"Ragazze muovetevi !" Gridano i genitori di Aisha
"Arriviamo" risponde lei mentre mi trascina giù per le scale e poi in macchina.
"Allora ragazze avete preso la crema solare? Gli occhiali da sole? Asciugamani? Telefoni? Cappelli?"
"Abbiamo tutto mamma non preoccuparti" sbuffa Aisha spazientita.
Sono qua da una settimana ed è tutto molto bello, oggi Aisha ha deciso di farmi conoscere il suo gruppo di amici, ci dobbiamo trovare tutti in spiaggia fra mezz'ora e sono un po' in ansia...anche se la mia migliore amica ha già provveduto a farmi una descrizione dettagliata di ognuno di loro: sono tre ragazzi e quattro ragazze, compresa lei.
Tra i ragazzi dovrebbe esserci un certo Jacob alto, muscoloso e allegro, Jackson invece dovrebbe essere quello dolce e con gli occhi verdi mentre Alex é un ragazzo di colore super estroverso, le ragazze invece sono Claire che è bionda con gli occhi azzurri e molto buona, Cindy dovrebbe essere quella un po' stronza ma stupenda e infine Lola se non ricordo male é quella bassa un po' cicciottella e super buffa.Più ci avviciniamo alla meta più sento la tensione, non é mai stato facile fare nuove conoscenze per me.
Non appena arriviamo scorgo, poco lontano da noi, un gruppo di ragazzi che ridono.
"Eccoli!" Grida Aisha indicandoli, poi mi prende per un polso e mi trascina verso di loro.
"Ragazzi, come vi avevo detto, lei é Lisa" mi presenta la mia migliore amica mentre io faccio un timido sorriso.
Sono tutti stupendi, sia le ragazze che i ragazzi, sembrano dei modelli e io mi sento terribilmente a disagio.
"Facciamo il bagno dai!" Esclama una ragazza che ad occhio dovrebbe essere Lola.
Tutti approvano la sua idea e iniziano a correre verso il mare e si gettano in acqua. Io però resto a riva, mi sento troppo a disagio per mettermi in costume dato che hanno tutti dei fisici pazzeschi...
Dopo un po' vedo uno di loro venire verso di me, é incredibilmente sexy con i capelli bagnati e tutti quegli addominali...ma non è il mio tipo.
"Che fai non vieni?" Dice non appena é un po' più vicino e dai suoi occhi verdi deduco sia Jackson.
"Ehm no..non amo il mare" mento.
"Ho capito!" Fa lui con un sorrisetto furbo "sei in quel periodo del mese!"
"No no" rispondo mentre,probabilmente, arrossisco dalla testa ai piedi.
"Beh tranquilla ti faccio compagnia io!" E si siede vicino a me.
"Piacere Jackson!" Dice porgendomi la mano.
"Lisa" rispondo io stringendogliela.
Chiacchieriamo per un po' e si rivela un ragazzo molto simpatico ed educato.
Ad un certo punto si alza e mi aiuta a fare altrettanto
" seguimi ti porto in un posto"
Camminiamo fino a quando arriviamo ad una piccola scogliera.
"Molto bello!" Esclamo ammirando il panorama.
"Forza tuffati!"
"Cosa? Sei pazzo?"
" tranquilla non è pericoloso,lo faccio spesso"
"No no è troppo alto!"
"Dai su, mi tuffo io con te"
"No"
"Non era una domanda, ma un'affermazione" conclude facendomi l'occhiolino
Rassegnata mi tolgo la maglietta e i pantaloncini rimanendo in costume, poi Jackson mi prende la mano e mi conduce fino all'orlo dell scogliera.
"Al mio tre?" Chiede e io annuisco
"Uno, due....tre!"
Mi lascio andare e stringo sempre più la mano di Jackson. La sensazione di vuoto sotto ai piedi dura pochissimi secondi e subito affondiamo nell'acqua fresca per poi tornare subito a galla.
"Piaciuto?"
"Tantissimo" rispondo sincera
"puoi anche lasciarmi la mano adesso" Esclama ridendo
Abbasso lo sguardo e vedo le nostre mani ancora intrecciate, per l'ennesima volta arrossisco e ritraggo subito la mia.
Nuotiamo verso riva e ci sediamo sulla sabbia.
"Benvenuta a Liverpool" dice Jackson circondandomi le spalle con il braccio
STAI LEGGENDO
MY BURROW
ChickLit"La guardai, cercando di assimilare le varie sfumature dei suoi occhi,certo a quella distanza però non era facile, ed è per quello che mi decisi ad annullare lo spazio che ci separava" . Due ragazzi, Federico e Lisa, lui estremamente estroverso, le...