Il giorno dopo mi svegliai abbastanza presto forse perché ancora dovevo abituarmi alla nuova situazione.Insomma,non é facile ambientarsi subito..clima, città,fuso orario,cibo diverso,strade diverse e gente diversa.Delle chiacchiere provenivano dalla cucina,segno che Katrin e la conquilina di cui non ero a conoscenza ancora del suo nome, fossero sveglie.Di cosa straranno parlando?è pur sempre mattino presto pensai, e confermai dopo aver controllato la schermata del mio telefono.Lo lasciai ancora sotto carica solamente per sistemare il letto decentemente.Dopo aver fatto il letto in maniera decisamente non ordinata ,scalza,percorsi un pezzetto di corridoio per andare in bagno,strizzai gli occhi per il troppo sonno che era presente in me anche se ieri io e Katrin o per lo meno io crollai come un ghiro abbastanza presto rispetto ai miei solito orari. Dopo aver fatto una doccia calda cercando di non bagnare i capelli lavati la sera prima ,lavai i denti e la faccia. I miei capelli,i quali sembravano aver preso una scossa li raccolsi in una coda di cavallo.Volevo prendere le ciabatte ma non trovandole mi catapultai in cucina scalza.
Loro avvertendo una nuova presenza nella piccola cucina,si voltano a guardandomi .《Buongiorno》dissero conteporaneamente con un sorriso. 《Uhm...buongiorno anche voi》risposi facendo un mezzo sorrisino,uno dei piú falsi del mondo.Mi accomodai a tavola mentre Katrin si alzò e si mise all'imprese con i fornelli.Era davvero brava nel campo della cucina.
Dall'odore si percepì che stava preparando dei pancake, i suoi amati pancake mi erano mancati.《Ehy elsie,scusami per ieri sera,mi sono comportata davvero da maleducata.Non so se Katrin ti abbia accennato qualcosa.Mi trovo in una situazione abbastanza sgradevole,quindi mi dispiace.Ieri sera ero davvero nervosa e non avevo voglia di vedere o sentire nessuno.Io comunque sono Naomi》
Naomi?un nome carino,e devo dire che le si addiceva.I suoi sono capelli di un intenso castano ramato, pelle chiara e occhi marroni verso il verde.Mi porse la mano,e io la strinsi. 《Accetto le tue scuse,ma davvero,non preoccuparti.Spero che si sistemi tutto》Naomi sorrise con gli occhi lucidi 《Grazie.Lo spero anch'io》 Non so proprio cosa le è successo precisamente con il suo ragazzo,ma qualsiasi cosa sia,spero per lei che si risolva,perchè sembra simpatica all'apperenza.Credevo peggio.《e basta con questa depressione.I pancake sono pronti e li ho fatti tutti per voi,con amore,quindi mangiandoli andrete in paradiso》esclamò Katrin radiosa.Naomi mi sussurró all'orecchio che ci sono voluti anni, prima che imparasse a farli per bene,perchè ogni volta che ci provava,bruciava tutto.Io risi e lei sentendomi non potè trattenersi,ma subito dopo non fecimo altro che annuire e Katrin ne fu soddisfatta.Dopo aver messo i piatti con un piccolo ma goloso pancake sopra continuó il discorso o per meglio dire la lista di ció che avremo affrontato oggi 《Allora,andremo in giro per New York,faremo shopping sfrenato, chiameremo anche Bonnie anche se non penso che oggi sia disponibile,in modo che cosí Elsie sia al corrente delle mie migliori amiche e della gente che c'è un giro.Poi andremo al bar,per farlo vedere a Elsie.Devo passare da Penelope a ritirare il vestito per la festa a sorpresa di Paul.Il mio Paul, perché ehm si,Paul è il mio ragazzo e lo amo tantissimo.Dico shopping perchè stasera mie care donzelle e intendo anche te Naomi andremo ad una festa,o dove ci pare a noi.Ma di certo non qui.Ti prego Elsie compra qualcosa di colorato 》Mentre disse le ultime parole notai che sorrise e gli si illuminano gli occhi.Davvero sapevano cos'è l'amore?Non hanno avuto paura di scoprirlo? Cosa hanno fatto o detto quando l'hanno capito? Forse sono delle domande a cui non avrò risposta,ma va bene così. Non ho mai avuto intenzione di avere una relazione o quelle cose così.Ero presa dalla mia vita,esclusivamente pensare alla mia vita e al mio futuro e diciamo anche la verità,ho sempre avuto paura di innamorarmi.Per quanto riguarda lo shopping e il comprare delle cose "colorate" feci una smorfia.
《Ci proveró》affermai facendo ridacchiare Naomi vedendo la mia espressione non per niente contenta. Mentre Naomi e mia cugina,che sa poco,ma parla troppo parlavano, mi accorsi di aver finito il pancake. 《Il pancake mi è piaciuto brava piccola cuoca》dissi a a katrin complimentandomi per le sue doti da cuoca provetta.Lei mi guardó e sorrise soddisfatta quasi vantandosi.
STAI LEGGENDO
You Found Me
RomanceMi era rimasta addosso una strana malinconia.Mi sono stretta al mio corpo solitario,e passo dopo passo,diventavo sempre più triste.Sapevo il motivo di quella tristezza.Avevo voglia d'amore anch'io,di carezze furtive,di un cuore in subbuglio.