Bene – allora lo guardai alzando un sopracciglio – Perchè? - Zayn – Niente era per chiedere, ora riposa – mi appoggiai allo schienale della Ferrari chiudendo gli occhi – Mh anche se non ti credo, mi fiderò lo stesso -.
ZAYN'S P.O.V.
Mi girai verso Destiny notando che si era addormentata, per un secondo rimasi a fissarla per poi tornare a guardare la strada, quanto era bella mentre dormiva, sembrava in pace, come uno stupendo angelo, ma lei era anche un diavolo, non sapevo come ci riusciva ma lei era capace di tenermi testa e fino ad ora era stata la prima, già I ragazzi non erano mai riusciti a controllarmi, e una ragazza figuriamoci, ma con lei era diverso.. Lei riusciva a controllarmi, riusciva in un qualche modo a capire a cosa pensavo. Stavo superando un'altra auto quando sentì Destiny farfugliare – Zayn.. Zayn.. Zayn.. - mi girai verso di lei ma notai che stava ancora dormendo, inclinai la testa e lei disse ancora il mio nome ma con tristezza come se stesse sognando che la lasciavo sola, di nuovo, allora le diedi un buffetto sul naso per poi spostare la mano dal cambio alle sue mani – Sono qui piccola – sentì che mi strinse la mano allora sorrisi per poi superare altre macchine ad alta velocità.
Parcheggiai di fronte al mare e mi girai verso Destiny che ancora dormiva ignara del mio cambiamento di rotta – Destiny – lei farfugliò qualcosa del tipo “lasciami dormire” - Amore svegliati – lei iniziò ad aprire gli occhi – Buongiorno – sorrisi – Ciao amore – dopo che si fu strofinata gli occhi guardò fuori dal finestrino – Aspetta, ma questa non è casa nostra, dove siamo? - appoggiai le mani sul volante – Bè prendila così io e te abbiamo allungato un po' la strada – Destiny spalancò gli occhi – Io e te? Ma gli altri lo sanno – a quel punto la guardai – Se per sapere intendi se si sono accorti che ho cambiato strada.. Si – Destiny – Oh no siamo morti – alzai gli occhi al cielo – Non esagerare – lei appoggiò la schiena al sedile – Ho passato troppo tempo con Liam ultimamente – annuii per poi dire – Andiamo? - Destiny puntò I suoi occhioni blu nei miei – Si ma non mi hai detto dove siamo? - scesi dalla macchina per poi aprire la portiera a lei e dire – E' un posto a un'ora e mezza da Londra – lei sarcastica – Allungato un pochino la strada? - alzai le spalle e mentre la giravo verso il mare dissi – Si un pochino – lei spalancò la bocca – Mi hai portata al mare? - scalciai un sasso – Be.. Si.. - Destiny si appoggiò alla ferrari – Portsmouth? - scalciai ancora un sasso – Esatto – alazai lo sguardo puntandolo verso di lei che intanto aveva incorciato le braccia e disse – Mh non ti credevo un tipo così romantico Malik – tornai a guardarmi le scarpe – No non lo sono – lei mi passò a fianco dirigendosi verso la spiaggia per poi girarsi verso di me e dire – Forza andiamo – presi la borsa che avevo preparato per la spiaggia dato che avevo in programma di portarcela oggi anche se non fossimo rimasti sino a tardi in quel bar.
STAI LEGGENDO
Living In Shadows
FanfictionDestiny. Una ragazza. Il suo nome un caso? No. Un'assassina. Lei decideva il destino delle persone. Lei metteva fine alla loro vita. Fino a quando non ha salvato l'anima di lui, il suo destino.