Mi sposto subito e appena vedo il viso del ragazzo che mi ha abbracciata sbarro gli occhi. Non può essere qui sul serio, non é vero!
"Josh?" chiedo ancora sconvolta.
"Giad" dice lui con tono sognante e triste, forse per non aver ricambiato l'abbraccio.Mi fiondo nelle sue braccia e metti la testa nell'incavi del suo collo. Mi é mancato. Mi é mancato il mio migliore amico.
Mi é mancato prenderlo a pugni e vedere come faceva finta di essere stato massacrato. Ridevo fino alla nausea. Fino a quando non diventavo tutta rossa e non riuscivo più a respirare.
Grazie a lui.
Dopo la morte di Ana ne abbiamo risentito molto. Lui aveva deciso di andare lontano da quel posto che le ricordava tanto di lei. Ma lui era un anno più grande di me, era già maggiorenne, altrimenti io lo avrai seguito senza esitazioni. Eh già, era il migliore amico di me e di Ana.Sento delle lacrime bagnarmi la maglia e anche scendere dagli occhi.
"Mi sei mancata tanto"
"Anche tu, tanto" rispondo, tirando su con il naso.
Dopo un po di tempo indefinito, ci siamo staccati, e ho fatto presentare lui e Sof.
Erano andati già da subito d'accordo.
Josh era davvero un bel ragazzo, occhi verdi e capelli neri, era abbastanza palestrato, diciamo al punto giusto, e ricordo che era molto bravo a calcio, sonobaempre stata appassionata al calcio, infatti qualche volta facevamo un podi passagi sotto lo sguardo divertito di Ana, che rispecchiando il suo umore, votava per uno dei due. Gridava così tanto, che appena arrivava a casa, doveva subito farsi uno sciquo con il limone perché le faceva male la gola. Ricordo che odiava il limone...invece io ne andavo matta. Sentivo ogni centimetro del sapore aspro espandersi in ogni cellula del mio corpo, e nonostante fosse appunto, aspro, lo amavo e lo amo. Josh ha lasciato il suo telefono sul tavolino del bar, perciò decido di ricordarei vecchi tempi e spiarglielo un po. Sento il suo sguardo attento e divertito, perché sa cosa sto per fare, ma a lui non é mai dispiaciuto, si é sempre fidato di me.lo prendo in mano, e ce una foto di Belen massa nuda, alzo gli occhi al cielo e apro la schermata home. Quello che vedo, mi fa mollare la presa dal telefono,e incominciare ad avere un sguardo perso. Josh capisce, viene subito verso di me e mi accarezza la spalla.
"Non l'hai superato vero? Giad dimmi che hai ripreso la musica ti prego dimmi che hai ripreso a cantare e dimmi su hai guardato almeno una volta le foto che ci facevamo con facce buffe, ti prego dimmelo. Dimmi che non era da quel che non vedevi una sua foto. Ti prego Giad."
Praticamente urla e io non riesco a proferire parola. Sento solo la lacrima, quella foto, eravamo raffigurati tutti e tre.
Eravamo in una Piazza grande di Messina. Io e Ama litigacamo di chi doveva salire prima sulle spalle di Josh. Ma lui mese tregua al nostro battibecco e ci deve salire tutte e due contemporaneamente, una di un fianco e una sull'altro.Al ricorso, le lacrime scendono veloce.
"No Josh, non ce l'ho fatta. L'aveva promesso che non se ne sarebbe andata e invece ora sono qua da sola a piangere per una stupida foto." dico con tono spezzato seguito da tanto e tanti singhiozzi.
"Vieni qui" mi stringe tra se e poi decidiamo di tornare in dormitorio.
"Giad" mi richiama Sof.
"Dimmi ciccia" la rispondo facendo un sorriso tirato;
"Io vado a ci sentiamo domani d'accordo?" mi dice con tono rassicurante.
Annuisce solamente lasciandole un sonoro bacio sulla guancia e riprendere a camminare.Appena arrivati, Josh prende il suo telefono ed anche il mio ,va nell'icona galleria e mi guarda con sguardo duro, severo e velato di tristezza.
Sento le lacrime minacciare di scendere di nuovo sapendo ciò di vuole fare, ma non ora, voglio farcela."Tu devi farcela" mi disse leggendomi nei pensieri.
**************
scusate per l'attesa ahahah solo che ho cambiato il cellulare e l'altro non funzionava bene il touch.
Spero vivamente che vi piaccia, FATEMI SAPERE VI PREGO.BACIIII💋💋💋
STAI LEGGENDO
Only My Boy
RomantizmGiad, ed Emanuel. [Scusate gli eventuali errori, ma non è per niente facile scrivere un libro dal cellulare] TUTTI I DIRITTI RISERVATI.