Dentista:Nagumo x Suzuno

1.2K 62 5
                                    

«Non ci voglio andare,lasciami!»
La scena era patetica: Nagumo,il ragazzo strafottente e "cattivo", cercava di scappare in tutti modi da Suzuno, il suo migliore amico, perchè non voleva andare dal dentista.
«È colpa tua se ci devi andare!»

«Non è vero! Non è colpa mia!»

«Ah no? Sei tu quello che ti sei mangiato tutti i dolci dei bambini dell'orfanotrofio! Piangono ancora adesso,poverini!»

«Non è colpa mia se me li hanno lasciati in custodia! Che dovevo fare? Non potevo lasciare quei dolci nelle borse mentre mi supplicavano di essere mangiati!»

«Tu non cambierai mai...»

Suzuno,la sera prima, aveva accompagnato tutti i bimbi in giro per il quartiere per la notte di Halloween e Nagumo era rimasto a casa per guardare uno stupido film.
Tornarono la sera tardi e i bambini diedero le borse piene di dolci al tulipano pensando che lui li avrebbe custoditi per bene,poveri illusi.
Appena i bambini si misero a dormire, Nagumo iniziò a mangiare le caramelle con la stessa voracità con cui la gente mangia i popcorn al cinema. Ovviamente Nagumo esagerò e gli venne il mal di denti.

Suzuno ci mise ore per trascinare Nagumo nello studio ma riuscì a portarlo nella sala d'attesa.
I bambini presenti giocavano con i puzzle,i mattoncini e i peluches. Nagumo invece cercava in tutti i modi di trovare un'uscita alternativa perchè il suo migliore amico aveva bloccato la porta.
Il dentista chiamò Nagumo, il quale sembrò pietrificarsi, e Suzuno lo mise a sedere sulla poltroncina.
Nagumo era spaventatissimo allora Suzuno gli prese la mano e il tulipano,sorpreso, si calmò.
La visita fu veloce e a Nagumo non fece per niente male.
Non aveva male perchè c'era Suzuno a tranquillizzarlo,il suo migliore amico,la persona che amava.

Entrambi tornarono all'orfanotrofio, Nagumo si buttò sul suo letto e Suzuno gli si buttò addosso.

«Che fai ghiacciolo?? Sei pesante,togliti!»

«Meriti un premio, sei stato molto bravo oggi.»

«Che? Ma che stai dicen-»

Suzuno baciò Nagumo e il tulipano non esitò a ricambiare. Quel bacio in poco tempo diventò appassionato,un bacio che durò molto ma entrambi non volevano staccarsi dalle labbra dell'altro.
Passarono la notte insieme,a dimostrare tutto l'affetto che non avevano dimostrato per anni.


Angolino di Eky :3Sono tornata,finalmente!Avevo il blocco dello scrittore -3-Vi ringrazio,abbiamo raggiunto 2k visualizzazioni!Vi meritate anche voi un premio!*lancia crêpes ovunque*Non fate caso al fatto che la storia è ambientata il 1° novembre ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolino di Eky :3
Sono tornata,finalmente!Avevo il blocco dello scrittore -3-
Vi ringrazio,abbiamo raggiunto 2k visualizzazioni!
Vi meritate anche voi un premio!*lancia crêpes ovunque*
Non fate caso al fatto che la storia è ambientata il 1° novembre e che siamo giugno,sono strana.
Alla prossima~

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora