Tornata in camera ero ancora paralizzata. Okay forse è carino, ma niente di cosi particolare.
Giusto? stai mentendo.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu Ally con un suo amico , mi sembra si chiami Will.
"Ehi Ally,ciao Will"
li salutai io."Ehi Giad vuoi venire ad una festa con noi? Ci saranno tutti i miei amici che ti farò conoscere compreso Emanuel" la guardai di storto per averlo sottolineato, ma risposi comunque.
"Si per me va bene" gli sorrisi.
Non sapevo che mettere.
"Ally" gridai. "non so che mettere" piagnucolai."ti presto qualcosa di mio stai tranquilla"
"ti adorooo" le dissi , era vero, la adoravo , nonostante mi conoscesse poco si fidava di me e io di lei e condividavamo tutto.
Ho lasciato fare a lei tutto,mi ha prestato un vestito bellissimo corto fino a metá coscia bianco,stretto fino alla vita e un po più morbida la parte di sotto ricoperta con pizzo , e per completare ,delle scarpe alte bianco lucido.
Mi aveva truccato non molto pesante e aveva fatto una passata di piastra per renderli piu lisci e belli.
Uscimmo di la e tutti gli occhi dei ragazzi puntati su di noi,stavo avvampando.
I miei occhi si fermarono su una figura in particolare.
Era perfetto ,capelli di lato un pò spettinati ,jeans e maglia bianca. E' un ragazzo semplice, ma carino.
Ally mi presenta tutti,"loro sono Luke,Maike, Tylor,Travis e Jennifer."
Non mi interessava piu di tanto, mi interessava solo e interamente lui.
Iniziamo a camminare e dopo un pò di minuti finalmente arriviamo.
Il locale è grande , la puzza di fumo e alcool mi arriva da sotto il naso essendo cosi forte. Prendo solo un drink,stasera non voglio tornare al dormitorio ubriaca . Vedo Emanuel seduto a uno sgabello,solo. Mi avvicino lentamente, lui se ne accorge e mi sorride, uno di quei sorrisi che non te li scordi più perchè sono bellissimi.
"Ehi che ci fai qui da solo?"
"Ti stavo guardando"
Credo di essere diventata di mille colori . "Oh beh..umh...io credo di andare" provai a dire per il troppo imbarazzo."Si,ti accompagno io al dormitorio se vuoi" annuii e andammo. Era con la moto, fantastico! Amo la moto. "Vai piano?"gli chiesi "si" sbruffò .
"Allora io non salgo" gli dissi. Avevo questa cosa per le moto che se non andavano veloce non c'era senso di andarci. Si mise a ridere. "Tieniti forte" mi disse. Non me lo feci ripetere due volte, ma non perchè avessi paura ma solo perche volevo stargli vicino. "Ti porto in un posto qui vicino" mi disse . Annuii, nonostante non potesse vedermi, e non aspettavo altro che vedere dove stava per portarmi. Mi mise le mani davanti agli occhi e mi fece camminare per un piccolo tratto, tolse le mani, ed era fantastico. Le stelle , da li, si vedevano tutte. Tutto il cielo interamente ricoperto di stelle. Ci stendemmo sull'erba ed io espontaneamente mi appoggiai sul suo petto. I battiti del suo cuore sembravano una ninna nanna perfetta . Così,senza accorgermene mi addormentai.
Un raggio di sole mi colpì, ero appoggiata su qualcosa, ma non capì cosa. Guardai sopra di me e vidi il suo viso. Ora ricordo, ieri sera siamo rimasti qui e ci siamo addormentati. Lo svegliai con calma e lui aprii gli occhi lentamente, mi sorrise e con la voce impastata di sonno mi disse " Buongiorno piccola" "Buongiorno Emanuel" gli risposi io.
"Andiamo al dormitorio che dici?" Io controvoglia,dovetti dire di si.
Mi strinsi di nuovo a lui e partì a tutto gas. A risvegliarmi dai miei pensieri fu Emanuel .Una volta finite le lezioni vado a mensa con Allison e ci sediamo vicino a tutti gli altri. Non lo vedo.
Devi smetterla di pensare a lui, mi ricorda la vocina fastidiosa.
Sta entrando , in tutto il suo splendore.*************
Okay spero vi piacciaaaaaaa
Un baciooo💋💋💋💋💋
STAI LEGGENDO
Only My Boy
RomanceGiad, ed Emanuel. [Scusate gli eventuali errori, ma non è per niente facile scrivere un libro dal cellulare] TUTTI I DIRITTI RISERVATI.