Capitolo 1

28 6 4
                                    

Da quando mi sono chiusa quella porta alle spalle non ho piu rivisto i miei genitori.
Ci penso ancora dopo 4 anni,non me me dovrebbe importare,ma invece no,perchè la cosa che mi ha fatto piu male e che io mentre facevo le valige imiei genitori stavano sulla soglia della porta in silenzio osservando tutti i minimi movimenti che facevo,senza neanche una replica di dispiacere da parte di tutte e due.Me ne sono andata cosi,lasciandomi loro e il male che mi hanno provocato alle spalle.
Adesso sono qui a Miami con mio fratello:lui 21 anni ed io 19;lo amo perchè non mi ha mai abbandonata.Sono nella mia stanza pronta e preparata per iscrivermi al college. <Jake io vado dovrei tornare per l'ora di pranzo >prendo la borsa e il trlefono <ok miraccomando>.
Dopo di che apro la porta ed esco. Nel tragitto da casa a scuola ammiro il panorama che mi circonda:un paesaggio meraviglioso,con bambini che giocano in spiaggia,e per non parlare del mare.
Mentre ero intenta ad osservare non mi ero accorta di essere arrivata a scuola.
Entro,all'interno è tutto molto grande.Cerco disperatamente la segreteria,e una volta trovata ci entro <Buongiorno,sono Emily Stratsford e vorrei il modulo d'iscrizione.> La segreteria mi squadra da capo a piedi come se fossi vestita in malo modo,ma poi si decide a parlare <Certo,ecco a lei> mi consegna il foglio <Arrivederci è stata molto gentile> mi fa un finto sorriso e distoglie lo sguardo.
Esco dalla segreteria e mi incammino verso l'uscita della scuola,ad un certo punto mi arriva un messaggio da mio fratello. J:ei tutto bene?
Io: sisi non preoccuparti
All'improvviso sento qualcuno darmi una spallata e il telefono mi vola dalle mani.
Alzo la testa per vedere chi è stato quell'imbecille che mi ha fatto rompere il telefono;ma forse sarebbe stato meglio se non l'avessi alzata.

Un'amore all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora