1

179 20 2
                                    

Tiro un sospiro di sollievo chiudendo l'enorme libro di storia e buttandomi a peso morto sul letto ,
ho studiato la bellezza di cinque ore.

É mezzanotte e mezza, dovrei andare a dormire, domani ho un test importante...ma non ho sonno....succede sempre così, muoio di stanchezza tutto il giorno e poi la sera rinasco.

Decido di farmi una camomilla, magari mi aiuterà a domire...

Cerco di scendere le scale il meno rumorosamente possibile, non ho neanche acceso la luce per non svegliare mia mamma.

Arrivo in cucina, riempio una tazza d'acqua e la infilo in micronde, per poi tirarla fuori un minuto dopo.

Con la mia camomilla ritorno in camera, é metà maggio e finalmente sta arrivando l'estate.

Decido di affacciarmi al davanzale per prendere un po' d'aria e rilassarmi.

Nell'esatto momento in cui lo faccio noto che affacciata alla finestra opposta c'è Lisa.

É la mia vicina di casa da circa quattro anni, ovvero da quando io mi sono trasferito qua...e che ci crediate o no non ci siamo mai parlati.

Sembra una ragazza estremamente timida, una volta ricordo che l'ho salutata, lei é diventata completamente rossa ed é scappata via.

Però cavolo....guardandola bene é davvero bella....nel senso, ho sempre pensato che fosse carina, ma ora lo é particolarmente.

I capelli biondo cenere scendono mossi sulle sue spalle, ha un nasino alla francese, labbra carnose e enormi occhi castani. Ha gli auricolari nelle orecchie e sta muovendo la testa a ritmo di musica...é davvero adorabile.

Alza lo sguardo incrociando il mio e mi scopre a guardarla.

Subito torna dentro e chiude la finestra, scomparendo dalla mia visuale.

MY BURROWDove le storie prendono vita. Scoprilo ora