Capitolo 5.

9.4K 518 16
                                    

Salgo nel nostro dormitorio e lo trovo seduto sul suo letto.
'ciao Al'
'Scorpius! Dove cazzo di sei cacciato? Sono stato mezzora ad aspettarti al campo! Non volevi fare due tiri?'
'Si, scusami. Sono stato trattenuto' non è mai stato così difficile parlare con il mio migliore amico.
'dalla preside?'
'no, no'
'e allora? Se mi hai lasciato per una ragazza deve esserne almeno valsa la pena! Se eri con la McLaggen ti uccido' mi dice scherzando. Lui non sa ancora quanto ci è andato vicino.
'beh Al, ne è proprio valsa la pena'
'Allora eri con una ragazza! Chi è? Dai, di solito vieni qui e mi racconti tutto! Che succede?' poi mi guarda in faccia e vedo la verità farsi strada nella sua. Penso che, in fondo, lo sappia che sua cugina non ha mai smesso di piacermi. Per lui sono un libro aperto. 'no Scorp. Dimmi che non è vero' è serio e io sono ben felice di vedere che la sua bacchetta non è a portata di mano.
'Al...'
'Al un cazzo. È mia cugina!' si alza in piedi e comincia a camminare avanti e indietro a fianco del suo letto.
'Albus, ascoltami. Sono tre anni che mi piace, ti ricordi quando ne avevamo parlato, giù al lago? Già li era un po' che mi piaceva e poi non ha mai smesso. La amo Al'
'sei sicuro? Lei non è una delle tue troiette, non puoi farne ciò che vuoi. Sei il mio migliore amico ma non esiterei a picchiarti se sapessi che l'hai fatta soffrire, capito? In più voglio saperlo quando sarete pronti per...' mi guarda in faccia e i suoi occhi verdi mi stanno letteralmente fulminando. Si ferma a metà frase quando capisce che il suo avvertimento è arrivato tardi.
Si risiede e appoggia la faccia tra le mani.
'Al' mi siedo sul letto davanti a lui 'Al devi credermi. Non farei nulla che potesse farla soffrire o che lei non voglia fare. Per la prima volta non ho fatto solo sesso. La amo davvero'
'non mi aiuti dicendo che la mia cuginetta ha voluto fare sesso con te'
'ma se appena una settimana fa eri tu a dirle di farsi una vita sessuale!'
'ho cambiato idea ok? È ancora troppo piccola'
'ma è più grande di te! E poi tu sono anni che scopi'
'ma, ma...lei è mi cugina!'
'e non sei felice per lei? Non sei felice che per la prima volta l'abbia fatto con qualcuno che ama e che la ama? Per di più mi conosci!'
'forse è perché ti conosco che non ne sono poi così felice' ma la sua maschera si è leggermente addolcita. Mi alzo e gli porgo la mano, esattamente come ha fatto lui sei anni fa. Per fortuna, la afferra e mi abbraccia. Il nostro abbraccio fraterno però dura poco. In un secondo mi ritrovo accasciato a terra, con le mani sulla pancia. Sicuramente mi verrà un livido dove Albus mi ha appena tirato un pugno.
'Cazzo! Albus! E questo perché?'
'ti sei comunque scopato mia cugina. E quest'immagine non me la dimenticherò mai purtroppo' mi aiuta ad alzarmi e io, un po' per provocarlo e soprattutto perché è la verità, gli dico:
'comunque è stata la scopata più bella della mia vita' mi allontano da lui scoppiando a ridere e lui mi minaccia con sguardo assassino 'Malfoy, attento a quello che dici e a quello che fai ok?'
'dai Al, andiamo a mangiare. Dopo oggi ho una fame'
Corro giù per le scale del dormitorio con Al alle calcagna. Presto mi raggiunge e mi atterra e scoppiamo entrambi a ridere. Bene, è tutto come prima. Al, il mio migliore amico, al quale probabilmente non potrò più raccontare nulla di troppo intimo.
Ci rialziamo ed entriamo in sala grande, individuiamo subito Rose che si è alzata per farsi vedere da noi. Mi avvicino preceduto da Albus che si limita a dirle 'ho cambiato idea. Non voglio sapere niente della tua vita sessuale' prima di andare a sedersi al nostro tavolo.
Io la guardo e le sorrido, cominciamo a ridacchiare.
'ma cosa gli hai detto? O meglio, quanto gli hai detto?'
'tutto, a lui dico sempre tutto. Credo di averlo shockato'
Scoppia a ridere mentre le sue guance si colorano. Quanto sei bella? La prendo per i fianchi e la bacio con passione per far capire a tutti che lei è mia e nessuno può toccarla. Finalmente Rose Weasley è mia, solo mia.

THE END.

Rose Weasley è mia, solo mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora