#2

87 18 8
                                    

<<papi papi passa la palla>>
<<si principessa tieni ^_^>> mio padre mi lanciò la palla e io la presi iniziando a correre <<PRENDIMI SE CI RIESCI>> mio padre mi rincorreva ed era uno tra i giorni più belli di sempre quando ad un certo punto fui distratta da delle musica....simile alla musica del carillon che usavo in camera mia per addormentarmi,era una musica così carina che rimasi ad ascoltarla come incantata e non mi accorsi che intanto mio padre aveva preso la palla dalle mie mani rilanciandomela.
La palla mi colpì in testa e andò a finire in strada <<principessa stai bene>> mi riscossi dai miei pensieri toccandomi il punto in cui mi aveva colpito la palla ed annuii scusandomi per essere stata così distratta.
<<non mi preoccupare principessa lo riprendo io il pallone,aspettami in giardino>> sorrisi a quelle parole e mi misi in attesa della palla mentre mio padre attraversava la strada per prenderla.
<<PRENDI ELEANOR>> mio padre mi lanciò la palla incamminandosi verso il giardino quando una moto *probabilmente guidata da qualcuno che si era ubriacato*sfrecciò a tutta velocità prendendo mio padre in pieno petto.

*******
<<ele..eleanor che succede? Sono 20 minuti che guardi la parete e mi stavo iniziando a preoccupare>>fissai mia madre con un minimo di tristezza in viso ma decisi di non farlo vedere sorridendo <<nulla mamma stavo pensando a domani ...sai ricomincia l'infern-ehm ehm la scuola>>mia madre sorrise per poi guardare l'orologio e diventare improvvisamente seria <<è tardi eleanor domani devi andare a scuola buonanotte>>,mi baciò la fronte come se fossi una bimba e uscì dalla stanza spegnendo la luce e lasciandomi ai miei tristi pensieri.....

Eleanor The Killer : *who Is The Monster Now?*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora