Hai presente l'ultimo giorno di scuola? Quella felicità...incomincia l'estate e anche i viaggi come:
Londra, Parigi, New York,Amsterdam.
Hai presente la pizza con la mozzarella di bufala e il tonno come piace a me?che tu descriminavi tanto ma io adoravo fin troppo?Oppure la nutella? un vero disastro, ti conciavi come un bambino irriconoscibile.Il nesquik o la cioccolata nei pomeriggi d'inverno mentre fuori nevicava?
Hai presente la musica? Ed Sheeran,Shawn Mendes e Hozier?
I concerti? Quelli dove c'è tanta gente,che molte delle volte ti senti accettata,ti senti in famiglia.
Le discoteche all'aperto, in spiaggia.
Hai presente i baci sotto la pioggia?ti ho sempre detto che quelli fossero i miei preferiti,sanno di film,peccato che il mio film da vivere eri solo tu.
La tua canzone preferita alla radio in una giornata buia?quella si che forse riesce a renderti la giornata un pó più bella.
Quella sensazione di libertà quando finisci di studiare?
I giorni senza compiti?finalmente assoluto riposo si pensa e invece il giorno seguente sei strapieno e vorresti partire in Messico e non tornare mai più.
La musica a palla quando sei felice?beh ci toccano anche i rimproveri dei vicini,e chi li sopporta più quelli.
Hai presente il cinema? Un nuovo film, che ti fa uscire con la tipica frase "questo è il mio film preferito",capitava sempre a noi.
I baci all'improvviso?molte delle volte mi incazzavo in una maniera assurda quando rubavi i baci, ma infondo anche se non te l'ho mai detto li adoravo,perchè eri tu a darmeli.
Hai presente quella sensazione di vuoto e di emozione sulle montagne russe o su un'altalena? E quando sei triste e una persona ti consola asciugandoti le lacrime?quello si che è amore.
Il tuo colore preferito?molte delle volte finiva per essere tutto così anche i vestiti del tuo armadio e ti ripetevo che forse dovevi leggermente cambiare nonostante tu esistassi a non volere.
I prati pieni di margherite in primavera.
Hai presente le sette meraviglie del mondo?bene tu eri l'ottava per me. E quando una persona sconosciuta ti sorride?
Quando le cassiere ti dicono "buone feste!" nel periodo natalizio? Il tuo libro preferito? Il primo sorriso di un bambino.
Il conto alla rovescia a capodanno sperando che sia un anno migliore?
E quelle volte che mi sentivo davvero legata a te?neanche una corrente avversa avrebbe potuto portare via quello che avevamo cercato in tutti i modi di non distruggere.
Il maldipancia atroce quando ridi troppo?oppure i piagiama party con le amiche,quelle pazze isteriche. Le videocassette storiche, quelle della disney,quanto le adoravo .. in un modo o nell'altro mi facevano tornare bambina.
Hai presente la felicità quando sai che una persona rimarrà per sempre?
Quella certezza, quella certezza che lei è lì e non se ne andrà mai via.Il cioccolato?disgraziato cioccolato che faceva mettere dei chili in più a non finire ma era l'unico rimedio di conforto durante i nostri pianti paragonabili alla fontana di Trevi. Il sorriso fiero dei tuoi genitori,quei maledetti genitori mai contenti,ne hanno subite tante delle nostre furie mattutine,della nostra pigrizia,del nostro amore verso il letto,divano o qualunque altro mezzo che si avvicinasse a loro.Che monotonia.
Hai presente l'emozione che hai quando è la mezzanotte del tuo compleanno? ti senti più grande,a volte hai le lacrime agli occhi perchè vorresti ripartire da zero. Cresci come crescono tutti. Forse sono questi gli anni migliori ma anche quelli che ci segnano davvero nel profondo. Eri tutto, tutto ciò che si può paragonare alla felicità come una perfetta giornata di sole. Un tutto che è diventato niente o forse ,e mi hai lasciata così, da sola, con la nostra pizza, la cioccolata, il nostro letto o forse dovrei dire con la mia pizza, la mia cioccolata ed il mio letto.Una ferita troppo grande. Non posso immaginare di potermi innamorare ancora di qualcuno che non sia tu. Perché la mia più grande paura è di vedere te in ogni persona che mi capiti davanti. So solo io quanto ti ho amato ma adesso è ora di andare avanti.
_____________________________________
Speriamo solamente che vi piaccia,lasciate qualche commento e stelline se vi va,alla prossima♡-Giorgia&Agata
STAI LEGGENDO
You Found Me
RomanceMi era rimasta addosso una strana malinconia.Mi sono stretta al mio corpo solitario,e passo dopo passo,diventavo sempre più triste.Sapevo il motivo di quella tristezza.Avevo voglia d'amore anch'io,di carezze furtive,di un cuore in subbuglio.