CHAPTER FOUR

726 45 0
                                    

Uscì inziando a camminare, infilai le cuffie dell'ipod nelle orecchie e feci partire See No More di Joe Jonas, cosa mi stava succedendo, stavo cambiando idea, stavo iniziando a pensare di non volere più uccidere quei ragazzi, sopratutto Zayn.. Baciarlo era stato fantastico, ricordavo acnora le sue labbra soffici, la sua lingua che si muoveva con la mia, i brividi che mi percorrevano tutto il corpo, la voglia di averlo.. Mi stavo forse innamorando? No non poteva essere, non lo conoscevo nemmeno.. Eppure.. 'NO DESTINY SMETTILA' mi ammonì sclalciando un sasso con il piede, feci partire Permanent December di Miley Cyrus e iniziai a muovere la testa a ritmo. Mi ero innamorata era ovvio, perchè non smettevo di pensare al mio bacio con Zayn, ma sopratutto non smettevo di sorridere, quando iniziai a saltellare per il prato e cantare come una pazza mi dissi 'ok Destiny, datti una calmata.. MI HA BACIATAAAA' e feci un giro su me stessa, accorgendomi di essere di fronte alla finestra della stanza dove tenevamo i ragazzi.

Vidi loro camminare allegrmanete per la stanza 'MA CHE CAZZ-?' pensai mentre vidi le ragazze ridere a una battuta di Harry poi guardai a una finestra dove c'era Zayn appogiato che mi guardava 'oh no avrà visto tutto?' mi salutò con un cenno della mano e io feci lo stesso per poi allontanarmi ed entrare in casa sbattendo la porta, buttare l'ipod sul divano ed entrare nella stanza dei ragazzi – Cosa succede qui? - Kat – Ehm, noi.. Pensavamo che.. - a quel punto alzai le mani in aria – Pensavi che cosa? Che conversando allegramente potessi trovare un miglior modo per ucciderli? - Lux – Destiny.. Calmati.. Ci dispiace – feci un sopspiro – Secondo voi Lyle ne sarebbe contento? - Zayn – Destiny.. - mi girai verso di lui urlando – CHE C'E'? - ma subito mi pentì e dissi – Scusa – per poi uscire sbattendo la porta con rabbia sentì il commento di Mae – Qualcuna di voi sa se ha il ciclo – a quel punto urlai – NO NON CE L'HO – Kat – Andiamo a pralarle – tutte e tre uscirono chiudendo la porta per poi raggiungermi sul divano.

Lux appoggiò una mano sulla mia – Cosa succede? - mettendomi le mani tra i capelli – Io.. io.. Non lo so – Kat – Dai Destiny siamo noi, le tue sorelle, puoi parlarcene – le guardai una ad una ringraziando dio che esistessero – Prima durante l'interrogatorio io e Zayn ci simao baciati – Mae – Avevamo immaginato – presi una sigaretta – Ma il problema è che mi piace e non voglio ucciderlo – Lux – Non voglio ucciderli nemmeno io – accesi la sigaretta – Come facciamo a dirlo a Lyle, siamo fottute – Kat – Troveremo una soluzione, ma io non voglio uccidere Liam – Mae – E io non voglio uccidere Niall – Lux – E io Harry – a quel punto dissi – Ma povero Louis nessuno se lo caga! - Kat – Ha già la ragazza – buttando fuori il fumo – Ohw capisco – Lux – Parla con Zayn – mi alzai in piedi spegnendo la sigaretta – Ok vado -.

Entrai nella stanza dove i ragazzi stavano cantando – Scusate – dissi – Devo parlare con Zayn – lui si alzò e io gli feci segno di entrare nella stanza dell'interrogatorio, lui lo fece e io lo seguì chiudendo la porta, Zayn si sedette sulla sedia invece io incrociai le gambe seduta sulla scrivania – Tutto bene Destiny? - mi chiese annuì – Più o meno – Zayn – Posso farti una domanda? - lo guardai – Certo – Zayn sorrise – Quanti anni hai? - riposi – Diciannove – Zayn – Wow sei giovane per uccidere – alzai le spalle – Lo faccio da quando ho quindici anni – Zayn – Io da quando ne avevo quattordici – sospirai – Comunque ho una cosa da dirti – Zayn – Spara – io – Abbiamo deciso di non uccidervi, siete bravi ragazzi – Zayn – Lyle non lo avrebbe mai decis.. Aspetta – annuì – Non lo ha deciso Lyle lo abbiamo fatto noi ragazze – Zayn – Ma così rischierete di.. - alzai nuovamente le spalle – Non importa non vogliamo farlo – Zayn mi guardò riconoscente – Grazie Destiny vermante.. Io.. - feci un mezzo sorriso, e quando stavo per alzarmi Zayn mi fece avvicinare a lui baciandomi, io lo assecondai molto volentieri.

Uscimmo dalla stanza e Zayn andò ad abbracciare i ragazzi dicendo – SIAMO LIBERI – Liam – Davvero? - Zayn – Si le ragazze hanno deciso di lasciarci andare – Niall – Ma Lyle è d'accordo? - Zayn – No – Louis – Ma allora loro sono in pericolo – risi – Lo siamo sempre – e poi feci segno ai ragazzi di uscire dalla porta loro lo fecero volentieri.

Tutti andammo in giradino dove Liam disse – Bene torniamo a casa ragazzi – a quelle parole sentì lo stomaco contorcersi – Potete prendere il pulmino, noi abbiamo la nostra macchina, anche se probabilmente staremo qui ancora un po' – disse Kat – Ragazze non sappiamo cosa dire, grazie.. Anche se all'inizio ci avete rapito – disse Harry – Beh ma ora siete liberi se non sbaglio – osservò Lux – Grazie siete le migliori Shadows – disse Niall, tutti salutavano le altre ragazze mentre io rimanevo lì immobile non sapendo cosa fare o dire, guardavo la scena sperando che tutto questo non stesse vermante succedendo, Zayn si avvicinò a me – Grazie ancora Destiny – feci un piccolo sorriso – Prego – Zayn – Vermante grazie di tutto – feci un mezzo sorriso – Magari un giorno ci rivedremo – Liam – Su Zayn, dobbiamo tornare da Ike altrimenti si preoccuperà e potrebbe arrivarre alle Shadows – Zayn si girò.

ZAYN'S P.O.V.

Mi avvicnai ai ragazzi iniziando a camminare verso il pulmino, la stavo veramente lasciando lì così? Avevo organizzato con i ragazzi questo piano, quello di stare al gioco di Destiny per cercare di convincerla a non ucciderci, ma alla fine mi attraeva veramente, infatti mentre mi allontanavo mi sentivo triste, sapendo che probabilmente non l'avrei più rivista, e chissà quanti guai avrebbe passato per averci liberti, non potevo lasciarla lì così. 'Ma se lei non provasse quello che provo io?' mi ripetevo ad ogni passo ma poi pensavo che non fosse possibile, o meglio cercavo di convincermi che non lo fosse, ma dovevo scoprirlo, dovevo sapere se anche lei sentiva come se qualcosa di vuoto si stesse formando, dovevo sapere se le sarei mancato, dovevo dirle che se lei provava queste cose sarei tornato e l'avrei aiutata..

Mi girai di scatto e Liam disse – Cazzo fai Zayn? - non gli diedi retta e feci in fretta i metri che mi separavano da Destiny e le ragazze – Cosa sta facendo? - disse Lux, Destiny si girò e io ero arrivato di fronte a lei, le alzai il mento avvicinando le mie labbra alle sue, lei si mise sulle punte mettendo le braccia attorno all mio collo, mentre io le cingevo la vita con le mie 'evvai Malik fa centro' pensai baciandola, dopo un attimo mi dovetti staccare notando lo stupore sul suo viso – Andiamo da Ike per dirgli che stiamo bene, prendiamo una pausa, e torniamo, te lo prometto piccola – Destiny balbettò – O.. O.. Ok – mi stavo girando quando disse – Zayn aspetta – mi rigirai verso di lei che si avvicinò nuovamente a me dandomi un bacio veloce per poi sussurrare, per non farsi sentire dalle altre – Non vedo l'ora che tu torni – le sorrisi per poi raggiungere i ragazzi.

Eravamo quasi davanti alla base di Ike quando Liam disse – Non abbiamo chiesto nulla per tutto il viaggio.. Che è successo con Destiny? - feci finta di non sapere cosa intendessero – Destiny chi? - Niall – Mi sembra che eravamo d'accordo che tu fingessi – io – Mah.. Forse all' inizio.. Ma poi.. - Harry – Zayn è innamorato – gli tirai un ceffone – Stai zitto idiota – Liam – Quindi dopo torniamo da loro? - lo guardai – Io da lei voglio tornare.. E comunque secondo me dobbiamo aiutarle,

sapete cosa rischiano? Ci hanno liberato – Louis – Zayn ha ragione, lasciando stare il piccolo particolare Destiny, dobbiamo un sacco a quelle ragazze, quindi secondo me aiutarle è il minimo – Niall – Non ci credo che sto per dirlo ma.. Sono d'accordo con Louis – Liam – Anche io, su inventiamo una scusa con Ike -.

Salimmo le scale ed entrammo nell'ufficio di Ike che disse – I miei ragazzi, come state? Pensavo foste morti – Liam – Scusa Ike se non ci siamo più fatti sentire, ma vorremo una o due settimane di pausa.. Siamo abbastanza stanchi abbiamo bisogno di un po' di vacanze – Ike – Come volete, ma portate con voi i cellulari perchè potrei avere bisogno di voi, quel coglione di Lyle sta bramando qualcosa contro di noi, lui e le sue piccole puttanelle le Shadows – 'mantieni la calma Zayn' mi ripetei più volte per evitare di strozzare Ike – Ohw davvero? - chiese Louis – Si, pensano che noi interferiamo con i loro affari ma è il contrario – Niall addentò una patatina – Già quei bastardi – lo fulminai con lo sguardo ma lui non se ne accorse – Quando possiamo partire? - Ike – Anche subito, ragazzi vi meritate una pausa, siete i migliori e avete bisogno di riposo, ma mi raccomanndo teniamoci in contatto – Harry – Non ti preoccupare Ike lo faremo – Ike – Zayn hai perso la voce – spostai lo sguardo su di lui – Scusa Ike, ero sovrappensiero – lui – Bene ragazzi a presto – noi – Ciao Ike -.

Living In ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora