Devo ammettere che la villa in cui mi portarono era veramente accogliente,c'erano almeno 20 stanze e mi fecero scegliere quella che preferivo,a dirla tutta non proprio quella che preferivo perché a me interessava una camera chiusa a chiave all'angolo della chiave ma non me la fecero scegliere intimandomi di non aprire mai quella porta o ne avrei subito le conseguenze.
Rimasi colpita con la durezza con cui dissero quelle parole ma decisi comunque di guardare all'interno della camera quella notte,la curiosità era troppa e sapevo che non avrei resistito comunque.
Quella notte alle 2 uscii dalla mia camera cercando di non fare rumore con successo e cercai di aprire la porta invano notando che era chiusa a chiave.
Iniziai a cercare in tutte le stanze ma non riuscii a trovarla quindi decisi momentaneamente di arrendermi ed aspettare il giorno seguente per cercare la chiave quando mi ricordai che in bagno c'era un scatola appoggiata sul mobile.Mi diressi lì e finalmente trovai la chiave ma prima che potessi prenderla una mano mi afferrò bruscamente buttandomi contro il muro <<CHE TI AVEVO DETTO EH?NON TI DEVI AZZARDARE A TOCCARE QUELLA CHIAVE NÉ TANTOMENO QUELLA STANZA CAPITO?E NON FARMELO RIPETE O TI RITROVI IN STRADA...COMUNQUE COME PUNIZIONE DOMANI RESTERAI TOTALMENTE CHIUSA NELLA TUA CAMERA DIGIUNA>> detto questo mi accompagnò in camera mia chiudendo la porta a chiave.