Le ultime ore di scuola furono una sofferenza assurda per il moro.
Perchè provava quella sensazione?
Non lo sapeva, anzi, non voleva saperlo.
Aveva paura, ma... di cosa?Non ripensare alla scena era impossibile, era accaduta proprio davanti a lui, era inutile negare l'evidenza.
Una lacrima solcò il viso di Tobio, anche se quest'ultimo non sapeva perchè.
Chiese all'insegnante di poter andare in bagno, quest'ultima glielo concesse.Hinata gli passò davanti e lo salutò, Tobio ricambiò con un semplice "ciao", il rosso gli sorrise e tornò in classe.
Quel sorriso.
Il più bello che Tobio avesse mai visto.Il moro si inumidì il viso con dell'acqua, forse aveva capito di chi era geloso.
Era geloso di Yachi, ahimè se lo era.
Invidiava la bionda che, anche se gli era sempre stata simpatica, gli aveva sottratto Hinata.
Ormai era ufficiale, Kageyama si era innamorato di Shouyou, quest'ultimo, però, non sembrava ricambiare.Era triste, il che portò il moro ad un mare di singhiozzi.
No, non doveva piangere, non poteva piangere, non per lui, non per Hinata.
Eppure lo stava facendo, Kageyama stava piangendo per una persona che aveva sempre odiato.
Tornò in classe, rosso in viso per colpa della sua sofferenza.Le ore di lezione finirono, Tobio tornò a casa.
Non voleva mangiare nulla, non voleva bere nulla, non voleva fare nulla.
Mancavano due ore all'arrivo del rosso, Tobio era agitato, aveva paura di sbagliare qualcosa, non sapeva cosa fare.Passò tutti i minuti possibili a ripassare i passi e la spiegazione.
Anche se Hinata non ricambiava i suoi sentimenti, il moro voleva comunque aiutarlo.||SPAZIO MEH||
Alloooora :3
Vi sta piacendo la storia? Ditemi di sì TUT
Se vi piace lasciate una bella stellina, plz.
Magari ditemi anche come migliorare :3
Ci vediamo al prossimo capitolo, byeeee👽
P.S. mi scuso per l'assenza, ahhhh
STAI LEGGENDO
My King
Fanfiction"Kageyama-kun, domani voglio allenarmi sulle schiacciate, sarai lì per me?" A quella domanda Tobio si arrestò, smise di camminare e guardò un punto fisso nel vuoto. Ripetè, nella sua mente, l'ultima parte della frase: "Sarai lì per me?" "Sì, penso...