Capitolo 3

15 5 5
                                    

Torno a casa ma non c'è nessuno in cucina. Appoggio le chiavi sul tavolo e chiamo mio fratello <Jake> ma non risponde nessuno <Jake sono tornata>.
Inizio a spostarmi dalla cucina al bagno,penso ancora si stia facendo una doccia,ma niente,provo a cercarlo nella sua stanza ancora è intento a studiare o parlare con qualche ragazza che va e viene da qui.
Cammino fino in camera sua,arrivo davanti alla porta della sua stanza e apro la porta,ma la scena che mi si para davanti è indescrivibile: una ragazza inginocchiata davanti a mio fratello e non per allacciargli le scarpe,ma poi dico io doveva proprio sfogare le sue arti sessuali qui a casa?
Dovrei scandalizzarmi alla scena di mio fratello nudo,ma no l'ho visto cosi tante volte in questo stato che non mi crea piu problemi. Tossisco per attirare l'attenzione dei due <Mmmm...scusate> la faccia dei due è davvero formidabile ,lei spaventata e imbarazzata a morire si copre con le lenzuola e mio fratello sbianca coprendosi anche lui <Che ci fai nella mia stanza scio scio>.
<Ti ho chiamato ma non rispondevi e quindi sono venuta qui per vedere se fossi impegnato a fare altro che cosi vedo> sghignazzo sorridendo.
Mio fratello assume una faccia da "vattene subito di qui" ed io obbedisco <Va bene me ne vado>. Mi giro ed esco dalla stanza. Vado in cucina e siccome è arrivata una certa fame incomincio mettendomi all'opera. Apro lo sportello della cucina e prendo una pentola, lo chiudo e dopo di che vado verso il frigofero,apro anche quello e prendo la salsa ma mentre sto per chiudere lo sportello mi viene in mente un'idea.
Cosi metto a posto tutto quanto,prendo il telefono e chiamo un ristorante cinese ordinando qualcosa di buono.
Mentre metto via il telefono vedo che esce la ragazza di prima tutta sorridente. E certo dopo che ha fatto un bel lavoretto a mio fratello ci credo,mi saluta con la mano ed esce di casa.
Mentre sono intenta ad apparecchiare sento qualcuno che mi circonda la vita col braccio e mi dà tanti baci sul collo <Jake smettila sto apparecchiando cosi mi cade tutto>,lo sento sbuffare e si stacca,ma prima do girarsi e andarsene mi dà una pacca sul sedere,un gesto che mi fa sorridere. Subito dopo suona il campanello. Finalmente si mangia grazie a Dio.

Un'amore all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora