Futuro: Endou x Kazemaru

685 38 10
                                    

Caro me del passato,
come va? Se ricordo bene, in quel momento dell'adolescenza stavo bene.
Giocavi ancora a calcio vero? Mi divertivo un sacco.
Ti piace Endou eh?
Tanto non vedrai questa lettera perché ormai tu sei diventato me.
Un triste ragazzo che non sa cosa fare nella vita.
Troppo pessimista? Non credo proprio...
Non saprò mai se Endou mi ha amato in passato o no, so solo che non ci metteremo mai insieme quindi, caro me del passato, non perdere tempo a correre dietro di lui, perché non si fermerà mai per aspettarti.
Non sei e non sarai la persona giusta per lui, nonostante tu lo creda ancora.
Ora siete molto amici, no? Quando finirà il liceo prenderete a malincuore strade diverse e, mano a mano che passerà il tempo, vi vedrete sempre meno.
Credi che sia troppo duro con te? Forse hai ragione ma non voglio che tu faccia i miei stessi errori.
Lui è già sposato, e non sei tu la persona che ha conquistato il suo cuore.
Non voglio dirti chi è, è doloroso per entrambi...
Questa lettera non cambierà nulla ma se potesse farlo vorrei che tu capisca bene che per lui sei e sarai per sempre uno dei suoi tanti amici.
Non piangere ora....molte lacrime le ho già versate io per te. Cerca di essere felice e non farti abbattere da nessuno! Me lo prometti?
C'è tanta gente di cui innamorarsi ma io ho dato il mio cuore ad una delle persone che lo ha buttato via. Non ti deve succedere!
Corri via come il vento...ma sappi che lui sarà più veloce di te e non riuscirai mai a raggiungerlo.

Angolino di Eky :3Ho bisogno di una pausa dalla scuolaaa! Finalmente domani si azzerano i voti, più o meno ^^"La scuola mi influisce anche sulle one-shot! Sono tutti tristi!Va beh, spero vi sia piaciuta!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Angolino di Eky :3
Ho bisogno di una pausa dalla scuolaaa! Finalmente domani si azzerano i voti, più o meno ^^"
La scuola mi influisce anche sulle one-shot! Sono tutti tristi!
Va beh, spero vi sia piaciuta!

Ps. Questa one-shot me l'ha chiesta AurisEvans01

Inazuma Eleven One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora